Saper scrivere deriva da una passione creativa e per la comunicazione. Serve sensibilità e molta fantasia. Su AddLance trovi i migliori professionisti per scrivere libri, biografie, racconti per bambini o umoristici. Anche canovacci teatrali e presentazioni aziendali o di prodotti. Trovare le parole giuste è un'arte e qui trovi i migliori in Italia!
Tecnico di sistemi IT, sistemista Microsoft, traduco regolarmente testi IT in inglese dall'inglese all'italiano e viceversa. Ho lavorato prevalentemente nell'IT e mi sono dedicato all'università dei traduttori Roma Tre.
Sono un free lance in azione ormai da anni, che si occupa delle più svariate tematiche, dalle energie rinnovabili all'economia, dallo sport alla politica. Se necessario posso produrre centinaia di link ad articoli già presenti online e il CV, dal quale si può facilmente dedurre le competenze acquisite nel corso degli anni,
Storia del Gruppo, Valutazione Giuseppe Spampinato:
"Sono estremamente soddisfatto per il lavoro, che è stato svolto in modo eccellente, con professionalità e competenza. Disponibile ad ogni richiesta, il freelance ha dimostrato grande puntualità per i tempi di consegna e massima collaborazione nella realizzazione del progetto. Posso tranquillamente affermare che ha ecceduto le mie aspettative positivamente. "Canzone rap da dedicare ad un matrimonio, Valutazione AndreaLavalle89:
"Veramente bravissimo! Ha eseguito alla perfezione il lavoro richiesto e in tempi molto veloci. Consigliato!!!"Italiana nativa, ho vissuto, studiato e lavorato all'estero per 10 anni. Nel corso della mia esperienza professionale, ho conciliato costantemente la mia attività di traduttrice con mansioni di assistenza al cliente e mansioni amministrative, soprattutto per i settori alberghiero e dei viaggi, dell’autonoleggio, del commercio elettronico e della traduzione. Entrambi i miei lavori mi hanno consentito di essere costantemente a contatto con un’enorme varietà di lingue ..
Sono laureata in linguistica e traduzione. Le lingue che abitualmente traduco sono: Inglese, Spagnolo e Portoghese. Sono bilingue Italiano/spagnolo. Ho buoni doti comunicative frutto di studi internazionali e sociali posso lavorare facilmente con persone di culture diverse, sono a mio agio in situazioni multiculturali. Sono una persona affidabile, mi sono trovata spesso a trattare con dati ed informazioni sensibili che utilizzo con obiettività e massima discrezione. Ho abilit&a ..
Offro servizi di scrittura e traduzione per professionisti, privati e aziende, realizzando articoli, contenuti blog, post per i social media, newsletter e testi per siti web. Mi occupo inoltre di traduzioni dall'inglese all'italiano e dall'italiano all'inglese, assicurando testi chiari e scorrevoli. Garantisco un servizio preciso e puntuale, curando ogni progetto con la massima attenzione e uno scambio costante con il cliente, con l'obiettivo di fornire contenuti ef ..
Ho iniziato la mia carriera in un'agenzia di Roma come copywriter, scrivevo per riviste online dedicate al design di interni e animali domestici, caption per social network e blog posting legati a viaggi e lifestile. Sono disponibile per: - stesura articoli - blog post - social network post - racconti brevi Scrivo per me stessa da da molto prima di prendere attestati e diplomi dai nomi altisonanti, ma amo scrivere per progetti altrui perché questo mi porta a conoscere st ..
Sono laureata in Mediazione linguistica e interculturale (La Sapienza di Roma). Ho specializzato i mie studi nella LINGUA PORTOGHESE(variante europea/variante brasiliana) e nella LINGUA SPAGNOLA. Ho anche una buona conoscenza della LINGUA FRANCESE(B1-B2). Ho svolto vari lavori di traduzione. Ho tradotto un manuale universitario (ITA-FRA) e un manuale di Croupier per un corso di formazione riconosciuto (ITA-PORT).
Editor, ghost writer, writing coach e insegnante di scrittura. Campi: narrativa, cinema, serie tv e drammaturgia teatrale. Generi: autobiografie, romanzi di formazione, romanzi storici, thriller, noir, serie tv su temi contemporanei, drama, comedy, no fantasy (sì realismo magico) e no horror. Posso aiutarti a strutturare la tua storia dall'idea iniziale o renderla avvincente, reale. Nel caso la tua opera sia finita (prima o seconda stesura), posso affinare lo stile narrativo elevan ..
Attualmente collaboro come freelance con case editrici, agenzie di servizi editoriali, agenzie di comunicazione, aziende. Grazie alle mie competenze in ambito editoriale riesco a seguire il cliente, dalla fase iniziale di editing e correzione bozze di un'opera, fino all'impaginazione e alla creazione di un progetto grafico per la copertina, giungendo alla realizzazione dei file adatti sia per la stampa sia per le versioni digitali (epub-mobi). Mi occupo altresì di comunicazione e marke ..
Sono una persona precisa e affidabile, specializzata in attività di supporto online come inserimento dati, trascrizioni e creazione di curriculum. Lavoro con attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze, offrendo risultati chiari e professionali. Mi occupo di: Inserimento e gestione dati Trascrizione audio e video Creazione e revisione CV Traduzione inglese e portoghese Sono disponibile per collaborazioni sia occasionali che continuative, con massima serietà e ris ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Sant'oreste, Scrittura Contenuti Web a Sant'oreste, Giornalista a Sant'oreste, Scrittore a Sant'oreste, Comunicato Stampa a Sant'oreste, Trascrizione a Sant'oreste, Copywriter a Sant'oreste, Traduzione a Sant'oreste, Traduzione Inglese a Sant'oreste, Traduzione CV a Sant'oreste, Altri servizi
Ho bisogno di un discorso per un testimone di matrimonio.
Devo descrivere la crescita di un Paese, includendo anche la mia esperienza professionale: un connubio tra informazioni scientifiche e analisi personale.
Dobbiamo migliorare la qualità di un testo in bozza per un catalogo dei servizi che offriamo alla clientela e ai prospect
Vorrei scrivere una mia biografia. Mi serve una persona che sappia scrivere e soprattutto impostare in modo scorrevole quanto da me dettato.
Siamo alla ricerca di uno scrittore professionista con esperienza nella letteratura per l’infanzia illustrata, capace di portare le nostre storie – già in bozza – alla massima qualità espressiva e poetica. Per le illustrazioni abbiamo già un team dedicato. Quello che cerchiamo è chi sappia lavorare esclusivamente sulla rifinitura del testo. Il nostro obiettivo non è riscrivere da zero, ma affinare: curare il ritmo e la musicalit&agr ..
Tutto il servizio è gratuito