Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Sono una Brand & Graphic Designer bilingue (italiano–inglese) con oltre 5 anni di esperienza, specializzata nella realizzazione di progetti grafici per stampa e digitale. Ho collaborato con clienti di diversi settori, curando ogni fase del progetto: dall’ideazione creativa alla produzione finale. La mia esperienza in un’importante azienda manifatturiera italiana mi ha permesso di sviluppare un approccio preciso, organizzato e orientato al risultato. Padroneggio i pri ..
Salve, mi chiamo Rossella, ho 29 anni e sono una graphic designer. Mi occupo soprattutto di realizzazione loghi ed immagini coordinate, di grafica editoriale ed impaginazione. Posso realizzare in breve tempo flyer, manifesti, brochure, manuali operativi, calendari, business pack, cataloghi e riviste. A breve sarà disponibile il mio portfolio online, dove poter vedere tutti i miei lavori. Sono una persona affidabile e puntale e cerco sempre di ottimizzare al massimo il tempo a dispos ..
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Sono nato in un ospedale, un po' come tutti. Dopo asilo, elementari, medie, liceo classico, una laurea in lettere moderne e una tesi su come i media abbiano ucciso l'arte... Spoiler? sono diventato un copywriter. Un lettore acuto noterebbe un velo di ipocrisia ma, dopo essere premiato al One Show a seguito di un Master proprio in copywriting... Avrebbe ragione!
Graphic Designer prima per passione e poi per lavoro, ho frequentato Istituto Statale d'Arte Filippo Palizzi di Napoli, Diplomato in Arti Grafiche e della Stampa applicata, esperto di Pre-Stampa e Stampa, proveniente da famiglia di Tipografi da generazioni, sposato con Lisa e Papà di 3 figli e 1 cane.
Possiedo ottime capacità comunicative e organizzative; spirito di iniziativa e fervente creatività che mi permette di svolgere al meglio il mio lavoro e accontentare qualsiasi richiesta. Ottima competenza nel mondo visual per quanto riguarda la realizzazione grafica di interfacce web , buona padronanza dei programmi photoshop e adobe illustrator per l'elaborazione digitale delle immagini acquisita come art director junior. Realizzo progetti per la stampa come brochure, bigliett ..
Cerchi dei programmatori? Da Rox sviluppiamo prodotti mobile, web, e cloud con design performanti e intuitivi. Siamo una Software House in Toscana e prendiamo in considerazione ogni piccolo dettaglio per assicurarci che i nostri servizi IT funzionino in sicurezza e senza interruzioni. Per i nostri prodotti, impieghiamo tecnologia Python, PHP, Javascript, HTML & CSS, utilizzando frameworks come Django e Flask.
Le mie competenze, acquisite durante il percorso di studio universitario in Ingegneria Edile-Architettura, in costante sviluppo durante la mia esperienza lavorativa, ruotano intorno al contesto della progettazione strutturale e architettonica.In costante aggiornamento su arti grafiche e design quali passioni personali.
Sono un ragazzo di 20 anni pieno di progetti ed ambizioni. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico delle Scienze Applicate con voto 98/100 mi sono iscritto alla facoltà di Ingegneria e attualmente sono al primo anno. Inoltre gioco a calcio a livello agonistico a buoni livelli e sono un appassionato di tecnologia. Ho molte competenze e varie certificazioni come CAD, ECDL e PET. Mi sto approcciando anche all'editing video per accrescere ulteriormente il mio bagaglio.
After achieving the Bachelor of Science, Mechanical Engineering Technology, at Pisa’s University, my first professional experiences bring me performing Cnc machining centers, design projects, structural studies and layouts’ optimizations in a woodworking machinery company. My most relevant professional experience is, without doubt, the last one, in a Cnc working machinery company in the fields of aluminim and plastic markets, where I achieved a progressively responsible engineerin ..
Salve, mi chiamo Filippo e sono un ragazzo che dopo avere finito la scuola superiore (indirizzo Grafico Pubblicitario) e aver fatto uno stage in un' azienda grafica ha deciso di fare il Grafico freelance la sua professione!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Radda In Chianti, Logo Design a Radda In Chianti, Illustrazioni a Radda In Chianti, Pubblicità e Presentazioni a Radda In Chianti, Animazione Video a Radda In Chianti, Grafica Sito Web a Radda In Chianti, Volantino Flyer a Radda In Chianti, Fumetto a Radda In Chianti, Grafica Packaging a Radda In Chianti, Disegno Maglietta TShirt a Radda In Chianti, Creazione Locandina a Radda In Chianti, Ritratti e Caricature a Radda In Chianti, Fashion Design a Radda In Chianti, Corso Di Grafica a Radda In Chianti, Visual Merchandiser a Radda In Chianti, Altri servizi
Cerco un illustratore / illustratrice che sappia realizzare in digitale 23 illustrazioni in formato A5 per un libro che sarà edito ai primi di settembre. Si tratta di una storia caratterizzata da "realismo magico". Modello d'illustrazione di riferimento: Scott Gustafson
Salve, cerco un illustratore per il mio libro per bambini di età compresa dai 2 ai 6 anni. Il testo è di circa 20pagine
schizzi per realizzazione di mascotte
Mi chiamo Agnese e questa ਠla prima volta che scrivo un libro. Sto cercando un illustratore "a mano libera" che crei personaggi come caricature (i miei personaggi sono tutti cani della mia famiglia quindi possibili da "caricaturare") Non mi piacciono i disegni al computer o fatti con programmi di grafiche, preferisco qualcosa old style piu' vicino alla fantasia dei bambini. Vedi esempio allegato. Grazie
Sono una maestra e mi servirebbe entro pochi giorni un modellino in cartone che rappresenti una slitta bianca trainata da due renne bianche per uno spettacolo di burattini. I burattini sono alti circa cm 40 e larghi 15 cm. Quindi la slitta in cartone dovrebbe essere proporzionata a loro. Lo spettacolo dei burattini è ispirato al libro Il leone, la strega, l'armadio. La scena in questione è quella dell'incontro tra la Strega bianca (sulla slitta) ed Edmund. In allegato mostro un disegno a cu ..
Tutto il servizio è gratuito