Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Salve, io sono Paolo. Sono un appassionato di grafica e design. Ho coltivato questa mia passione imparando ad utilizzare i migliori programmi per progettazione grafica. Da non molto ho iniziato ad approcciarmi anche alla programmazione di siti internet realizzandone qualcuno. Lavoro da freelancer perchè sono già impegnato dal 2013 per un'azienda nella quale mi occupo appunto di marketing e grafica pubblicitaria. Grazie per aver analizzato la mia figura professionale.
Da sempre sono attratto dai colori, dalle forme e dalle emozioni che può trasmettere una foto, un'immagine o uno slogan. La creatività ha sempre fatto parte di me e, grazie ad essa, riesco ad esprimere tutto ciò che diversamente non si potrebbe fare a parole. Da 5 anni ormai sono totalmente immerso nel settore ed uso prevalentemente programmi di grafica professionali come Photoshop (per il fotoritocco) e Illustrator (per grafiche vettoriali).
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Mi occupo di progettazione grafica e immagine coordinata, loghi, brochure, cataloghi aziendali, flyers, manifesti, packaging ed etichette e tutto ciò che serve per attrarre i tuoi clienti. 30 anni nel settore della pubblicità, stampa, direct marketing.
Sono un Full Stack Web Developer, con una forte specializzazione nello sviluppo Frontend e nella realizzazione di siti web vetrina moderni, responsive e curati nel dettaglio. Offro un servizio completo che include: - Progettazione e sviluppo di siti web vetrina su misura, pensati per rappresentare in modo professionale e coerente l’identità di brand, attività e liberi professionisti; - UI/UX design personalizzato, con particolare attenzione all’esperienza utente, a ..
Sono Diego Colucci, graphic designer & fotografo pugliese. Da 25 anni mi occupo di fotoritocco professionale, grafica vettoriale, allestimenti pubblicitari e fotografia per il settore pubblicitario. Ho competenze di livello avanzato nell'utilizzo dei software del pacchetto adobe e in particolar modo nella creazione ed elaborazione attraverso Photoshop, Illustrator, Indesign e Lightroom.
Ciao a tutti Sono carmelo un grafico pubblicitario con tanta voglia di fare e in cerca di un lavoro secondario per tirare avanti, ho svolto diversi lavori di grafica amo il pc e tutto il suo mondo! Conosco molto bene i programmi per la grafica amo questo lavoro
Lavoro e studio a Bologna. Mi occupo di scrittura e realizzazione di cortometraggi, pubblicità e videoclip. Parto da un idea per poi realizzarla e quindi arrivare a "vederla" con un video o con una foto. Conoscenza approfondita di reflex, mirrorless, macchine per il cinema digitale e software di post produzione come Adobe Premiere, Photoshop, After Effects e DaVinci Resolve. Il mio lavoro si basa su due caratteristiche: passione e professionalità. La prima è fondament ..
Sono un giovane grafico, a me non manca mai la creatività e professionalità, la parte che preferisco di questo lavoro è la creatività che bisogna liberare per portare a termine un progetto
Sono laureanda magistrale in Creatività e Design della Comunicazione a Venezia presso lo IUSVE - Università Salesiana di Venezia. Precedentemente ho conseguito una laurea triennale in Ingegneria dell'Informazione e dell'organizzazione d'impresa a Trento. Mi occupo di grafica, comunicazione visiva, progettazione e sviluppo di siti web come freelance.In questi anni di attività ho maturato buone capacità progettuali e di gestione con un'ottima conoscenza del pacchetto ..
Product and industrial junior designer. Very professional and creative. Research/sketches and ideas/ 3d modeling/renderings/graphic and layouts/illustration and logos/more.If you want to see some of my works feel free to contact me or check my portfolio at: agnello.webflow.io
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Pancrazio Salentino, Logo Design a San Pancrazio Salentino, Illustrazioni a San Pancrazio Salentino, Pubblicità e Presentazioni a San Pancrazio Salentino, Animazione Video a San Pancrazio Salentino, Grafica Sito Web a San Pancrazio Salentino, Volantino Flyer a San Pancrazio Salentino, Fumetto a San Pancrazio Salentino, Grafica Packaging a San Pancrazio Salentino, Disegno Maglietta TShirt a San Pancrazio Salentino, Creazione Locandina a San Pancrazio Salentino, Ritratti e Caricature a San Pancrazio Salentino, Fashion Design a San Pancrazio Salentino, Corso Di Grafica a San Pancrazio Salentino, Visual Merchandiser a San Pancrazio Salentino, Altri servizi
Ricerche frequenti
Brindisi, Carovigno, Ceglie Messapica, Cellino San Marco, Fasano, Francavilla Fontana, Mesagne, Ostuni
Realizzare un video simile a quello www.kickstarter.com/projects/scale75/minipedia-by-scale75 . Ho già pronto le foto e illustrazioni, su cui dovrai solo editare aggiungendo effetti e testi. Durata 30 secondi-1minuto al massimo.
Abbiamo bisogno di professionisti per fare delle presentazioni (almeno 3), tipo pitch, per descrivere i nostri prodotti e servizi a vari auditor. La visione di precedenti lavori costituira' un punto a favore nella scelta.
Buongiorno Sono titolare di un centro estetico. Avrei bisogno di realizzare la grafica pubblicitaria Ho bisogno di sapere anche il tempo necessario
Siamo un'azienda che specializzata nella distribuzione tramite E-commerce di ricambi per stampanti e fotocopiatrici. Nell'ottica di una collaborazione continuativa, cerchiamo grafico/web agency che possa eseguire lavori di grafica base quali: - banner jpg - pdf promozionali
Buongiorno. Devo creare una pagina da dare poi ad una rivista di settore da stampare sulla loro rivista. Devo inserire 2 prodotti fisici ( stampanti per le quali ho le immagini) e dare maggiore evidenza ad un sw che rispole alcune problematiche legate alla molteplice modulistica che gli utilizzatori hanno in questo momento. Con questo sw non avranno più nessun problema di scelta documento e compilazione. maggiori dettagli in seguito. Per questo sw non ho immagini Tempo 1 settimana bud ..
Tutto il servizio è gratuito