Saper trovare e assumere talenti, poter fornire consulenze sui contratti di lavoro e le agevolazioni fiscali. Gestire la parte burocratica e la giurisprudenza relativa a un'assunzione o licenziamento. Intervenire in piani di ampliamento organico o durante riorganizzazioni. Queste e altre sono i servizi che possono essere forniti da un professionista concentrato a valorizzare la risorsa più preziosa che avete: i vostri collaboratori!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Commercialista a Gualtieri, Contabile a Gualtieri, Risorse Umane e Buste Paga a Gualtieri, Consulente Lavoro a Gualtieri, Head hunter a Gualtieri, Consulenza Aziendale a Gualtieri, Business Plan a Gualtieri, Preparazione Dichiarazioni Fiscali a Gualtieri, Apertura Partita IVA a Gualtieri, Assistenza Fiscale e Previdenziale a Gualtieri, Altri servizi
Sono un dipendente alla mia prima esperienza lavorativa. Il contratto non corrisponde al lavoro effettivo. A dicembre scade il contratto di 1 anno, l’azienda vorrebbe rinnovarlo a tempo indeterminato. Vorrei chiarire quali sono i miei diritti inerenti il lavoro che svolgo effettivamente. Davide
Buongiorno, Cercasi commercialista per SRL già avviata, settore ecommerce. Commercio prevalentemente con l'estero (USA), per cui è richiesta dimestichezza con la lingua inglese e fatture da società estere.
Ricerchiamo esperto di business plan per start-up innovative.
Buongiorno, Lavorerò come consulente presso le aziende Alimentari in termini di Sicurezza Alimentare, mantenimento piano HACCP, corsi di formazione ad alimentaristi (per ex libretto di lavoro) tramite una ditta di consulente che mi assumerebbe solo come libero professionista. Quindi, dovrò aprire la partita IVA e vorrei conoscere con certezza il codice ATECO, se riesco ad utilizzare il regime forfettario e la tariffa del 5% per i primi cinque anni anzichè del 15%. Ho la ..
Sono direttore amministrativo di ospedale privato accreditato di 200 posti letto. Circa 2000 ricoveri/anno. Causa insufficiente tempo/risorse interne, cerco collaborazione con P.IVA per strutturare (e eseguire poi in via corrente, direi con periodicità quadrimestrale) ciclo di controlli di secondo livello sul fatturato SSN e privati. Si tratta di lavorare extra contabilmente su fatture emesse, contabilità, estratti conto mensili e tabulati ricoveri validati dalla Regione p ..
Tutto il servizio è gratuito