Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
Ho collaborato con persone qualificate che mi hanno offerto la possibilità di sviluppare le mie conoscenze e di gestire le responsabilità affidatemi in modo preciso, anche lavorando sotto pressione. Attualmente sto collaborando con il CAI – Club Alpino Italiano di cui seguo la rivista Montagne360 e LARIVISTA oltre a vari eventi e/o iniziative. Ho seguito molteplici progetti: dalle riviste, eventi e presentazioni powerpoint, brochure, depliant, cartellonistica, roll-up si ..
Laureata in Language Society and Communication, mi occupo di scrittura di testi di ogni genere, creazione di contenuti per il web, traduzioni (lingue di mia competenza: italiano, spagnolo, inglese), revisione testi.
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "Buongiorno a tutti! Sono Valentina, ho 27 anni e attualmente vivo in provincia di Bologna. Ho studiato Lingue e Letterature Straniere presso l'università Alma Mater Studiorum di Bologna, scelta che mi ha permesso di apprendere nuove lingue (inglese e spagnolo) e di fomentare la mia passione per i viaggi e la scoperta. Ho in seguito deciso di completare la mia formazione universitaria avvicinandomi al mondo della comunicazione, con una laurea specialistica in Lingua Società e ..
Il mio nome è Francesco Ieva, sono un Freelancer e mi occupo di creazione di siti web, posizionamento online delle aziende, web marketing e social network. Al giorno d'oggi le strategie di comunicazione e l'affermazione di un'identità aziendale online sono importantissime e rappresentano un punto focale per ogni azienda o libero professionista. Importante è, dunque, affidarsi ad una persona competente e efficace nell'ambito per ottenere il massimo ritorno d'immagine e di ..
Salve, mi chiamo Giulia. Sono una giovane ed intraprendente grafica pubblicitaria. Mi sono diplomata presso l'Istituto Salesiano di Bologna, come grafica e successivamente mi sono specializzata in grafica 3D presso la Nemo Academy di Firenze. Mi reputo una persona onesta ed affidabile. Mi occupo di progetti di comunicazione grafica, d'illustrazione, di elaborati in grafica 3D e in minima parte di fotografia.
Dal 2009 Fgp Photostyle crea un connubio perfetto tra fotografia, video making, grafica pubblicitaria e web development, dando vita ad un'agenzia di immagine a 360°. Con professionisti specializzati il nostro team è in grado di ricoprire svariati campi nel mondo dell'immagine aziendale e non, mantenendo eguale professionalità in ciascuno di essi.
As a passionate and detail-oriented Visual Designer, I specialize in creating visually compelling, user-centric designs that align with brand identities and enhance user experiences. With a deep understanding of design principles and a solid background in both print and digital media, I thrive in transforming concepts into meaningful visual solutions.
Dall'esperienza pluriennale di due professionisti del settore It e comunicazione, nel 2017 prende forma Media360gradi, la Web agency in grado di valorizzare e promuovere nel Web le piccole e medie realtà commerciali, con un chiaro obiettivo: creare valore aggiunto.
Mi sono laureata in Fisica all'Università degli Studi di Padova nel 1996; ho lavorato nel campo del software come sviluppatrice di applicazioni online nell'ambito amministrativo e di interfacce grafiche per facilitare processi di archiviazione dati.Ottima conoscenza di word-processor, fogli elettronici, programmi per predisporre presentazioni,posta elettronica, browser per la navigazione.Buona conoscenza del linguaggio (X)HTML, del linguaggio CSS. del linguaggio SQL e del database relaz ..
Realizzo, sviluppo e gestisco da oltre 10 anni a siti in Wordpress e Joomla. Attualmente ho all'attivo più di un centinaio di realizzazioni. Dispongo di una mia infrastruttura e dispongo dei migliori temi e plugin disponibili sul mercato.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Granarolo Dell'emilia, Logo Design a Granarolo Dell'emilia, Illustrazioni a Granarolo Dell'emilia, Pubblicità e Presentazioni a Granarolo Dell'emilia, Animazione Video a Granarolo Dell'emilia, Grafica Sito Web a Granarolo Dell'emilia, Volantino Flyer a Granarolo Dell'emilia, Fumetto a Granarolo Dell'emilia, Grafica Packaging a Granarolo Dell'emilia, Disegno Maglietta TShirt a Granarolo Dell'emilia, Creazione Locandina a Granarolo Dell'emilia, Ritratti e Caricature a Granarolo Dell'emilia, Fashion Design a Granarolo Dell'emilia, Corso Di Grafica a Granarolo Dell'emilia, Visual Merchandiser a Granarolo Dell'emilia, Altri servizi
Buongiorno,rnavremmo gentilmente bisogno di un nuovo logo per uno studio dentistico. C'è un'idea di massima dalla quale partire ma è necessario un nuovo logo in versione minimale, più moderna da poter utilizzare. I tempi sono stretti, in quanto avremmo bisogno del tutto per la prima settimana di luglio.
Gestione navi, noleggio barche, agenzia viaggi, spedizioni internazionali
linea cosmetica da vendere esclusivamente via webrn
Cerco un logo per una nuova bevanda. Secondo la mia concezione deve essere moderno, urban e molto aggressivo, destinato ad un pubblico giovane e "duro" (il tipo da barba lunga e tatuaggi). Non ho presentazioni da allegare ma spero che qualcuno riesca a realizzarlo.
CONSULENZA PER RISARCIMENTO DANNI DA SINISTRI STRADALI
Tutto il servizio è gratuito