Saper scrivere deriva da una passione creativa e per la comunicazione. Serve sensibilità e molta fantasia. Su AddLance trovi i migliori professionisti per scrivere libri, biografie, racconti per bambini o umoristici. Anche canovacci teatrali e presentazioni aziendali o di prodotti. Trovare le parole giuste è un'arte e qui trovi i migliori in Italia!
Offro servizi di scrittura, revisione e traduzione testi per professionisti e piccole attività. Realizzo contenuti chiari, ordinati e professionali per: siti web, blog, documenti aziendali, contenuti informativi. Lavoro con attenzione ai dettagli e rispetto delle tempistiche. Disponibile per collaborazioni da remoto.
Turning your needs into reality, My Passion at your service! I Love helping others, that's why most of my time is spent with and for people English, French, Spanish, Italian and German have no secrets to me! I love writing: your satisfaction is my priority and my best reward
Storia del Gruppo, Valutazione Giuseppe Spampinato:
"Sono estremamente soddisfatto per il lavoro, che è stato svolto in modo eccellente, con professionalità e competenza. Disponibile ad ogni richiesta, il freelance ha dimostrato grande puntualità per i tempi di consegna e massima collaborazione nella realizzazione del progetto. Posso tranquillamente affermare che ha ecceduto le mie aspettative positivamente. "Canzone rap da dedicare ad un matrimonio, Valutazione AndreaLavalle89:
"Veramente bravissimo! Ha eseguito alla perfezione il lavoro richiesto e in tempi molto veloci. Consigliato!!!"Amo giocare con le parole, con la grammatica, con la comprensione di un testo. Fare una revisione, una correzione di bozza, un'analisi e sistemazione grammaticale, una traduzione... ecco, mi dedico a questo con tutta la mia professionalità, attenzione, dedizione, cura e amore.
Consulente Internalizzazione: Esperienza consolidata da Export Manager del mercato DACH (Germania/Austria/Svizzera). Ricerca potenziali clienti, contatto a freddo, lavoro come Export Manager esterno, fiere etc. Possibilità di aggiornare il sito per renderlo perfetto per il mercato tedescofono.
Sono alle primissime armi, vorrei provare a fare qualcosa di nuovo e di diverso rispetto al mio lavoro principale. In questo momento il mio obiettivo è dí alleggerirvi il lavoro su cose “basiche” ma che portano via del tempo. Se mi darete fiducia dimostrerò le mie capacità
Offro servizi professionali di traduzione, trascrizione e inserimento dati amministrativi. Sono affidabile, preciso/a e attento/a ai dettagli, e il mio obiettivo è aiutarti a risparmiare tempo e ottenere risultati di qualità. Ecco cosa posso fare per te: • Traduzioni: testi in italiano inglese e albanese • Trascrizioni: audio e video in testo scritto, accurato e leggibile. • Inserimento dati amministrativi: gestione di fogli Excel, database, documenti contabi ..
Supporto creativo, scrittura e dizione per ogni progetto Offro supporto creativo, scrittura e consigli di dizione per qualsiasi tipo di progetto: testi, contenuti digitali, presentazioni, descrizioni di corsi o eventi, e molto altro. Posso aiutarti a trasformare idee confuse in testi chiari, concreti e comprensibili, rendendo il contenuto leggibile e comunicativo. Lavoro in modo pratico e umano, con le giuste emozioni e sensibilità aiutandoti a esprimere le tue idee con chiarez ..
Ho 24 anni, il lavoro è nato da una vecchia passione e ad oggi ho acquisito conoscenze: (P. IVA) • Certificazione COPYWRITING/DIGITAL MARKETING - Borsa di studi JP Morgan/IFOA; • COPYWRITING/MARKETING - Libri e storia: - The Art of SEO (Eric Enge, Stephan Sencer, Jessie Stricchiola); - Questo è il marketing (Seth Godin); - La scienza delle interazioni umane (Paolo Borzacchiello, Luca Mazzilli); - Neuromarketing, attività cerebrale e comportamen ..
Se tradurre o creare i contenuti con cui comunicare con i vostri clienti vi fa venire il mal di testa, in me trovate una persona che lo fa con piacere da qualche anno ormai. Sono un traduttore spagnolo d'italiano e inglese e ho delle competenze SEO e copywriting da mettere anche a vostra disposizione per la creazione / adattamento dei vostri contenuti web, materiale commerciale, documenti e creazioni letterarie.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Vaprio D'adda, Scrittura Contenuti Web a Vaprio D'adda, Giornalista a Vaprio D'adda, Scrittore a Vaprio D'adda, Comunicato Stampa a Vaprio D'adda, Trascrizione a Vaprio D'adda, Copywriter a Vaprio D'adda, Traduzione a Vaprio D'adda, Traduzione Inglese a Vaprio D'adda, Traduzione CV a Vaprio D'adda, Altri servizi
Sono Francesca V.. Lavoro nel marketing, ma Ho sempre avuto il desiderio di scrivere un romanzo thriller. Ho già una trama e ho già cominciato a scrivere il libro, ma vorrei un professionista che mi affiancasse, soprattutto nei “momenti bui” che capitano spesso quando scrivi un romanzo (mancanza di idee, come connettere personaggi e le varie relazioni…). Vorrei scriverlo a 4 mani, confrontandoci settimanalmente sui progressi.
Vorrei realizzare una sorta di biografia, con stile romanzato e talvolta ironico, su tutti i mestieri che ho svolto, sia come imprenditore che come lavoratore. Lo scopo è creare uno spaccato sociale in cui ho "messo le mani" per raccontare al lettore tutte le più disparate esperienze e sfumature sociali. Il libro potrebbe essere venduto ma in realtà lo vorrei realizzare per me stesso da distribuire ad amici e conoscenti
Scrivere un libro, con immagini e spiegazioni su esempio svezzamento, allattamento ma partendo da me e dalla mia esperienza
Buongiorno, sono Emanuele, Dottore Commercialista di Milano, scrivo perché vorrei commissionare la stesura di un articolo "Native Advertising" (pubbliredazionale) destinato a una testata finanziaria nazionale. L'articolo deve avere un taglio prettamente giornalistico e di inchiesta; non deve assolutamente sembrare una pubblicità, deve invece sembrare un approfondimento utile per il lettore, che mette in luce un problema tecnico diffuso (gli errori degli algoritmi ..
ho bisogno di aiuto per redigere e ordinare una biografia rimasta nel cassetto da qualche anno riguardo in particolare la vita caotica di mio padre, emigrato napoletano in brasile
Tutto il servizio è gratuito