Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Lavoro nel settore grafico da oltre vent'anni. Realizzo per voi cataloghi, brochure, siti internet, biglietti da visita, volantini, manifesti, striscioni e quant'altro possa servire per promuovere la vostra attività.
Offro servizio di illustratore 3d, per dare origine a immagini che rappresentino architettonicamente oggetti, ambienti inteni ed esterni e di dettaglio al fine di far comprendere al cliente l'obiettivo del progetto, o di creare un catalogo con il quale un'azienda può esporre i propri lavori
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Ciao, sono Enrico Guggia. Mi sono diplomato come perito grafico presso l’istituto Salesani San Zeno, e ho una laurea in scenografia conseguita presso l’Accademia di Belle Arti di Verona. Ho una buona conoscenza di diversi programmi di grafica (Illustrator - Photoshop - Indesign - Premier - Autocad) e spazio dall’impaginazione al ritocco foto, passando per la realizzazione di video. Ho una buona base anche per quanto riguarda l‘illustrazione; l’anno scorso h ..
Ciao,mi chiamo Greta e sono una giovane studentessa in cerca di esperienza. Ho frequentato corsi universitari di editing e correzione di bozze e collaboro con la casa editrice Atile Edizioni. Lavoro come illustratrice freelancer e competenze nell'ambito della creazione di siti Mi offro come Editor e correttrice di bozze Illustratrice Beta rider Articolista Creatrice di siti web per aziende
Mi chiamo Giada e sono una Graphic Designer e Architetto Mi occupo principalmente di : -Brand identity; -Restyling Logo; -UI Designer(siti web); -Brochure/Volantini etc..; -Presentazioni; -Impaginazioni; -Fotomontaggi; -Inviti di Nozze,cresime o eventi di vario genere; -Caricature.
Mi chiamo Nicola, ho studiato nell'ambito della grafica pubblicitaria e fotografia dove sono riuscito con ottimi risultati ad ottenere attestati, qualifiche e diplomi riguardanti a questi mondi, sono riuscito ad avere svariate esperienze nel settore come stage e lavoro dipendente in studi grafici, serigrafici con mansioni di progettazione (volantini, dépliant, manifesti, striscioni), stampe digitali (stampe su indumenti, su materiali plastici ecc..) stampe serigrafiche, ritaglio con mac ..
Ciao, mi chiamo Denis e penso che scegliere me come grafico significhi affidasii a un professionista che mette creatività, passione e competenza al servizio delle tue esigenze. Ogni progetto che realizzo è studiato su misura, con l’obiettivo di rappresentare al meglio la tua identità e raggiungere il tuo pubblico in modo efficace. Grazie alla mia esperienza nel settore, unita a un’attenzione costante alle ultime tendenze del design, posso offrirti soluzioni mod ..
Sono un architetto e mi occupo di pratiche edilizie e sicurezza nei cantieri infatti ho l’abilitazione come Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Posso accompagnare il cliente nella costruzione della propria abitazione ma anche nel restauro di abitazioni preesistenti adattate alle esigenze attuali.
Mi chiamo Noemi e mi occupo di grafiche personalizzate per ogni occasione. Che tu abbia bisogno di un logo che racconti la tua identità, di un poster che catturi l’attenzione, o di una grafica elegante per il tuo evento speciale, io trasformo le tue idee in immagini uniche. Utilizzo Canva come strumento principale, per offrirti design moderni, curati nei dettagli e pronti da usare online o in stampa. ???? Cosa realizzo per te: • Loghi personalizzati • Poster e ..
Ho ampia conoscenza dei programmi Adobe, in particolare di Photoshop, Illustrator e InDesign. Pur specializzandomi nella grafica e nell'illustrazione, sono capace di gestire lavori che prevedano impaginazione e gestione del testo con immagini.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cazzano Di Tramigna, Logo Design a Cazzano Di Tramigna, Illustrazioni a Cazzano Di Tramigna, Pubblicità e Presentazioni a Cazzano Di Tramigna, Animazione Video a Cazzano Di Tramigna, Grafica Sito Web a Cazzano Di Tramigna, Volantino Flyer a Cazzano Di Tramigna, Fumetto a Cazzano Di Tramigna, Grafica Packaging a Cazzano Di Tramigna, Disegno Maglietta TShirt a Cazzano Di Tramigna, Creazione Locandina a Cazzano Di Tramigna, Ritratti e Caricature a Cazzano Di Tramigna, Fashion Design a Cazzano Di Tramigna, Corso Di Grafica a Cazzano Di Tramigna, Visual Merchandiser a Cazzano Di Tramigna, Altri servizi
Creare delle illustrazioni per una storia per bambini
Buongiorno, cerco freelancer per realizzare una storyboard per bambini come favola della buonanotte visualizzabile su tablet/pc/smartphone, ... non ho vincoli di soggetto. Attendo gentile preventivo e proposte in merito a tipologia di visualizzazione (illustrazione animata, statica, ...) grazie, saluti Manuel
Cerco illustratore per bambini per un progetto per le scuole.
Cerco illustratore/illustratrice per realizzare un libro illustrato formato A4 da regalare alla mia compagna. La storia è già pronta ed è una favola basata sulla nostra relazione. Mi servono: • 8–12 illustrazioni in stile fiabesco/poetico; • File ad alta risoluzione (300 dpi) per stampa; • Eventuale impaginazione del libro (copertina inclusa). Cerco un/a professionista affidabile con portfolio. Budget da concordare.
Mi servirebbe uno schizzo effetto fumetto di camogli. Il paesaggio che mi serve deve essere indicativamente come quello in questa foto. Da valutare ancora se lo schizzo dovrà essere anche a colori. https://www.google.it/search?q=camogli&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiN9Z_Z4uLbAhWJaxQKHeYmA_UQ_AUIDCgD&biw=1366&bih=635#imgrc=fxYSRVDjS3B3wM: Il deve essere possibilmente modificabile con illustrator. Il budget si aggira tra i 20 e i 50 euro.
Tutto il servizio è gratuito