Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Ciao, mi chiamo Elena Veronesi e sono un’illustratrice e graphic designer. Nel corso della mia carriera, ho avuto il privilegio di collaborare con diverse agenzie pubblicitarie in tutta Italia, dove ho contribuito a plasmare l'immagine e la comunicazione visiva di aziende appartenenti a diversi settori. Negli ultimi anni, ho arricchito il mio bagaglio professionale, abbracciando anche il ruolo di illustratrice. Ho collaborato con diverse case editrici occupandomi di copertine ..
Sono un appassionato del mondo del web, recentemente ho cominciato a studiare i principali linguaggi informatici e del mondo del web (Java, Javascript, HTML, CSS). Sviluppo principalmente "child themes" ma amo mettermi in gioco con nuovi progetti.
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Sono diplomata in Ragioneria presso l’ITC Enrico Fermi e sono laureata in Relazioni Pubbliche, presso l’Università degli studi di Udine.Le esperienze lavorative mi hanno permesso di applicare le competenze teoriche acquisite durante gli studi. Durante questi anni ho acquisito delle conoscenze teoriche partecipando a diversi corsi, quali Corso Adobe di grafica editoriale e pubblicitaria presso l’istituto Volta, Corso di I livello come Sommelier presso AIS e ..
LOOPSIDE offre una vasta gamma di servizi di rendering rivolti a professionisti del settore immobiliare, architetti, ingegneri e progettisti, per aiutarli a trasformare i loro progetti in realtà. Sappiamo che la comunicazione è uno degli aspetti più impegnativi di qualsiasi progetto, ed è così che la visualizzazione 3D diventa il ponte di collegamento tra concetto astratto e realtà.
Da 4 anni sviluppo siti web per mostre, campagne elettoriali e privati ,e applicazioni Windows. Sono da 3 anni nel campo della fotografia come fotografo di spettacolo e fine art. Realizzo copertine e poster per eventi.
Disegnatore tecnico nel campo dell'architettura. Le mie competenze vanno dal disegno 2D alla modellazione 3D sia di interni che di esterni. Realizzazione di render fotorealistici. Programmi utilizzati: Autocad, 3DS Max Design, Vectorworks e Gimp.
Sono uno studente laureato in Graphic Design per l'Impresa con numerose esperienze lavorative alle spalle. In questo momento mi sto specializzando in Packaging. So muovermi con disinvoltura su qualsiasi programma della saga Adobe e non solo. Mi reputo una persona disponibile, paziente e cordiale.
Sono un professionista del settore grafico, specializzato nella modellazione Hard Surface, offro servizi di grafica 2D, Modellazione 3d e Rendering. La mia filosofia e un incontro tra: guidare e aiutare il cliente e offrirgli opzioni diverse che si adattino nel modo migliore alle sue esigenze
Sono un freelance con oltre 30 anni di esperienza in vari settori dell'immagine e della comunicazione, tra cui moda, design, Food & Beverage, corporate identity e molti altri. Offro soluzioni grafiche innovative e personalizzate, prestando attenzione alle specifiche esigenze dei clienti. Sono pronto a mettere la mia competenza al vostro servizio, garantendo risultati estetici desiderati. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per valutare la possibilità di una c ..
Mi chiamo Alessandra Conte sono diplomata in fotografia e filmica con una passione per l'illustrazione grafica, frequento l'università IUAV di Venezia e sono iscritta al corso di Laurea Arti Multimediali. Lavoro e studio tra Udine e Venezia, entrambe città molto importanti per me personalmente e artisticamente. Spesso nell'illustrazione ho come soggetto i panda, animale ricorrente nella mia vita. Mentre a livello fotografico, sono cresciuta molto grazie al corso di Guido Guidi ch ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santa Maria La Longa, Logo Design a Santa Maria La Longa, Illustrazioni a Santa Maria La Longa, Pubblicità e Presentazioni a Santa Maria La Longa, Animazione Video a Santa Maria La Longa, Grafica Sito Web a Santa Maria La Longa, Volantino Flyer a Santa Maria La Longa, Fumetto a Santa Maria La Longa, Grafica Packaging a Santa Maria La Longa, Disegno Maglietta TShirt a Santa Maria La Longa, Creazione Locandina a Santa Maria La Longa, Ritratti e Caricature a Santa Maria La Longa, Fashion Design a Santa Maria La Longa, Corso Di Grafica a Santa Maria La Longa, Visual Merchandiser a Santa Maria La Longa, Altri servizi
Lavoro di tesi- Mi servirebbe un video da presentare e un book da pensare come presentazione
Dobbiamo realizzare un company profile inserendo le soluzioni proposte e le case da noi rappresentate con relative fotografie di prodotti. Le foto dei prodotti sono tutte disponibili.
Creare grafica per manifesto 6x3 per azienda operante nel settore degli infissi.
avrei bisogno di realizzare un montaggio di un filmato utilizzando fotografie.
Cerchiamo un grafico pubblicitario, dotato di spiccate doti creative, che collabori con noi per le seguenti attività: - realizzazione grafiche per i social; - realizzazione grafiche i per i nostri siti internet; - realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, buste), di impaginazione editoriale (impaginazione di cataloghi, giornali, depliant, brochure),
Tutto il servizio è gratuito