Dai primi giochi informatici degli anni 90 si sono fatti grandissimi passi avanti: ora le grafiche sono 3D (con per esempio sviluppate con Unity 3D) e molto coinvolgenti. I giochi sono diventati multiplayer realtime e la complessità è tale da aver superato il realismo dei migliori effetti speciali del cinema. Ora i giochi si stanno diffondendo anche negli smartphone. La potenza di calcolo è inferiore ma il grado di coinvolgimento e il tempo dedicato supera ampiamente i giochi per PC. La Realtà Virtuale (VR) e la Realtà Aumentata (AR) permettono risultati impensabili fino a pochi anni fa!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Vorrei costruire un app per farmi trovare da persone che hanno bisogno di servizi: ambito casa ed edilizia
Buongiorno, siamo un azienda che si occupa di microraccolta di rifiuti proveniente da aziende di meccanica, impianti di trattamento, isole ecologiche ecc. Avrei bisogno di creare una web app dove i miei clienti possano accedere, dopo la registrazione, e inviare richieste di ritiro materiale (possibilità di scegliere da una checklist predefinita in base alla categoria di cliente) Le richieste devono essere recapitate a noi e rimanere poi per un determinato periodo come database. Grazie
Abbiamo un sw di logistica sviluppato in house funzionale sia alla gestione della movimentazione di magazzino che da front end con i committenti. Attualmente abbiamo necessità di un professionista che definisca i punti su cui intervenire, la logica e vada a ripartire il lavoro su se stesso o su altri professionisti.
Piccole modifiche di implementazione, molto semplici ad App android, pubblicata in Play Store per cui è anche Web App, l'abbiamo messa online. Realizzata in Flutter
Sono un ingegnere elettronico che sviluppa software in vari campi, tra cui quello di gestione aziendale. Il prodotto di più larga diffusione è un gestionale (in varie versioni) per la compravendita dell’usato, installato in 580 negozi, di cui circa la metà ancora attivi. Fino a oggi ho potuto gestire l’assistenza ai clienti da remoto, grazie alla collaborazione di un ragazzo (con sua partita IVA), che però a giugno lascerà l’incarico. Sto ..
Tutto il servizio è gratuito