Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
I’M A TRAVELLING AND FASHION VIDEOMAKER WHO CURRENTLY RESIDES IN BERLIN. I GREW UP IN FLORENCE, ITALY. THERE I DISCOVERED MY INTEREST IN PHOTOGRAPHY AND VIDEO AT AN EARLY AGE. IN THE PAST FEW YEARS I HAVE WORKED WITH MANY BRANDS AND NUMEROUS MAGAZINES.
MY BACKGROUND INCLUDES MANAGING ALL SORTS OF EDITING, SOUND ENGINEERING / MUSIC, ANIMATION, RECORDING, AND FINAL SHOW DELIVERY IN VARIOUS FORMATS. www.irenecacciarini.com
Designer con molti anni di esperienza. Specializzata in grafiche, fashion design e illustrazioni e progettazione 3d di gioielli e industrial design. Nelle mie creazioni tendo a pormi in modo propositivo, innovativo ed originale rispetto a quanto già esistente. Spero di poter soddisfare le vostre richieste.
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Sono diplomata in ragioneria indirizzo informatico, diploma ECDL, diploma di Web Design e diploma di grafica e programmazione. Ho realizzato sfondi e video per un saggio di danza tenutosi all'obihall a maggio 2017. Sto collaborando con due aziende nella creazione del loro sito web e contenuti grafici. lingue parlate: inglese e spagnolo (diploma DELE)
Offro servizi di home staging, di interior design, di product design ed eventualmente grafica. Sono specializzata nel prodotto e negli interni, aiuto i clienti a scegliere come realizzare la propria casa, i propri oggetti e a soddisfare le richieste. Realizzo anche progetti 3D per chi ne avesse bisogno.
Fotoritocco, Postproduzione e Composit***Diplomato presso Accademia di Postproduzione di Fotografia Professionale***Conoscenza professionale di Photoshop, Lightroom e Capture One***Sono specializzato nella creazione di immagini uniche per campagne ADV, moda e still life, grazie all'utilizzo di tecniche complesse e alla continua ricerca delle novità del mercato***Posso eseguire e gestire autonomamente tutto il processo di creazione, dallo sviluppo dell'immagine alla destinazione finale** ..
Ciao! Mi chiamo Manuel e la mia passione è la grafica! Da me potrai richiedere qualsiasi tipo di grafica o logo. Possiamo progettare insieme, mettere in pratica un'idea o lasciarmi campo libero. Posso aiutarti a costruire da zero la parte estetica del tuo brand, social, business e molto altro. Inoltre, posso anche aiutarti nel campo dei social network dandoti consigli e svelandoti piccoli trucchi; oppure amministrare per conto tuo la tua pagina!
Esplora le soluzioni per la gestione dei tuoi canali social: dall'inizializzazione alle opzioni personalizzate. Ogni azienda è unica, quindi approfondiamo insieme il tutto in una videocall per trovare la strategia perfetta per te!
Mi chiamo Valentina e ho 27 anni. Sono una 3D Generalist con background di grafica 2D e decoratrice. Ho conseguito studi artistici apprendendo tutti i fondamenti dell'arte classica e digitale. Ho acquisito tramite studi e lavoro le competenze dei principali software adoperati per la grafica. Mi occupo principalmente di illustrazioni per l'infanzia e cataloghi, loghi, volantini, grafiche per stampa, modellazione 3D tecnica o artistica. Oltre alla grafica mi occupo di traduzioni dall'itali ..
Gestisco un canale Youtube interamente dedicato alle curiosità in generale. Attualmente il canale genera un traffico di 200.000 visite mensili, dato in aumento costante. Da anni svolgo mansioni di editing video, audio, grafica, composizione testi. Offro le mie competenze ed il mio canale per chiunque voglia avere visibilità. --------------------- Disponibile inoltre anche per altre collaborazioni, come Data Entry, contabilità, registrazione fatture/bolle, pgaamen ..
Ciao sono Daniela e sono una graphic designer con più di 6anni di esperienza. Ho lavorato in diversi settori come haircare, arredo e moda. Mi piacerebbe aiutarti a sviluppare insieme a te un progetto grafico che possa essere utile a promuovere al meglio la tua attività o idea. Realizzo materiale di comunicazione come: cataloghi, brochure, etichette, immagini per i social, presentazioni, inviti per eventi, ma anche loghi con l'intera immagine coordinata.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Bagno A Ripoli, Logo Design a Bagno A Ripoli, Illustrazioni a Bagno A Ripoli, Pubblicità e Presentazioni a Bagno A Ripoli, Animazione Video a Bagno A Ripoli, Grafica Sito Web a Bagno A Ripoli, Volantino Flyer a Bagno A Ripoli, Fumetto a Bagno A Ripoli, Grafica Packaging a Bagno A Ripoli, Creazione Locandina a Bagno A Ripoli, Ritratti e Caricature a Bagno A Ripoli, Fashion Design a Bagno A Ripoli, Immagini AI a Bagno A Ripoli, Altri servizi
Ricerche frequenti
Firenze, Bagno a Ripoli, Sesto Fiorentino, Fucecchio, Empoli, Scandicci, Pontassieve, Campi Bisenzio, Barberino di Mugello, Lastra a Signa, Impruneta, Greve in Chianti, Montespertoli, Borgo San Lorenzo, Montelupo Fiorentino, Calenzano, Fiesole, San Casciano in Val di Pesa, Certaldo, Vinci
Vorrei qualcuno che aiutasse a creare delle illustrazioni per un mio profilo Instagram da psicologa. Vorrei creare delle piccole illustrazioni con dei messaggi psicologici. Ad es. Stile #harttaiz
Cerco illustratore/illustratrice per realizzare un libro illustrato formato A4 da regalare alla mia compagna. La storia è già pronta ed è una favola basata sulla nostra relazione. Mi servono: • 8–12 illustrazioni in stile fiabesco/poetico; • File ad alta risoluzione (300 dpi) per stampa; • Eventuale impaginazione del libro (copertina inclusa). Cerco un/a professionista affidabile con portfolio. Budget da concordare.
14 illustrazioni stilizzate stile doodle, A4, su carta pacco per una degustazione in data 17 gennaio 2020. L'illustrazione deve essere effettuata in bianco e nero su un runner di carta pacco disposto su un tavolo, a cui andrà appoggiato il prodotto. l'illustrazione deve comprendere nome del prodotto, piccolo disegno del prodotto, disegno sul momento della giornata in cui si consuma normalmente, e tre parole che descrivano il prodotto.
Buongiorno, Sto collaborando con una scrittrice per bambini. Avrei bisogno di una decina di illustrazioni per bambini (stile acquerello) che accompagnino 8 storie (1 per storia + 1 immagine di copertina). La scadenza ultima è entro il 5/12/2024
Volevo regalare un’illustrazione grafica al mio compagno che riprendesse quanto segue: una barchetta al mare con due innamorati presi di spalle. La figura maschile deve avere una canna da pesca. Mi piacerebbe riprendere un minimo il paesaggio tipico di qua (laguna veneta).
Tutto il servizio è gratuito