Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
Sono un ragazzo che frequenta una scuola di grafica e comunicazione all'ultimo anno delle superiori, sono capace di offrire servizi inerenti alla grafica quasi di qualsiasi tipo e se non ne fossi capace mi informerei per completare un lavoro
Sono un grafico con esperienza nel campo della grafica industriale, nel 3D e nel mondo dell'architettura. Negli ultimi anni ho approfondito la modellazione BIM in campo architettonico a complemento del disegno CAD 2D.
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "Sono diplomata in Grafica e Comunicazione e iscritta al corso universitario a Parma "Comunicazione e Media Contemporanei per le Industrie Creative". Amo l'eleganza e la creatività e il mio motto è: "Semplice ma non banale" Ho realizzato una grafica da applicare su gadget personalizzati per il Museo Bodoniano di Parma e ho progettato il logo ufficiale per il Festival Dantesco di Montecchio Emilia e molto altro. Offro progettazione di loghi, grafiche per magliette, presentazion ..
Eventi Basile nasce da un progetto di Basile Marialuisa a Reggio Emilia in via ufficiosa nel 2016, mentre prende vita in modo ufficiale nel Maggio 2018. Ci occupiamo principalmente di: -traduzioni ita/eng -scrittura di presentazioni, progetti, impaginazioni, articoli, contenuti e molto altro -consulenza marketing -supporto amministrativo alle principali necessità imprenditoriali -foundraising per nuove idee e progetti -business plan
Aoi Business offre una vasta scelta di soluzioni web a 360° per ogni tipo di investimento. Realizziamo siti web fino allo sviluppo di progetti grafici moderni e professionali. Offriamo inoltre un servizio di assistenza tecnica avanzata per risolvere i problemi più seri legati a attacchi al server, bug di codice e rework sui progetti più fragili strutturalmente.
Offro servizi di design grafico professionale per la creazione di loghi, volantini, brochure, biglietti da visita e materiali per eventi. Utilizzo strumenti avanzati come Adobe Photoshop e Illustrator per realizzare grafiche personalizzate e di alta qualità. Mi occupo anche di fotoritocco e ottimizzazione delle immagini per adattarle perfettamente alle esigenze del cliente. Sono specializzato nel design vettoriale e nella creazione di contenuti visivi accattivanti che valorizzano l&rsqu ..
Sono un grafico che ha lavorato sempre nell'ambiente musicale e nella promozione di eventi (locandine, adesivi, grafiche per magliette, loghi...). Esperienza anche nel campo della serigrafia e di tutto il suo processo grafico, dalla realizzazione delle pellicole alla stampa a più colori.
Sono un laureando in Architettura al Politecnico di Milano, con una passione per la grafica e l'arte che mi porteranno a svolgere design della comunicazione nella laurea magistrale. Offro servizi di graphic design (ottima conoscenza del pacchetto Adobe) e modellazione 2D e 3D (autocad, sketchup..)
Lavoro come grafica designer per l'editoria e come editor (solo in italiano), specializzata in manuali. Per molti anni e regolarmente ho effettuato molti tipi di opere come layout design, progettazione copertine, editing, lavoro editoriale e scrittura di testi italiani. Ho anche esperienza come illustratrice sia a mano libera che digitale. Ultimamente lavoro soprattutto come grafica pubblicitaria, collaborando a progetti come l'ideazione di loghi, banner, flyer, immagine coordinata, insegne, ..
Grafica pubblicitaria & prototipazioni 3D, NPD sviluppo prodotto arredo design, cosmetica, packaging, abbigliamento,.. Sono innanzitutto un esteta ed un creativo, ciò che realizzo è il prendermi cura dell'immagine di attività commerciali, aziendali come fossero mie, il dare un'impronta per tutto ciò che riguarda la grafica, lo sviluppo prodotto, dai loghi ai siti web, flyer, cataloghi. Programmi di grafica e 3D - Design&prototipazioni. Prevalenteme ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Lesignano De' Bagni, Logo Design a Lesignano De' Bagni, Illustrazioni a Lesignano De' Bagni, Pubblicità e Presentazioni a Lesignano De' Bagni, Animazione Video a Lesignano De' Bagni, Grafica Sito Web a Lesignano De' Bagni, Volantino Flyer a Lesignano De' Bagni, Fumetto a Lesignano De' Bagni, Grafica Packaging a Lesignano De' Bagni, Disegno Maglietta TShirt a Lesignano De' Bagni, Creazione Locandina a Lesignano De' Bagni, Ritratti e Caricature a Lesignano De' Bagni, Fashion Design a Lesignano De' Bagni, Corso Di Grafica a Lesignano De' Bagni, Visual Merchandiser a Lesignano De' Bagni, Altri servizi
Siamo un gruppo di donne che volontariamente cuciono tasche porta drenaggio per donne operate di tumore del.seno. il tutto completamente gratis
Settore della moda
Logo per una attivita gastronomica, realizzazione anche di favicon
Settore food, il logo dovrebbe essere nero con una testa di moro da donna stilizzata molto semplice e intuitiva, in allegato ti inoltro come dovrebbe essere solo che invece della testa con la farfalla dovrà essere una testa di moro da donnarnrnInoltre mi serve anche uno sfondo che sia a mo' di maioliche in allegato ti inoltro sempre uno spunto. Quello che però cerco e qualcosa.di più semplice perché dovrà essere riprodotto su piccoli articoli quindi non tropp ..
Compagnia Teatrale amatoriale. Produciamo spettacoli teatrali. Il nostro è un ente del terzo settore, associazione promozione sociale e ci proponiamo di diffondere la cultura teatrale.
Tutto il servizio è gratuito