Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
Sono un Graphic Designer freelance specializzato in attività di branding. Mi occupo della creazione di loghi, grafiche digitali per social media, biglietti da visita, brochure e altre attività legate all'immagine visiva aziendale. Prendo a cuore i progetti a cui lavoro e sono molto appassionato del mio mestiere. Ci tengo a stabilire un rapporto con il cliente, perché aiuta l'intero processo di creazione e fa sì che il risultato finale sia il top. Svolgo inol ..
Diplomato in graphic design sto studiando Arte e Linguaggi della comunicazione in Accademia di Belle Art a venezia (Attualmente 3 anno). Ho iniziato a 15 anni ad utilizzare Photoshop e Premiere ed ormai sono 8 anni che continuo ad evolvere le mie conoscenze e 5 anni di lavoro in questo mondo. Ho esperienze passate come graphic designer, art director e videomaker e sono aperto a molte altre in futuro.
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "Piacere, mi chiamo Cristina e lavoro nel mondo del marketing e della comunicazione con una missione ben chiara: aiutare le realtà con cui collaboro a parlare in modo autentico alle persone che contano davvero per loro. ▶ COSA POSSO FARE PER TE. Ti serve una Marketing Manager per tutte le attività che non riesci più a seguire internamente? Posso essere il tuo ufficio marketing in outsourcing. Così non devi rinunciare ai progetti di comunicazione e promozione c ..
pratiche di sanatorie, rilievi dell'esistente e restituzione 2d, disegno 2d, disegno e modello 3d, rendering diurni e notturni a linee-colori-texture con inserimento prodotti a scelta del cliente o con proposte del progettista, disegno d'interni, disegno di mobili, progettazione di edifici residenziali, industriali, commerciali ed espositivi, direttore dei lavori per ristrutturazioni o nuove costruzioni di edifici ed aree esterne/giardini
Mi chiamo Sofia, sono una ragazza di 24 anni appassionata di grafica! Realizzo volantini, copertine, grafiche, loghi, video, foto editing e molto altro.. La creatività non mi manca, se hai bisogno del mio aiuto, contattami!
Ciao! Mi chiamo Gabriela Cortiana, ho 31 anni e sono laureata in Pubblicità e Marketing con un master in Comunicazione Strategica. Attualmente lavoro come freelancer in digital marketing e graphic designer,campagna pubblicitarie, loghi, cataloghi, foto di prodotto e contenuti web, come website e landing page. Potrete trovare tutte le informazioni sul mio percorso professionale e portfolio in https://www.gabriellacortianavalle.com/ Grazie
Da anni mi occupo di scrittura professionale (contenuti web, articoli di divulgazione, articoli blog), creazione contenuti web (mirati alla vendita, divulgazione, ecc.), pianificazione di strategie per i social media, contenuti multimediali. Sono molto versatile, curiosa e la mia scrittura si adatta, con passione, alle esigenze e all'identità del cliente. Mi occupo inoltre di grafica a mano e disegno (specialmente, materiale espositivo per locali e negozi su lavagne).
Diplomata in Grafica Pubblicitaria e Fotografia. Restyling e aggiornamento di marchi, simboli e logotipi, calendari, biglietti da visita, inviti, cartoline, pieghevoli, cataloghi, listini, carta intestata, manuali, opuscoli, adesivi, volantini, espositori da banco, locandine, striscioni, manifesti, gigantografie, insegne, cartellonistica.
Sono una content creator, mi occupo di graphic design e di copywriting. Sono creativa e amo creare contenuti, dalle immagini ai testi. Mi sono diplomata presso l'Istituto d'arte De Fabris di Nove, Vicenza. Successivamente ho proseguito gli studi all'università IUAV di Venezia conseguendo la laurea triennale nel 2011. Da allora ho lavorato come graphic designer presso diverse aziende. Nel 2015 ho frequentato un corso di copywriting e web developer presso retica formazione a Padova.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Bassano Del Grappa, Logo Design a Bassano Del Grappa, Illustrazioni a Bassano Del Grappa, Pubblicità e Presentazioni a Bassano Del Grappa, Animazione Video a Bassano Del Grappa, Grafica Sito Web a Bassano Del Grappa, Volantino Flyer a Bassano Del Grappa, Fumetto a Bassano Del Grappa, Grafica Packaging a Bassano Del Grappa, Disegno Maglietta TShirt a Bassano Del Grappa, Creazione Locandina a Bassano Del Grappa, Ritratti e Caricature a Bassano Del Grappa, Fashion Design a Bassano Del Grappa, Corso Di Grafica a Bassano Del Grappa, Visual Merchandiser a Bassano Del Grappa, Altri servizi
Ricerche frequenti
Arzignano, Bassano del Grappa, Lonigo, Montecchio Maggiore, Schio, Thiene, Valdagno, Vicenza
Mi serve un logo che piaccia alla gente e che appena lo vedi per una seconda volta ti ricordi di averlo gia' visto. Qualcosa che sta bene su un qualsiasi capo di abbigliamento.
Rappresenta una scuola di skate dove vengono insegnati i valori dell amicizia del gruppo e dello street (essendo lo skate uno sport da strada). Come spunto mi piacciono i loghi di grandi marchi come vans o dickies.
Realizzazione di un nuovo brand/logo per start up turistica specializzata sul turismo scolastico e di gruppi. Vorrei un libero professionista che opera nella zona di Venezia/Treviso
ho già creato un logo in illustrator ho necessità di perfezionarlo e colorarlo
Vendita di prodotti coreani , viso e corpo
Tutto il servizio è gratuito