Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Esperto nello sviluppo di applicazioni mobile Android e iOS, applicazioni e servizi WEB. Negli anno ho collaborato con aziende alla progettazione e lo sviluppo di diversi progetti in ambito musicale, publishing e industriale.
Diploma I livello Graphic Design (Accademia Belle Arti Frosinone) Diploma II livello Fotografia (Accademia Belle Arti Bologna) Corso di formazione editoriale “Il lavoro del correttore di bozze e dell’editor” Attualmente collaboro con la casa editrice Gemma Edizioni, dove mi occupo di impaginazione, grafica e video editing.
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Ciao! Mi chiamo Valentino, sono un Graphic Designer con un background in Marketing e Comunicazione Visiva e 2 anni di esperienza in un'agenzia di comunicazione e come freelance. Sono specializzato nell'aggiungere valore ai brand attraverso design di alta qualità. Quando non disegno, mi troverete in viaggio, alla scoperta di nuovi posti o ad ascoltare musica dal vivo ai concerti. Queste esperienze alimentano la mia creatività e mi ispirano a portare idee fresche e origin ..
Salve,sono un industrial/grafic designer con esperienza di progettazione nel settore trasporti (marittimo, terrestre, aereo) ed architettonico sia di interni che esterni, pratico nello sketch a mano e con software nella modellazione 3D, rendering, animazione, post produzione e foto editing. Nel caso siate interessati o anche per informazioni non esitate a contattarmi. Software utilizzati: 3ds max, Alias, Rhinoceros, Chaosgroup Vray, Keyshot, Photoshop, Illustrator, software video editing d ..
Antonio Andrea Cittadino in arte “tonyart illustrator” è un illustratore italiano nato a Lamezia Terme il 03/07/1984. La passione per il disegno ed in particolar modo per il fumetto si manifesta fin dai primi anni di età che lo spingerà in seguito ad intraprendere gli studi artistici presso il Liceo artistico di Catanzaro. Inoltre, frequenta l’Accademia “Matita animata” a Roma e recentemente consegue l’attestato di tatuaggio , ..
Dopo anni passati a maneggiare i computer e tutti i loro componenti, per il quale sono sempre stato incuriosito e affascinato, ho intrapreso la strada verso la grafica. Mi emozionava, e mi stimolava fino a creare delle immagini abbastanza creative e professionali. Ad oggi mi sono specializzato, grazie ad esperienze autonome, esperienze lavorative e vari corsi, in programmi e linguaggi di programmazione come quelli che potete leggere in seguito a questo.
Lavoro nella grafica e stampa da più di 10 anni. I servizi che possiamo offrire spaziano dalla Grafica, creazione loghi, design di Cataloghi, pieghevoli, brochure. Fino alla creazione di siti web, abbigliamento da lavoro, t-shirt personalizzate, insegne, shopper, zerbini, vetrofanie, biglietti da visita. E tutto quello che può servire ad una attività. Chi ci sceglierà avrà a disposizione un servizio puntuale e preciso.
Mi chiamo Davide, da sempre appassionato dal mondo della grafica, in particolare quella pubblicitaria. Ho lavorato un anno come grafico in una web agency, e sono circa che tre anni che opero come grafico freelance
Salve, sono un appassionato di tecnologia e comunicazione, ho un diploma artistico, una laurea triennale in graphic design, ho seguito corsi in Digital Marketing, Social Media Manager e Web Design. Ho fatto anche corsi base di programmazione con HTML, CSS e JavaScript realizzando anche videogiochi base.
Sono un creative designer, attivo nel settore del graphic & web design. Sono specializzato nella creazione di interfacce per il web e nel branding aziendale. Da una semplice passione, la grafica digitale è diventata presto il fulcro del mio lavoro. Mi occupo della progettazione e realizzazione grafica (concept e wireframe) di interfaccia per siti web, icon-set, immagine coordinata, pubblicitaria e vettoriale. Ho competenza nella realizzazione di video promozionali con Adobe Af ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Giuliano Di Roma, Logo Design a Giuliano Di Roma, Illustrazioni a Giuliano Di Roma, Pubblicità e Presentazioni a Giuliano Di Roma, Animazione Video a Giuliano Di Roma, Grafica Sito Web a Giuliano Di Roma, Volantino Flyer a Giuliano Di Roma, Fumetto a Giuliano Di Roma, Grafica Packaging a Giuliano Di Roma, Disegno Maglietta TShirt a Giuliano Di Roma, Creazione Locandina a Giuliano Di Roma, Ritratti e Caricature a Giuliano Di Roma, Fashion Design a Giuliano Di Roma, Corso Di Grafica a Giuliano Di Roma, Visual Merchandiser a Giuliano Di Roma, Altri servizi
Buonasera, per dei tavoli a un matrimonio, volevo fare realizzare dei disegni fatti a mano di vari frutti o prodotti siciliani. Si tratta di 26 elementi da fornire in formato png ovviamente con la firma dell'autore. Mi piacerebbe sapere prima un preventivo. Grazie
Cerco illustratore/illustratrice per realizzare un libro illustrato formato A4 da regalare alla mia compagna. La storia è già pronta ed è una favola basata sulla nostra relazione. Mi servono: • 8–12 illustrazioni in stile fiabesco/poetico; • File ad alta risoluzione (300 dpi) per stampa; • Eventuale impaginazione del libro (copertina inclusa). Cerco un/a professionista affidabile con portfolio. Budget da concordare.
Gentile, mi chiamo Fabrizio Sommaini, sono un ricercatore di archeologia. Sono in procinto di organizzare una pubblicazione e sto cercando un grafico/disegnatore che possa aiutarmi a "traformare" le immagini ricostruttive dell'edificio che ho studiato in vedute realistiche. Sono un totale di cinque immagini. La contatto per sapere se è un lavoro al quale può essere interessata e, eventualmente, un preventivo. Cordiali saluti
Buongiorno ,mi chiamo Alessio C., sto cercando un grafico in grado di creare prodotti almeno 5 al giorno circa con un totale che va tra i 100 e 150 prodotti mese ! i prodotti riguarderanno stampabili da colorare per bimbi e bambine unisex o specifici ,impariamo a scrivere o a leggere ,normali o semi animati , interattivi quadri emozionali , organaizer per bambini e tutto quello che riguarda questo ambiente, possibilità di sviluppo nuove nicchie e lavoro continuativo il lavoro viene svolto ..
Chiedo preventivo per un disegno spiritoso come copertina di un libro, dovrebbe rappresentare un furgone ford verde con una targa sul parabrezza anteriore e la scritta Giacomo, all'interno deve vedersi un pupazzetto di un'aquila con scritto Lazio, dentro un uomo con i capelli bianchi e alla guida una donna giovane. Disponibile a inviare il testo che lo descrive nel romanzo
Tutto il servizio è gratuito