Saper trovare e assumere talenti, poter fornire consulenze sui contratti di lavoro e le agevolazioni fiscali. Gestire la parte burocratica e la giurisprudenza relativa a un'assunzione o licenziamento. Intervenire in piani di ampliamento organico o durante riorganizzazioni. Queste e altre sono i servizi che possono essere forniti da un professionista concentrato a valorizzare la risorsa più preziosa che avete: i vostri collaboratori!
Mi chiamo Michele Donati e sono un consulente del lavoro della provincia di Ancona. Amo il mio lavoro ma vorrei riuscire a coniugarlo in maniera maggiore con la mia passione per i viaggi e l'interazione con nuovi e differenti contesti sociali e culturali. Ecco quindi che attraverso questo portale vorrei riuscire ad entrare in contatto con aziende e/o realtà imprenditoriali interessate alle mie capacità professionali. le mie competenze abbracciano la vasta gamma della gestione del ..
Supporto amministrativo, data entry, helpdesk Orientamento professionale e scolastico, colloqui di orientamento, percorsi di orientamento di gruppo, orientamento narrativo, bilancio di competenze, tecniche di ricerca attiva del lavoro, supporto alla redazione del curriculum vitae, alternanza scuola lavoro Validazione delle competenze, analisi di repertori delle figure e dei profili professionali di riferimento, supporto per la costruzione del dossier delle evidenze, percorsi di ricostruzione ..
Psicologia del lavoro; coaching; selezione del personale; assertività; comunicazione efficace; formazione; Psicoterapia; Psicologia clinica; EMDR; Psicologia delle emergenze; Psicotraumatologia;
Persona precisa, puntale, con capacità relazionali con clientela ed esperienza decennale maturata all'interno di uno Studio Commercialista. Vari CCNL applicati, gestioni pratiche vertenze nonché ispezioni da parte della DTL • Elaborazione cedolini paghe e relativa giornaliera • Scadenze mensili ed annuali (uniemens - Cu - 770- Auoliquidazione INAIL) • Comunicazione assunzioni • Agevolazioni contributive • Apprendistato - Tirocinio - Garanzia giovani ..
Buongiorno, mi propongo per consulenze in ambito amministrativo contabile, amministrazione e selezione del personale e controllo di gestione. Se volete approfondire le mie conoscenze e competenze vi invito a visionare il mio curriculum vitae. Ringraziandovi per l'interesse porgo cordili saluti.
Sono un Dottore Consulente del lavoro abilitato e regolarmente iscritto all’albo. Offro servizi di elaborazione e gestione delle buste paga, del personale e in sintesi di Consulenza Del lavoro specializzata e completa. Qualora foste interessati, si fornisce preventivo senza alcun impegno e totalmente gratuito. Distinti saluti.
Lo Studio Azara, è da orma vent'anni sul mercato ed è in continua espansione, grazie alla professionalità del nostro personale, il quale ogni giorno ha come suo unico obiettivo soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. Il nostro studio, che si occupa di elaborazioni dati contabili, gestione della contabilità, IVA, dichiarazioni fiscali ed amministrazioni immobiliari, è composto da uno staff di persone tecniche ed amministrative come: Commercialisti, Ragio ..
Consulente del Lavoro abilitato. Mi occupo di amministrazione del personale, ho molta esperienza in studi professionali, posso dare supporto per sia per le questioni riguardanti la normativa del lavoro che per il payroll e tutti di adempimenti fiscali e contributivi collegati.
- Recruiter- Gestione del processo di ricerca e selezione per piccole e medio imprese e multinazionali. -creazione delle job description per le posizioni ricercate, inserimento annunci sui diversi canali di ricerca, acquisizione e gestione delle candidature che pervengono in azienda, screening curricula, convocazione dei candidati, colloqui, valutazione finale e scelta dei candidati idonei. Specifica esperienza nel settore GDO , Insurance, e finance.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Verifica buste paga nel corso dell’anno; l’incongruenza con i pagamenti in base al contratto stipulato; spiegazioni
Preparazione busta paga giugno luglio a colf assunto con sanatoria .ho bisogno entro pomeriggio di mercoledì in quanto giovedì dobbiamo presentare busta paga
Buonasera, devo assumere una badante ho bisogno di un preventivo per la gestione del servizio. Distinti saluti
Salve, per un nuovo progetto editoriale di marketing, stiamo ricercando un HR specialist che si occupi, in base a obiettivi condivisi, del recruitment di account manager pubblicitari. La figura si occuperà della redazione dell'annuncio e della scelta dei canali di comunicazione su cui impostare le campagne di recruiting. Effettuerà, tute le fasi preliminari delle prime interviste e accompagnerà il CEO nell'ultimo step dei colloqui. Saluti, RT
cerco consulente di carriera che mi aiuti a definire i miei obiettivi professionali per fare nuove scelte. Sono una esperta di marketing e in questo momento non sono soddisfatta del mio lavoro. vorrei il supporto di un esperto
Salve, siamo uno studio di consulenza e cerchiamo un professionista per creare una collaborazione continuativa nella redazione di BP professionali
Buongiorno, Vorrei contattare un commercialista esperto per l'assistenza dell'apertura di una SRL innovativa con 1 solo socio e/o con una società semplice. Dopo l'apertura della SRL, può seguirmi per la gestione della contabilità, della dichiarazione, F24 etc. Vorrei utilizzare un software online (fatture in cloud o fattura24) per facilitare le comunicazioni. Cordialmente
Ho già un commercialista e una piattaforma su cui emetto fatture. Sto cercando per la mia nuova attività di Property Management una persona che mi segua per il rilascio di CU al proprietario e di F24 per il pagamento della cedolare secca come sostituto d'imposta. Inoltre vorrei una consulenza sulla possibilità di passare al regime ordinario.
ho bisogno di qualcuno che conosca - affitti brevi - Contabilità con bilancio - personale CAF - Tasse Italia F24 -
Commercialista per cessata attività del precedente, contabilità F24, ritenute acconto, fatture e dichiarazione dei redditi per nuova attività
bisogno di qualcuno che conosca - affitti brevi - Contabilità con bilancio - personale CAF - Tasse Italia F24 - Norme /Regole Italia-Svizzera Zona: Milano Stazione Centrale
gestione contabilità associazione di volontariato
Salve , io vorrei aprire una saletta per organizzazione eventi come feste , compleanni bambini , baby shower etc .necessito di business plan da presentare alla banca per richiesta fondi
Siamo alla ricerca di un commercialista per una consulenza iniziale sui bilanci e successivamente valuteremo una collaborazione a lungo termine. Modalità di lavoro principalmente da remoto ed integrazione quanto più possibile con il nostro programma di contabilità (fatture in cloud) al fine automatizzare il flusso di lavoro e di informazioni.
Business Plan per un finanziamento, acquisto terreno agricolo
Ho una srl e mi occupavo di ristrutturazione edilizia e ora vorrei cambiare ed entrare nelle consulenze amministrative e gestionali. Vorrei fare un cambio codice ateco e cambio statuto societario. Attualmente ho il codice ateco 43.39.09 e vorrei sostituirlo con questi due: il 70.22.09 ed il 68.10.00. Dispongo già del nuovo file word dell'oggetto sociale da sostituire in merito al cambio ateco. Vorrei sapere se può farlo direttamente il commercialista.
Business plan per SRL per acquisto immobile o alternativa per investire denaro (400.000 euro).
Buongiorno, siamo alla ricerca di un professionista che si occupi della redazione di un Business Plane per la futura apertura di una palestra funzionale con mini poli-ambulatorio.
buongiorno necessito di un preventivo per la realizzazione di un un business plan per attivita' di coworking la parte descrittiva del progetto fino alla off line marketing fatta manca analisi economica finanziaia e di casw flow ecc
Cerco una persona esperta in lavoro presso studi professionali, contabilità e dichiarazioni fiscali, che abbia circa 10 ore settimanali disponibili da dedicare
Tutto il servizio è gratuito