Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Siamo un team di professionisti esperti di comunicazione, grafica e stampa a tua completa disposizione in grado di rendere concreta qualsiasi tua idea di business. Sviluppiamo la grafica in tutti i suoi aspetti. Progettiamo packaging, realizziamo siti web, assistenza e vendita pc, ti aiutiamo a farti conoscere e comunicare. Ci rivolgiamo a tutte le attività commerciali, professionisti di settore, enti, associazioni pubbliche e private che necessitano di creare o rinnovare ..
Ciao! Sono Paola. Aiuto piccole attività a farsi conoscere online, con testi su misura e supporto organizzativo. Posso aiutarti a: – Scrivere post per social, blog o newsletter – Gestire i tuoi profili (soprattutto se hai un B&B o agriturismo) – Offrire assistenza clienti e supporto da remoto Sono una creativa (non più giovanissima ) con la testa piena di idee e voglia di rimettermi in gioco ogni giorno.
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Ciao! Sei sul profilo giusto se hai bisogno delle seguenti se hai bisogno di una persona che: - sviluppi loghi per valozzare un brand - realizzazione di brochure - layout di siti web -impaginazione di e-book o giornali -realizzazione di infografiche
Dopo alcuni anni di esperienza nell'ambito della comunicazione e marketing, ho deciso di dedicarmi alla consulenza in comunicazione aziendale e web marketing.rnVoglio aiutare le piccole realtà aziendali e commerciali a promuovere e migliorare la loro immagine, lavorando con loro a stretto contatto per estrapolare al meglio il loro potenziale: dal sito web, ai social media, alla creazione di un'immagine coordinata in tutti gli ambiti di interazione coi propri clienti e col mercato di rif ..
buongiorno mi chiamo Eros Spada, abito a garlasco in provincia di Pavia. ho studiato all'istituto tecnico sito per l'appunto a Pavia, dopo gli studi ho conseguito un corso di arte grafica, aggiornato negli anni visto lo sviluppo digitale degli ultimi 10 anni. ho un esperienza lavorativa quindicinale dove ho lavorato a stretto contatto con varie aziende, dividendomi tra marketing aziendale ed internazionale, e la realizzazione di animazioni grafiche digitali e non solo. collaboro con una nota z ..
operatore di ripresa - montaggio video (Adobe Premiere) - post produzione, motion graphics, fx (Adobe After Effects) - produzione musicale (Logic Pro X) - grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign)
Skills in ambito informatico, traduzione/correzione bozze e data entry. - Distro GNU/Linux. - Windows (98/10). - Supporto remoto (Team viewer). - WordPress. - Adode Premiere/Photoshop. - Office
Buongiorno, sono Federico, mastico grafica da una decina d'anni. Il mio lavoro è orientato principalmente sulla creazione di loghi e immagine coordinata, progettazione e impaginazione etichette, volantini e brochure. La mia esperienza lavorativa si è arricchita con il lavoro di prestata e il supporto a produzioni di tipo flexografico e offset.
Sono un DIGITAL ART DIRECTOR SENIOR con 15 anni di esperienza. Mi occupo di: CAMPAGNE BANNER (formati statici / gif animate / animazioni HTML5 - dalla realizzazione del master creativo alla pubblicazione) FORMATI SOCIAL (Meta / LinkedIn / YT / Etc) LAYOUT SITI WEB / APP / E-COMMERCE LAYOUT DEM / NEWSLETTER / LANDING PAGE MATERIALI GRAFICI GENERICI (banner vari, header, copertine, etc) LOGO DESIGN / IMMAGINE COORDINATA
Sono un grafico freelance, con esperienza decennale, in possesso di Partita Iva. Sono una persona estremamente collaborativa, seria, disponibile e dinamica. Mi occupo della realizzazione di progetti editoriali, loghi, brochure, flyer, modulistica, riviste, manifesti, locandine, insomma tutto ciò che riguarda la grafica veicolata su carta.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Borgo San Siro, Logo Design a Borgo San Siro, Illustrazioni a Borgo San Siro, Pubblicità e Presentazioni a Borgo San Siro, Animazione Video a Borgo San Siro, Grafica Sito Web a Borgo San Siro, Volantino Flyer a Borgo San Siro, Fumetto a Borgo San Siro, Grafica Packaging a Borgo San Siro, Disegno Maglietta TShirt a Borgo San Siro, Creazione Locandina a Borgo San Siro, Ritratti e Caricature a Borgo San Siro, Fashion Design a Borgo San Siro, Corso Di Grafica a Borgo San Siro, Visual Merchandiser a Borgo San Siro, Altri servizi
buongiorno vorrei fare una presentazione da inviare sia per mail che per posta per pubblicizzare la mia azienda
Siamo una società che si occupa dell'organizzazione di eventi aziendali e aperture stores. Stiamo cercando un partner che si occupi dell'ideazione grafica di: - flyers - roll up - calpestabili strada Un nostro cliente (Catena di Gioiellerie) ha in programma circa 50 aperture di nuovi negozi in tutta Italia. Vorremmo capire quanto potrebbe costare il Vostro supporto per la parte iniziale di ideazione e sviluppo + aggiornamento data/pdv ed eventuali modifiche ad hoc per ogni singo ..
Necessario un lavoro/supporto su: presentazioni, nuovo layout etichette prodotti, elementi pubblicitari come volantini/videomarketing ecc
Buongiorno, siamo alla ricerca di un consulente che possa aiutarci nella realizzazione del key visual per la stagione 2021. Siamo orientati verso un progetto realizzato in photoshop, ma aperti a discutere della tecnica più adatta per raggiungere l'idea di immagine che abbiamo in mente per rappresentarci la prossima estate. La persona che cerchiamo deve essere, oltre che creativa ed appassionata, proattiva, flessibile, disposta a lavorare "fuori orario".
Gestione social media, siti web (Wordpress) e immagini
Tutto il servizio è gratuito