Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
Salve, mi presento come sviluppatore siti web (ne ho creati molto in WordPress) ma sono anche un programmatore. Sviluppo SW Desktop con Visual Studio ( uso il C#) e quando richiesto sul web, entro nel codice PHP
Offro servizi di consulenza a liberi professionisti e piccole aziende che vogliono sfruttare le potenzialità del marketing digitale per dare un’anima alla propria immagine sul web. Parto sempre dall’ascolto, cercando di fare mie tutte le emozioni che mi trasmettete. Analizzeremo insieme ogni aspetto della vostra attività per elaborare una strategia a 360° che può racchiudere tutti o alcuni dei seguenti aspetti: - Branding - Grafica online e offline - L ..
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "Siamo un'agenzia internazionale di marketing and design grafico, lavoriamo in tutta l'Italia e all'estero. Siamo in grado di effettuare servizi di altissimo livello a prezzi accessibili. BRANDING, CREAZIONE LOGHI E STILE AZIENDALE GESTIONE SOCIAL MEDIA PACKAGING SERVIZI FOTOGRAFICI Garantiamo ai nostri clienti elevata qualità, rapidità ed un approccio altamente personalizzato.
Ciao, mi chiamo Alessandro e ho 19 anni, malgrado la mia giovane età ho già lavorato nel campo del design grafico dato che mi sono diplomato in grafica e comunicazione e sto frequentando l' università per diventare un grapich designer a tutti gli effetti, sono due anni che vendo per lo più loghi, ho iniziato su fiverr (un portale per freelancer americano) e ho continuato anche su altri vari siti meno famosi. Ho lavorato con molti tipi di clienti quindi sono pronto a ..
Ho esperienza di oltre dieci anni nel campo della grafica pubblicitaria e della stampa su piccolo e grande formato, cartacea, tessuti ed oggettistica. Parallelamente ho lavorato anche alla creazione di siti internet sia in HTML e PHP e tramite l'utilizzo dei principali CMS (Wordpress e Joomla) anche per siti di e-commerce. Mi occupo anche di impaginazioni, battitura testi e traduzioni in/dall'inglese. Mi occupo anche di lavori in ambito audio e video, dalla pulizia di tracce audio ai missagg ..
Ciao! Sono Lorenzo e sono qui per supportare e potenziare i contenuti multimediali della tua attività. Contattami per trovare migliori soluzioni per il tuo logo, contenuti grafici, editing foto, elaborazione video e tutto ciò che serve alla comunicazione social. Troverai ampie possibilità di dialogo e confronto, in un approccio fresco flessibile per realizzare al meglio ogni richiesta. Se la tua attività è collegata a tematiche Bio, Green, Yoga, Psy, ..
Dal 2012 mi occupo di sviluppo di sitiweb, grafica digitale, stampata su diversi tipi di materiale. Nel disegno grafico mi occupo della creazione di loghi, brochure, biglietti da visita. Creazione e gestione dei social media. Creazione di video pubblicitari, di loghi animati 3D.
Se hai bisogno di creare la tua brand identity: il tuo logo, biglietto da visita, volantino o qualunque cosa riguardi l'estetica del tuo prodotto/servizio, sono a disposizione, anche solo per una consulenza.
Disegno e taglio polistirolo,legno,vinli realizzazione gadget personalizzati in resina,stampe a sublimazione,stampe3d Tutto quello che serve a chi organizza eventi. Non cercare tanti professionisti,quando ne basta 1.
Sono una content creator Sviluppo siti web, e-commerce, landing page e APP su misura. Mi occupo del posizionamento sui motori di ricerca (SEO) . Scrivo articoli per blog. Posso realizzare grafiche per social. Sviluppo strategie di marketing digitale definendo obiettivi da raggiungere
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Montenero Di Bisaccia, Logo Design a Montenero Di Bisaccia, Illustrazioni a Montenero Di Bisaccia, Pubblicità e Presentazioni a Montenero Di Bisaccia, Animazione Video a Montenero Di Bisaccia, Grafica Sito Web a Montenero Di Bisaccia, Volantino Flyer a Montenero Di Bisaccia, Fumetto a Montenero Di Bisaccia, Grafica Packaging a Montenero Di Bisaccia, Disegno Maglietta TShirt a Montenero Di Bisaccia, Creazione Locandina a Montenero Di Bisaccia, Ritratti e Caricature a Montenero Di Bisaccia, Fashion Design a Montenero Di Bisaccia, Corso Di Grafica a Montenero Di Bisaccia, Visual Merchandiser a Montenero Di Bisaccia, Altri servizi
Ciao buongiorno, avrei bisogno del rifacimento di un logo aziendale. Abbastanza semplice: per intenderci il risultato finale dovrebbe essere qualcosa di simile ad uno dei loghi classici delle case automobilistiche, giusto per fare un esempio (VW, Opel, ecc..). Prima di procedere con l'invio del materiale, potrei ricevere un preventivo di massima? Grazie, Fabio
Nome,Logo e imballo per un collare antifuga per cani. “Dispositivo anti-fuga del cane attraverso le sbarre delle ringhiere o recinzioni con sistema di sicurezza anti-soffocamento e metodo per il posizionamento e l'estrazione. Un dispositivo atto a prevenire la fuga del cane attraverso i vuoti delle ringhiere, essendo il congegno più largo dello spazio tra le sbarre, un sistema di sicurezza che causa la rottura del dispositivo nel caso in cui il cane, incastrato o impigl ..
Vendere Vestiti personalizzati
Ciao a tutti, vorrei avere preventivi da valutare per la creazione di un nuovo logo sulla base di quello che ho creato " approssimamente" io stesso. Si tratta di un logo per un azienda agricola che commercializzerà olio extravergine di oliva La mia idea è quella di creare un logo con la scritta Azienda Agricola U Cupin (coppetta in dialetto ligure). La mia idea base, nella mia prima bozza è stata quella di inserire la scritta dentro ad una specie di alon ..
sono un floral designer e mi occupo di allestimenti per eventi e matrimoni
Tutto il servizio è gratuito