La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Amazon Account Manager & E-commerce Specialist. Mi occupo di ottimizzazione schede prodotto, Contenuti A+ Premium, Storefront, caricamento su Seller Central e gestione campagne PPC (Sponsored Products, Brands e Display). Utilizzo strumenti professionali come Helium10 e Canva Pro per creare visual efficaci e copy ottimizzati SEO. Sviluppo strategie di vendita personalizzate per aumentare la visibilità, migliorare le conversioni e rafforzare l’identità del brand su Ama ..
Mi chiamo Emanuela Verbeni e sono un illustratore grafico, settore a cui mi dedico con passione da oltre tre anni. Conseguito il diploma di Laurea di II livello presso l' Accademia delle belle arti di Catanzaro. Disponibile per: Illustrazioni varie Loghi Menù Progetti grafici
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Esperienza lavorativa in Photoshop: ✔️ Rimozione dello sfondo ✔️ Cambio dello sfondo ✔️ Modifica o potenziamento dei colori ✔️ Correzione colore ✔️ Dimagrimento del corpo ✔️ Miglioramento dell'immagine ✔️ Regolazione dell'illuminazione/contrasto ✔️ Unione di foto ✔️ Manipolazione fotografica ✔️ Modifica in Photoshop ✔️ Ritocco del corpo ✔️ Ritocco del viso ✔️ Rimozione delle rughe/imperfezioni ✔️ Trucco digitale ..
Chi sono e cosa faccio Credo che il design sia molto più di una semplice questione estetica: è uno strumento strategico per risolvere problemi e connettere le persone ai brand. Come Graphic Designer, mi occupo di dare forma visiva alle idee, costruendo linguaggi coerenti che funzionino su ogni supporto. Le mie aree di competenza: Branding & Identity: Creazione di loghi, manuali d'uso del marchio e restyling dell'immagine coordinata. Digital & Social Design: ..
ingegnere progettista, 25 ani esperienza in autocad, (progetti in industria alimentare, industria it, industria aerospaziale - 12 ani di lavoro in USA ) eccellente conoscenze di microsoft office, file maker, web designer< logic controllers.....etc
Mi chiamo Vanessa, ho 25 anni, attualmente frequento la facoltà di Architettura a Reggio Calabria e son prossima alla Laurea. Mi sono diplomata presso il Liceo Artistico Mattia Preti, ho frequentato uno Stage di Studio Lavoro presso il Centro Ricerche Enrico Baleri di Bergamo (teoria e tecnica della grafica pubblicitaria, storia del design, metodologia della progettazione). Non ho grandi esperienze lavorative ma ho lavorato per breve tempo per un' Azienda sita a Reggio come grafica.
Sono un giovane ragazzo, appassionato al design e la grafica, mi piace creare loghi, volantini ecc. Sono bravo pure con il videomaking, ho poca esperienza lavorativa ma tanta voglia di lavorare e mettermi in gioco
salve offro servizi di progettazione e grafica a distanza. Offro la creazione di loghi, poster, schede di visualizzazione, immagini coordinate, caricature e illustrazioni ecc. Se necessario, mi occupo di etrare il contatto con una tipografia per la stampa che poi ti invierò.
Buongiorno. Mi chiamo Giovanni Cusumano p sono il titolare di Sans Serif, una giovane Agenzia Creativa a servizio completo. Ci occupiamo dello sviluppo di progetti grafici destinati alla stampa, per il privato e le aziende e, soprattutto, siamo specializzati nello sviluppo di siti web e e-commerce adattivi, creati in modo tale da poter essere correttamente visualizzati su ogni tipo di dispositivo, mobile e desktop. Perché un messaggio efficace non deve aver limiti. Il mio percorso profe ..
Curiosa, creativa e sempre pronta ad imparare. Mi reputo una persona piuttosto dimanica, alla ricerca continua di sfide personali e professionali nel settore grafico. Grazie al mio percorso di studio, ho potuto apprendere ed affinare tecnica, metodo e creatività necessari a sviluppare progetti completi e interessanti nell’ampio mondo della grafica.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giovanni Di Gerace, Logo Design a San Giovanni Di Gerace, Illustrazioni a San Giovanni Di Gerace, Pubblicità e Presentazioni a San Giovanni Di Gerace, Animazione Video a San Giovanni Di Gerace, Grafica Sito Web a San Giovanni Di Gerace, Volantino Flyer a San Giovanni Di Gerace, Fumetto a San Giovanni Di Gerace, Grafica Packaging a San Giovanni Di Gerace, Disegno Maglietta TShirt a San Giovanni Di Gerace, Creazione Locandina a San Giovanni Di Gerace, Ritratti e Caricature a San Giovanni Di Gerace, Fashion Design a San Giovanni Di Gerace, Corso Di Grafica a San Giovanni Di Gerace, Visual Merchandiser a San Giovanni Di Gerace, Altri servizi
Ricerche frequenti
Gioia Tauro, Palmi, Reggio di Calabria, Rosarno, Siderno, Taurianova, Villa San Giovanni
Sono una imprenditrice - consulente per alcune aziende, attualmente mi stanno chiedendo diversi lavori dai siti al restyling degli stessi. Cerco un professionista serio e capace di lavorare in team.
Siamo un'agenzia di comunicazione digitale che si occupa di esprimere il potenziale digital delle aziende del territorio. Siamo alla ricerca di collaboratori verticali su web design, ui/ux e cro per sviluppo prototipo in figma (o simile) per ecommerce.
Per siti ecommerce che gestisco cerco collaboratore grafico web per consulenza mensile continuata. Si richiede verificare esperienza analogo settore. Visione progetti realizzati, gestiti. Lavoro da remoto con call settimanali.
Cerco una persona in grado di affiancare la nostra grafica web senior per la progettazione grafica di siti web, l'aggiornamento di blog WP, l'inserimento di contenuti su siti WP, la creazione di post social.
-omissis- snc è alla ricerca di una collaborazione continuativa con un design che si occupi della parte web, ecommerce ed app. Si ricercano profili senior e con portfolio visibile.
Tutto il servizio è gratuito