Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho 19 anni sono esperta in ambito grafica e comunicazione. Posso crearti il tuo logo ideale per la tua azienda o effettuare un retailing a tuo logo, faccio anche manifesti pubblicitari, biglietti da visita e tanto altro ancora...
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Mi occupo di graphic design, web design e social media. Seguo corsi di aggiornamento periodicamente, così da rimanere al passo con le novità. Recentemente ho ultimato un corso di copywriter e ora sto seguendo un corso di programmazione Java. Ho lavorato con varie aziende sviluppando siti o impostando pagine social.
Esperienza pluriennale in aziende appartenenti al settore della comunicazione con mansioni specifiche nel settore pubblicitario. OFFRO un servizio di studio grafico e comunicazione visiva a 360° curandone tutti gli aspetti fondamentali: Ideazione strategia cura del layout veicolazione del messaggio. UNICO OBIETTIVO….LA SODDISFAZIONE E IL SUCCESSO DEL CLIENTE mediante la progettazione e realizzazione di materiale pubblicitario di ogni genere: Creazione e restyling di loghi ..
Sono un giovane illustratore diplomato alla Scuola Internazionale di Comics di Milano. Ho terminato i miei studi nell'Anno Accademico 2024/2025, e adesso sto cercando di entrare in questo nuovo eccitante mondo!
sono un Freelance 3D Artist e Motion Designer, con 20 anni di esperienza in Tv Commercials, Video Corporate e Porduct Video. Mi occupo di modellazione, animazione 3d, rendering fotorealistici, Motion design, compositing e CGI in generale. Occasionalmente anche di editing video e lavori di grafica pubblicitaria in generale, come immagini coordinate, loghi, brochure..
Mi sono appena diplomata in "Grafica e comunicazione" e ho intrapreso il percorso accademico sempre nell'ambito grafico. Sono capace di utilizzare i principali programmi della casa Adobe per creare i vari progetti. In particolare so usare molto bene Illustrator, Indesign, Photoshop e Lightroom e una base di Dreamweaver. Inoltre so usare sia il pacchetto office sia i programmi di scrittura e presentazione presenti nella casa Apple.
Supporto da Remoto per data entry, attività di segretariato, redazione slide Power Point, documenti Excel, Word o trascrizione, redazione mail o lettere, brevi traduzioni italiano/inglese. Preparazione e organizzazione riunioni e monitoraggio. Disponibile a valutare eventuali attività correlate.
Sono Lorenzo, graphic designer specializzato in loghi, locandine, grafiche social e impaginazione. Realizzo progetti puliti, moderni e personalizzati per attività, eventi e privati. Lavoro con Adobe Illustrator, Photoshop e InDesign. Disponibile anche per piccoli lavori veloci e modifiche grafiche. Prezzi accessibili e comunicazione semplice e veloce.
CADPro Solutions fornisce servizi professionali di disegno tecnico 2D e 3D per impianti industriali, piping e progettazione meccanica. Siamo specializzati nella gestione dei picchi di lavoro, nella modellazione parametrica, nella realizzazione di tavole 2D pronte per la produzione e nella compatibilità multi-software (AutoCAD, SolidWorks, Inventor, ecc.). I nostri punti di forza: Consegne rapide e rispetto delle scadenze Precisione ingegneristica e attenzione alle tolleranze ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Torre De' Busi, Logo Design a Torre De' Busi, Illustrazioni a Torre De' Busi, Pubblicità e Presentazioni a Torre De' Busi, Animazione Video a Torre De' Busi, Grafica Sito Web a Torre De' Busi, Volantino Flyer a Torre De' Busi, Fumetto a Torre De' Busi, Grafica Packaging a Torre De' Busi, Creazione Locandina a Torre De' Busi, Ritratti e Caricature a Torre De' Busi, Fashion Design a Torre De' Busi, Immagini AI a Torre De' Busi, Altri servizi
Creare Grafica per catalogo da stampare 12 pagine Max. La grafica deve seguire i font e testi di -visibile dopo offerta- sia Pagina Consulenza Finanziaria Indipendente sia Home Page (lato finanza agevolata bandi a fondo perduto). Mix tra le due pagine. Trattasi di presentazione commerciale per consulenti. Prendere spunto dalle due pagine citate anche i testi.
La risorsa si occuperà di impostare e rivisitare il catalogo dei prodotti da un punto di vista grafico e gestire la manutenzione del sito web (prestashop) e canali social aziendali. Richiesta esperienza nel ruolo, preferibile diploma o qualifica nel settore grafico, buona conoscenza di Adobe Photoshop, InDesign, Illustrator. Conoscenza di Wordpress. Completano il profilo ideale, doti creative, proattività, attitudine all'innovazione e passione per la fotografia.
Necessario un lavoro/supporto su: presentazioni, nuovo layout etichette prodotti, elementi pubblicitari come volantini/videomarketing ecc
Buongiorno, siamo alla ricerca di un consulente che possa aiutarci nella realizzazione del key visual per la stagione 2021. Siamo orientati verso un progetto realizzato in photoshop, ma aperti a discutere della tecnica più adatta per raggiungere l'idea di immagine che abbiamo in mente per rappresentarci la prossima estate. La persona che cerchiamo deve essere, oltre che creativa ed appassionata, proattiva, flessibile, disposta a lavorare "fuori orario".
Siamo un'azienda che fornisce vare soluzioni aziendali: Consulenza organizzativa, soluzioni software (es. CRM), soluzioni software per la gestione della sicurezza sul lavoro. Siamo alla ricerca di una persona che ci possa supportare nella realizzazione di grafiche sia per il sito internet che per i vari social (es. grafica per contenuto LinkedIn tipo "slide" o articolo sul blog sito). Abbiamo una linea guida già strutturata del brand, ma non siamo rigidi al cambiamento.
Tutto il servizio è gratuito