Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
Sono un professionista del settore grafico, specializzato nella modellazione Hard Surface, offro servizi di grafica 2D, Modellazione 3d e Rendering. La mia filosofia e un incontro tra: guidare e aiutare il cliente e offrirgli opzioni diverse che si adattino nel modo migliore alle sue esigenze
Sono diplomata in Ragioneria presso l’ITC Enrico Fermi e sono laureata in Relazioni Pubbliche, presso l’Università degli studi di Udine.Le esperienze lavorative mi hanno permesso di applicare le competenze teoriche acquisite durante gli studi. Durante questi anni ho acquisito delle conoscenze teoriche partecipando a diversi corsi, quali Corso Adobe di grafica editoriale e pubblicitaria presso l’istituto Volta, Corso di I livello come Sommelier presso AIS e ..
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "LOOPSIDE offre una vasta gamma di servizi di rendering rivolti a professionisti del settore immobiliare, architetti, ingegneri e progettisti, per aiutarli a trasformare i loro progetti in realtà. Sappiamo che la comunicazione è uno degli aspetti più impegnativi di qualsiasi progetto, ed è così che la visualizzazione 3D diventa il ponte di collegamento tra concetto astratto e realtà.
Disegnatore tecnico nel campo dell'architettura. Le mie competenze vanno dal disegno 2D alla modellazione 3D sia di interni che di esterni. Realizzazione di render fotorealistici. Programmi utilizzati: Autocad, 3DS Max Design, Vectorworks e Gimp.
Dal lontanissimo 1986 quando uscii dalla scuola di Arti grafiche e Fotografia, ho sempre creato soluzioni nuove e di spicco. dal 1996 al 2015 ho sviluppato molteplici lavori di Grafica pubblicitaria, Web designer, elaborando il progetto dal Logo aziendale al servizio fotografico, ed alla realizzazione di tutto il materiale pubblicitario, fino alla realizzazione del portale web. Nel 2016 causa un problema fisico, ho dovuto ridimensionare la mia attività ed entrare nell'ambito del operat ..
Sono una ragazza di ventitrè anni, appassionata al mondo della grafica e come hobby anche fotografa a livello amatoriale. Ho una particolare attenzione ai dettagli e alla scelta dei colori, in base al tipo di richiesta del cliente. Prediligo grafiche stilizzate, non troppo descrittive, minimal.
Mi occupo di grafica multimediale, grafica editoriale e illustrazione con applicazioni bel mercato editoriale pubblicitario e stampa tessile. Fornisco consulenza a case editrici e privati, per la progettazione e realizzazione di cataloghi librari e materiale promozionale. Mi occupo di illustrazione per l'infanzia, topografica e di paesaggio.
Sono un’appassionata Visual e UI Designer con esperienza nel campo della comunicazione visiva e della progettazione grafica, maturata in contesti aziendali e come freelance. Mi occupo di creare soluzioni visive efficaci, curando ogni fase del processo creativo: spazio dal branding al design di interfacce digitali, dalla grafica editoriale alle motion graphics. Il mio percorso accademico mi ha permesso di approfondire diverse discipline, dall’economia al design system, dall&rsqu ..
Utilizzo Canva Pro per i miei progetti di grafica. Ho una grande fantasia quindi in base alle indicazioni che mi vengono fornite posso creare da zero un progetto, seguendo i gusti ed i bisogni del cliente.
Sono un appassionato del mondo del web, recentemente ho cominciato a studiare i principali linguaggi informatici e del mondo del web (Java, Javascript, HTML, CSS). Sviluppo principalmente "child themes" ma amo mettermi in gioco con nuovi progetti.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Corno Di Rosazzo, Logo Design a Corno Di Rosazzo, Illustrazioni a Corno Di Rosazzo, Pubblicità e Presentazioni a Corno Di Rosazzo, Animazione Video a Corno Di Rosazzo, Grafica Sito Web a Corno Di Rosazzo, Volantino Flyer a Corno Di Rosazzo, Fumetto a Corno Di Rosazzo, Grafica Packaging a Corno Di Rosazzo, Disegno Maglietta TShirt a Corno Di Rosazzo, Creazione Locandina a Corno Di Rosazzo, Ritratti e Caricature a Corno Di Rosazzo, Fashion Design a Corno Di Rosazzo, Corso Di Grafica a Corno Di Rosazzo, Visual Merchandiser a Corno Di Rosazzo, Altri servizi
Consulente del Lavoro
cerco un simbolo da utilizzare a completamento di un logo già esistente, che rappresenti in qualche modo l'azienda.
nuova attività di ristorazione e cocktail lounge, fronte mare la struttura è una nuova costruzione con una veranda che affaccia sul mare, il menu sarà a base di pesce . Siamo tre fratelli con tre personalità distinte molto solari e affiatati. Mettiamo passione e amore in tutto quello che facciamo
Avrei bisogno di un logo per la mia associazione e la mia idea era di fare un bel cerchio con una scritta al centro il nome associazione, a caratteri cubitali, e nella parte alta un gruppetto di fiori di mandorle e nella parte del semicerchio inferiore un grappolo di glicine, che parte da sinistra verso destra. Grazie per la collaborazione
Gastronomia del sud a Cesena
Tutto il servizio è gratuito