Trova il giusto PR per la tua attività che sia un concerto, un bar o un evento speciale. Trova il professionista con gli agganci ce possa spostare l'interesse e promuovere l'evento sui canali di comunicazione quali social network, giornali online o offline e riviste.
Vulcanica è uno Studio Associato di Comunicazione, non una semplice web agency. Siamo un gruppo di professionisti che hanno unito le proprie competenze sotto il logo rosa di Vulcanica, per offrire ad ogni cliente un servizio completo, a 360 gradi. Essere una squadra ci permette di avere un confronto continuo su ogni progetto, che viene analizzato secondo diversi punti di vista per creare progetti su misura, cuciti sulle esigenze di ogni singolo cliente. Grazie alle esperienze matu ..
Salve ho lavorato per 4 anni in due aziende come segretaria e contabile. Faccio inserimento data entry, farrurazione, compilazione prima nota, invio fatture elettronicheregistrazione fatture di vendita incassi e pagamenti con il programma x Life, quickbooksma imparo velocemente per altri programmi. So scrivere molto velocemente al PC e uso pacchetti Office principalmente word e excel e kartra
Relazioni Pubbliche, Valutazione Di Bisceglie:
"Uscivo da una brutta esperienza con un'agenzia di settore e ammetto di essere partito prevenuto nei loro confronti. Nulla è più bello del doversi ricredere... Ecco una VERA Agenzia Pubblicitaria! Fatta di persone competenti e appassionate."Relazioni Pubbliche, Valutazione Pestellini:
"Ho lavorato con lei per diverso tempo. Precisa, dedita al lavoro, è stanta in grado di portare a termine perfettamente quanto richiesto"Ciao! Sono Lisa Longhi, Digital Marketing Specialist con un'esperienza consolidata nella creazione di strategie digitali efficaci. Nel corso degli anni, ho sviluppato competenze in SEO, SEM, copywriting, email marketing e gestione di contenuti per aiutare aziende e professionisti a crescere nel mondo digitale. Mi sono occupata della progettazione e gestione di campagne pubblicitarie, sia online che offline, con un'attenzione particolare all'ottimizzazione dei risultati. In ..
Scouting Tecnologico, ricerca e sviluppo nell’ambito dei materiali, progettazione meccanica, normative (REACH-ECHA, ETICHETTATURA PRODOTTO, GESTIONE SDS), problematiche ADR, caratterizzazione materiali, sviluppo prodotto, interfaccia con enti e laboratori esterni, problem solving.
Mi chiamo Beatrice Po, vivo e lavoro come copywriter freelance nella zona di Modena e provincia. Da sempre appassionata di scrittura, ho approfondito questo ambito dapprima all'Accademia di Belle arti di Bologna, con un corso sull'illustrazione e l'editoria, e in un secondo momento presso il DAMS, dove ho improntato il mio percorso di studi su comunicazione e cinema. Dopo un paio di corsi inerenti alla critica cinematografica, ho fatto esperienza come redattrice per webzine e blog spec ..
I own a bachelor degree in Informatic-Economy and a master degree in Information Security. I have been working for seven months as Sytem Analyst. Working there I learned a lot about CRM of CoreBOS, VTiger and Oracle Right Now. Also I was an intern at General Directory of Albanian Mail. There I learned about Active Directory and Wordpress (where I created my own website). Another internship I pursued was at an albanian programming company, where I learned a lot about SEO Search Engine Optimi ..
Abilità nell'uso di software per creare comunicazioni, presentazioni e fogli di calcolo di elevato standard qualitativo e funzionale al fine di soddisfare le diverse esigenze amministrative. Impegnato a massimizzare la soddisfazione del cliente e superare gli obiettivi di business grazie a un approccio organizzato e forti capacità di multitasking. Solida esperienza maturata nella gestione di tutti i livelli di diversi progetti tra cui la pianificazione dei bilanci e l ..
Oltre 15 anni di esperienza in ambito amministrativo e logistico; con focus su spedizioni a livello worldwide e sulla gestione di pratiche import/export. Sono una risorsa precisa e puntuale, con una spiccata attenzione ai dettagli ed un approccio proattivo nel soddisfare le esigenze aziendali. Nutro un profondo interesse per la sfera creativa, linguistica e umanistica, che arricchisce la mia visione professionale e personale. Il mio background potrebbe essere di grande supporto per piani ..
Copywriter freelance/Scrittura SEO per blog/Script writing/ Faccio da spalla ad artisti, privati e realtà medio-piccole che non hanno il tempo o il modo per comunicarsi. https://www.copycap.org/ qui trovate il mio portfolio https://paroleaifruttidibosco.it/ Qui trovate il mio blog
Mi chiamo Samanta, e per anni ho gestito con WordPress i contenuti grafici e testuali del mio blog che trattava argomenti relativi al benessere alimentare. Ho collaborato con aziende del settore food scrivendo articoli per i loro blog. Ho frequentato un master in digital marketing approfondendo aspetti legati al content marketing e seo copywriting. Ho maturato successivamente un'esperienza lavorativa presso un'agenzia di marketing e comunicazione dove ricoprivo il ruolo di consulent ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Lead Generation a San Giovanni In Persiceto, SEO Search Engine Optimization a San Giovanni In Persiceto, Social Media Manager a San Giovanni In Persiceto, Ricerche di Mercato a San Giovanni In Persiceto, Relazioni Pubbliche a San Giovanni In Persiceto, Analisi Statistica a San Giovanni In Persiceto, Marketing Digitale a San Giovanni In Persiceto, Strategia Marketing a San Giovanni In Persiceto, Media Planning a San Giovanni In Persiceto, Ottimizzazione Funnel a San Giovanni In Persiceto, Growth Hacking a San Giovanni In Persiceto, Gestione Pagina Facebook a San Giovanni In Persiceto, Altri servizi
La nostra Associazione è nata da poco, vorremmo realizzare una mostra d'arte che riguarda grafiche inedite raffiguranti "costumi popolani ed etnici".
Attenzione, per questa posizione verranno accettati esclusivamente candidati residenti nell’area di Bologna e provincia. Il lavoro si svolge nell’area citata. Competenze richieste: inglese fluente parlato e scritto, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità discorsiva, ottima presenza, predisposizione ai viaggi. Il candidato dovrà occuparsi di ricerca riguardante il settore arte, turismo e spettacolo, trascrizione e pubblicazione di informazioni sui supporti multimediali azie ..
Ricerco un curatore con esperienza provata in grado di allestire e gestire una mostra di arte contemporanea con artisti emergenti nelle città di Bologna, Milano, Roma e Napoli, le opere esposte vanno dalla fotografia alla digital art
buongiorno, cerco una persona che sappia gestire inserzioni a pagamento (lettura grafici etc etc) per spendere meglio il budget
Per il lancio di un progetto imprenditoriale si cerca professionista per la parte di COMUNICAZIONE. Di cosa si tratta È un market place, tramite app (questa sviluppata da un programmatore), che farà incontrare chi offre servizi gastronomici (l’Artigiano) a chi cerca qualcosa da mangiare (il Cliente). Immagina una piattaforma tipo Just Eat o Deliveroo ma con prodotti creati da laboratori artigianali anziché ristoranti. L’App, per la quale lo sviluppo de ..
Tutto il servizio è gratuito