Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
Creo riviste, copertine, cataloghi, menù, brochure, depliant, bigliettini da visita, flyer, gadget, adesivi, illustrazioni, fotografie e tutto ciò che può essere legato al mondo della stampa e dell’editoria Progetto e creo loghi e identità aziendali per startup e liberi professionisti. A partire dal logo al bigliettino da visita, dalla carta intestata ai gadget, dai materiali promozionali a tutto ciò che possa girare attorno ad un marchio più o ..
Designer freelance disponibile per qualsiasi tipo di collaborazione, dalla carta stampata al digitale. Amo disegnare, fotografare e manipolare immagini. Da anni mi occupo di product e graphic design per brand nel campo della cartotecnica e dell'abbigliamento.
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "Informatico con esperienza pluriennale nel settore web. Creo siti, cloud, mi occupo di sicurezza informatica, ho gestito e creato siti visitati da migliaia di utenti per organi politici nazionali e regionali.
Appassionata di E-Commerce Management e interessata al Marketing con un background nella grande distribuzione. La forte etica del lavoro e l'enfasi sulla responsabilità e l'attenzione ai dettagli sono i fattori chiave del mio stile di lavoro. Le mie skills sono molteplici e variegate, avendo svolto esperienze lavorative di vario genere. Di seguito il mio background: -Creazione e monitoraggio Campagne Facebook Ads e Google Ads -Creazione e programmazione Post Facebook e Instagram -Cr ..
Sono Francesca, sono una graphic designer e mi occupo soprattutto di progettazione per locali commerciali; in particolare di loghi, brochure, siti web, partecipazioni di matrimonio o o kit eventi. Sono in collaborazione con un architetto. Il mio portfolio lo trovi su www.laspiu.it
Ho una passione per i computer e tecnologia, attualmente mi occupo di tecnologia elettrica ed elettronica applicata ai pc e ai dispositivi mobili, come smartphone e tablet. Ho desiderio di incrementare il mio bagaglio tecnico con la grafica computerizzata, anche se in passato già lavoravo per una società di volantinaggio privata. Dove creavo flayer e bigliettini da visita. Quindi voglio incrementare questa passione nel Graphic design.
Graphic designer da 25 anni, realizzo loghi con uno stile semplice e divertente che rimarrà impresso nella mente di chi lo osserva. Inoltre sono jewelry designer e realizzo gioielli ispirati alla natura e ad i suoi colori e gioielli personalizzati che riprendono le sfumature di una stoffa di un abito, quasi come se volessero diventarne un prolungamento ;). Nel mio negozio puoi trovare gioielli e accessori colorati, ...perchè "Il colore è un potere che influenza dirett ..
Sono una graphic designer da diversi anni. Mi occupo sia di fotoritocco/scontorno/impaginazione e grafica pubblicitaria varia, sia di grafica vettoriale (logo, t-shirt). Ho svolto diverse collaborazioni in materia di t-shirt, loghi, volantini, cartelloni, insegne ecc sempre con passione serietà e puntualità. Credo che la precisione ed il rispetto siano la prima forma di premura e di professionalità
Sono un architetto con oltre 15 anni di esperienza. Oltre che di progettazione mi occupo di rappresentazione dell'architettura, sia nelle classiche proiezioni ortogonali (pianta, prospetto e sezione), che con l'uso della modellazione tridimensionale (rendering e vitualtour). Sono esperto nell'uso di Autocad, di 3DStudio Max e Photoshop.
Siamo una performance marketing agency in grado di offrire soluzioni pratiche e risultati tangibili ai nostri clienti. Strutturiamo le migliori strategie integrando canali off e online per raggiungere gli obiettivi concordati. Siamo specializzati in campagne di display advertising e lead generation strategies per migliorare la brand awareness e intercettare nuovi clienti.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monte Di Procida, Logo Design a Monte Di Procida, Illustrazioni a Monte Di Procida, Pubblicità e Presentazioni a Monte Di Procida, Animazione Video a Monte Di Procida, Grafica Sito Web a Monte Di Procida, Volantino Flyer a Monte Di Procida, Fumetto a Monte Di Procida, Grafica Packaging a Monte Di Procida, Disegno Maglietta TShirt a Monte Di Procida, Creazione Locandina a Monte Di Procida, Ritratti e Caricature a Monte Di Procida, Fashion Design a Monte Di Procida, Corso Di Grafica a Monte Di Procida, Visual Merchandiser a Monte Di Procida, Altri servizi
Letteratura, arte, poesia
azienda online gioielli. Il nome dell'azienda rispecchia il nostro cognome, siamo 3 sorelle, il cognome è Morese, vorremmo sfruttare il cognome semmai semplificandolo con MORE che significa "più". Quindi utilizzare 3 M che formano una stella, colore ore. La forma dovrebbe essere geometrica ma vuota all'interno. Le 3 M dovrebbero seguire lo stile delle linee in modo dinamico come ad esempio il logo di valentina Ferragni con linee spesse e sfumati che segmenti.
Lavoro nel settore della comunicazione tecnica (manualistica e gestione contenuti) e vorrei mettermi in proprio. Ho bisogno di un logo semplice, ma professionale, per biglietti da visita, fatture, carta da lettere e simili. rnrnVorrei che il mio logo rispecchiasse (alcune tra) queste qualita':rn- affidabilita',rn- vicinanza all'ingegneria (meccanica),rn- vicinanza alle tecnologie informatiche, ern- un tocco di colore e imprevedibilita'.
Avrei bisogno solo di modernizzare il mio logo. Vorrei qualcosa di più moderno e originale.
Amministrazione stabili
Tutto il servizio è gratuito