Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Arquata Del Tronto, Logo Design a Arquata Del Tronto, Illustrazioni a Arquata Del Tronto, Pubblicità e Presentazioni a Arquata Del Tronto, Animazione Video a Arquata Del Tronto, Grafica Sito Web a Arquata Del Tronto, Volantino Flyer a Arquata Del Tronto, Fumetto a Arquata Del Tronto, Grafica Packaging a Arquata Del Tronto, Disegno Maglietta TShirt a Arquata Del Tronto, Creazione Locandina a Arquata Del Tronto, Ritratti e Caricature a Arquata Del Tronto, Fashion Design a Arquata Del Tronto, Corso Di Grafica a Arquata Del Tronto, Visual Merchandiser a Arquata Del Tronto, Altri servizi
Salve sono alla ricerca di un logo aziendale per attività di Lighting Designer con produzione di Lighting Art green.
Dovrebbe rappresentare un lingotto (o accenno di forma del lingotto) minimalista (o semiminimalista). Forse ci potrebbe stare anche l'acronimo BMV (qui serve uno che ha una vision migliore della mia, e magari anche un gusto migliore del mio)
vendita online home decor
Logo per nuova parafarmacia focalizzata sull’approccio della medicina funzionale. In medicina funzionale i sintomi sono solo “la punta dell’iceberg” e le vere cause sono da ricercare grazie ad una approfondita analisi del paziente. Invece che usare l’iceberg in medicina funzionale si usa l’albero come metafora. I sintomi sono le foglie che si vedono mentre le vere cause sono nascoste e sono rappresentate dalle radici. Per questo, pensavo di unire il caduceo ..
dovrei aprire uno studio di pilates reformer e vorremmo comunicare un concetto
Tutto il servizio è gratuito