Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Sito Portfolio: gezdesign.altervista.org Mi chiamo Chiara e sono una grafica e web designer di Brescia. Mi occupo della creazione dell’immagine coordinata della tua azienda a partire dallo studio del logo. Inoltre mi occupo della realizzazione di cataloghi, volantini e tanto altro. Realizzo anche siti web personalizzati per valorizzare al meglio te o la tua attività. Ogni progetto è studiato su misura per le esigenze del cliente, creo siti internet leggeri ed intuitivi, ..
Sono laureata in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano. Ho maturato esperienza nel campo della comunicazione e delle campagne (sia sociali sia di marketing) e della gestione dell'immagine coordinata degli eventi. Mi occupo di realizzazione di interfacce web e mobile, di social network e di grafica tradizionale (poster, flyer, impaginazione libri, brochure, inviti...)
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Restyling di loghi e realizzazione di un marchio da zero, brochure, biglietti da visita, campagne pubblicitarie, grafica di siti internet e tutto quello che riguarda la grafica dalla ricerca al risultato finale inoltre ho un'ottima conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator e Indesign).
Sono un grafico con tanti anni di esprienza, mi occupo di branding, comunicazione e web design. Qui il mio portfolio https://drive.google.com/file/d/19feQ7tmrOR3lIBRwDrwxz_SpV8QUkHcZ/view?usp=drive_link
Nato nel 90, amo la musica ed i viaggi, da questi nasce la mia vena creativa per la realizzazione di siti web e graphic design. Appassionato di serie tv e calcio da buon italiano medio. Alcuni dei servizi che offro: Creazione siti web base Biglietti da visita Loghi personalizzati Grafica di base Brochure Gadget con logo e altro ancora..
nato nel 1993, ho frequentato il liceo artistico e successivamente il corso di illustrazione della scuola comics. ho partecipato a vari progetti illustrativi sia in ambito musicale come copertine per cd sia in ambito più libero, anche su muro. ottima conoscenza dei programmi adobe (photoshopillustrator) ottima conoscenza delle tecniche base di pittura , ed anche dell utilizzo delle bombolette spray
Marco, CON PARTITA IVA > 15 anni di esperienza in grafica creativa e impaginazione photoshop/ illustrator. Progetto e Impagino: volantini, flyer, biglietti da visita, carta intestata, manifesti, locandine, insegne, rollup, brochure, pieghevoli, menù, listini prezzi, siti, cms, landing, ebook, pdf, fotomontaggi, foto ritocchi, campagne social, grafica per social, adwords, analytics e molto altro. INOLTRE REALIZZO VIDEO EDITING CON AUDIO PER PRESENTAZIONI E MUSICHE COPIRYGHT FREE.
Sono una grafica giovane con esperienza nella creazione di loghi, brochure, locandine e biglietti da visita. Creatività, puntualità e disponibilità sono le 3 principali caratteristiche che mi identificano. Cosa aspetti? Iniziamo a collaborare insieme!
Ho deciso di mettere a disposizione 7 anni di esperienza nell’ambito di Grafica Pubblicitaria e di Fotografia Professionale con le apposite attrezzature da usare per far crescere il vostro Business. Progetto e definisco delle linee guida per poter far crescere il vostro brand o prodotto da Pubblicizzare con i vari mezzi a disposizioni, che possono essere i social affiancati al web marketing e lasciare una bella immagine professionale del vostro Prodotto/Brand/Azienda. -Realizziamo la ..
Diplomato in grafica e comunicazione, frequento il corso di grafica all'Accademia di Belle Arti Santa Giulia. Compenso la mia poca esperienza nel settore lavorativo con ottime capacità tecniche nell'utilizzo dei principali software di grafica, precisione, disponibilità e creatività.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Zeno Naviglio, Logo Design a San Zeno Naviglio, Illustrazioni a San Zeno Naviglio, Pubblicità e Presentazioni a San Zeno Naviglio, Animazione Video a San Zeno Naviglio, Grafica Sito Web a San Zeno Naviglio, Volantino Flyer a San Zeno Naviglio, Fumetto a San Zeno Naviglio, Grafica Packaging a San Zeno Naviglio, Disegno Maglietta TShirt a San Zeno Naviglio, Creazione Locandina a San Zeno Naviglio, Ritratti e Caricature a San Zeno Naviglio, Fashion Design a San Zeno Naviglio, Corso Di Grafica a San Zeno Naviglio, Visual Merchandiser a San Zeno Naviglio, Altri servizi
Ricerche frequenti
Brescia, Desenzano del Garda, Lumezzane, Montichiari, Palazzolo sull'Oglio, Rovato
Vorrei realizzare un libricino per la mia nipotina e l’idea era quella di creare una serie di illustrazioni del suo orsetto rosa con la salopette blu in giro per Parigi
Salve, avrei bisogno di creare varie illustrazioni di mitologia greca (circa 50 illustrazioni)
abbiamo bisogno di 20 illustrazioni a colori di volti di cantanti (ti fornirò io la lista) entro venerdì sera. dimensioni delle illustrazioni stampate 12x12.
Sono uno scrittore e cerco giovani e brillanti illustratori con cui avviare collaborazioni finalizzate alla realizzazione di libri illustrati, ma anche progetti del mondo del digitale. Non ਠrichiesta particolari esperienza nà© titoli, mi baserò esclusivamente sui lavori svolti nonchà© sulla passione messa nella vostra arte, cosଠcome opero io nella scrittura.
Desidererei scrivere un libro per bambini e mi piacerebbe sapere più o meno quanto costa illustrarlo. Grazie!
Tutto il servizio è gratuito