La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Siamo un team di professionisti esperti di comunicazione, grafica e stampa a tua completa disposizione in grado di rendere concreta qualsiasi tua idea di business. Sviluppiamo la grafica in tutti i suoi aspetti. Progettiamo packaging, realizziamo siti web, assistenza e vendita pc, ti aiutiamo a farti conoscere e comunicare. Ci rivolgiamo a tutte le attività commerciali, professionisti di settore, enti, associazioni pubbliche e private che necessitano di creare o rinnovare ..
Ciao! Sono Paola. Aiuto piccole attività a farsi conoscere online, con testi su misura e supporto organizzativo. Posso aiutarti a: – Scrivere post per social, blog o newsletter – Gestire i tuoi profili (soprattutto se hai un B&B o agriturismo) – Offrire assistenza clienti e supporto da remoto Sono una creativa (non più giovanissima ) con la testa piena di idee e voglia di rimettermi in gioco ogni giorno.
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Ciao! Sei sul profilo giusto se hai bisogno delle seguenti se hai bisogno di una persona che: - sviluppi loghi per valozzare un brand - realizzazione di brochure - layout di siti web -impaginazione di e-book o giornali -realizzazione di infografiche
Sono un DIGITAL ART DIRECTOR SENIOR con 15 anni di esperienza. Mi occupo di: CAMPAGNE BANNER (formati statici / gif animate / animazioni HTML5 - dalla realizzazione del master creativo alla pubblicazione) FORMATI SOCIAL (Meta / LinkedIn / YT / Etc) LAYOUT SITI WEB / APP / E-COMMERCE LAYOUT DEM / NEWSLETTER / LANDING PAGE MATERIALI GRAFICI GENERICI (banner vari, header, copertine, etc) LOGO DESIGN / IMMAGINE COORDINATA
Dopo alcuni anni di esperienza nell'ambito della comunicazione e marketing, ho deciso di dedicarmi alla consulenza in comunicazione aziendale e web marketing.rnVoglio aiutare le piccole realtà aziendali e commerciali a promuovere e migliorare la loro immagine, lavorando con loro a stretto contatto per estrapolare al meglio il loro potenziale: dal sito web, ai social media, alla creazione di un'immagine coordinata in tutti gli ambiti di interazione coi propri clienti e col mercato di rif ..
buongiorno mi chiamo Eros Spada, abito a garlasco in provincia di Pavia. ho studiato all'istituto tecnico sito per l'appunto a Pavia, dopo gli studi ho conseguito un corso di arte grafica, aggiornato negli anni visto lo sviluppo digitale degli ultimi 10 anni. ho un esperienza lavorativa quindicinale dove ho lavorato a stretto contatto con varie aziende, dividendomi tra marketing aziendale ed internazionale, e la realizzazione di animazioni grafiche digitali e non solo. collaboro con una nota z ..
operatore di ripresa - montaggio video (Adobe Premiere) - post produzione, motion graphics, fx (Adobe After Effects) - produzione musicale (Logic Pro X) - grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign)
Skills in ambito informatico, traduzione/correzione bozze e data entry. - Distro GNU/Linux. - Windows (98/10). - Supporto remoto (Team viewer). - WordPress. - Adode Premiere/Photoshop. - Office
Buongiorno, sono Federico, mastico grafica da una decina d'anni. Il mio lavoro è orientato principalmente sulla creazione di loghi e immagine coordinata, progettazione e impaginazione etichette, volantini e brochure. La mia esperienza lavorativa si è arricchita con il lavoro di prestata e il supporto a produzioni di tipo flexografico e offset.
Sono un grafico freelance, con esperienza decennale, in possesso di Partita Iva. Sono una persona estremamente collaborativa, seria, disponibile e dinamica. Mi occupo della realizzazione di progetti editoriali, loghi, brochure, flyer, modulistica, riviste, manifesti, locandine, insomma tutto ciò che riguarda la grafica veicolata su carta.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Borgo San Siro, Logo Design a Borgo San Siro, Illustrazioni a Borgo San Siro, Pubblicità e Presentazioni a Borgo San Siro, Animazione Video a Borgo San Siro, Grafica Sito Web a Borgo San Siro, Volantino Flyer a Borgo San Siro, Fumetto a Borgo San Siro, Grafica Packaging a Borgo San Siro, Disegno Maglietta TShirt a Borgo San Siro, Creazione Locandina a Borgo San Siro, Ritratti e Caricature a Borgo San Siro, Fashion Design a Borgo San Siro, Corso Di Grafica a Borgo San Siro, Visual Merchandiser a Borgo San Siro, Altri servizi
Buonasera mi chiamo Andrea, mi sto occupando di un nuovo progetto e avrei bisogno di un grafico che si occupi del design del sito web. La struttura del sito è molto semplice ed è già stata pensata, mi serve qualcuno che si occupi della parte estetica. Per il sito avrei bisogno di qualcuno che si occupi principalmente di illustrazioni. La palette dei colori e lo stile delle illustrazioni sono già stati scelti perché dovranno seguire le linee guida già iniziate del sito Qui all ..
Sto costruendo un sito web e-commerce wordpress per un petshop. Ho bisogno di una mano per la creazione di una homepage, sulla scelta dei colori del sito e la sistemazione dei font. Puoi scegliere di farmi un psd, che io poi monterò sul sito, oppure di collaborare direttamente con me.
Siamo un tour operator che vende vacanze di gruppo. Avremmo bisogno della realizzazione di una serie di Templates html da inviare tramite email ai nostri clienti. Devono chiaramente avere un immagine coordinata con la veste aziendale. In particolare si tratta di: - Brochures informative commerciali sui nostri prodotti - Ricevuta di pagamento - Riepilogo informazioni utili - Voucher di Viaggio - Buono sconto per una prossima vacanza
Sto cercando un grafico a cui delegare la creazione di banner e altri elementi per il web. Un requisito importante à ¨ quello di conoscere le logiche responsive del web, con questo intendo che le grafiche fornite siano pensate per essere visualizzate da vari devices (con schermi di dimensioni e proporzioni differenti) e predisposte per essere facilmente convertite in formato web responsive (della conversione in html/css me ne occuperò io, per lo meno in un primo momento). Ho necessità ..
Siamo una web agency, alla ricerca di un Art Director, per la realizzazione grafica di un sito molto importante. La ricerca in corso esclude i webdesigner -che lavorano su wordpress-, ma Graphic Designer.
Tutto il servizio è gratuito