Lo Speakeraggio necessita di una voce chiara ed espressiva. Trovi i migliori Speaker italiani con esperienza in radio e televisiva. Voci uniche e professionali per annunci o condurre trasmissioni radio o per aggiungere il commento ai tuoi video.
Mi chiamo Fabrizio Foschi e risiedo in Toscana. La mia passione per la creazione visiva e l'animazione si è sviluppata nel corso degli anni, portandomi a maturare competenze significative nell'ideazione e realizzazione di progetti grafici coinvolgenti e animazioni dinamiche. Il mio interesse professionale spazia dalla post-produzione alla virtual production, fino al montaggio di attrezzature tecniche. Recentemente, ho ampliato le mie competenze partecipando a un corso di ..
Professionista illustratore, pittore, fotografo e grafico freelance con studio in Toscana, un talento creativo con molte esperienze in 20 anni di attività nel campo della pubblicità, editoria e cinema, ho lavorato per importanti aziende come: Arnoldo Mondadori, Bastei Lubbe, Giunti Editore, Gruppo Rizzoli RCS, Titanus, Cecchi Gori, General Video, ecc. Realizzo a richiesta qualsiasi tipo di immagine, illustrazioni, copertine, pubblicità, games, videoclip, musica, ecc. S ..
Speakeraggio, Valutazione Cale:
"Ho avuto modo di collaborare con lui in molteplici progetti di speakeraggio. Ha sempre dimostrato professionalita', versatilità, consapevolezza e bravura nel saper utilizzare la sua voce in diversi ambiti. Ottimo negli spot pubblicitari, documentari e molto versatile anche nei videogiochi. Preciso nelle comunicazioni e nei tempi di consegna dei progetti. "Co-Fondatore, Fotografo e Pilota di Droni per DREAMATIC. Siamo uno studio specializzato nella produzione di fotografie e video ad alto impatto visivo per aziende e privati. ll nostro team è formato da professionisti operanti nell'ambito di Real Estate, E-Commerce, Food&Beverage, Moda, Corporate e Wedding.
Batterista, arrangiatore, compositore e traschittore di partiture musicali. Diplomato nel 2009 presso la Nuova Audio Musicmedia (NAM) di Milano frequentando il corso Di Tullio De Piscopo. Ottiene inoltre gli attestati di teoria, solfeggio, armonia e arrangiamento. Dal 1997 si esibisce con orchestre e band musicali del territorio lucchese e nazionale e collabora con agenzie e produzioni di spettacolo. Inizia le collaborazioni come batterista con la Vaga Orchestra di Stefano Giannotti esiben ..
Salve, mi chiamo Gemma e ho 22 anni. Mi sono diplomata nel 2017 in un liceo linguistico. Inoltre, ho frequentato per 6 anni una scuola privata di inglese con insegnanti madrelingua. Sono quindi preparata per tradurre sia testi che audio/video dall'Italiano all'Inglese e viceversa. Per quanto riguarda il Francese e lo Spagnolo, sono preparata nella traduzione di testi dallo Spagnolo/Francese all'Italiano e viceversa. Nella vita ho sempre voluto avere un blog personale, e per un periodo l'h ..
sono un giovane studente che cerca qualche lavoro da fare in maniera seria e professionale, sono tanti anni che edito video e musica e ormai ho delle ottime conoscenze base, per video e foto la suite adobe e per la musica un programma anche li professionale
Video Maker - Fotografia - Grafica SKILLS: VideoMaker, editing video, cameraman, post-produzione, regia live, emissione grafica live, animazione After Effects, formazione professionale, layout grafici televisivi, creazione grafica video/editoriale/web, fotografia, color correction e grading, editing fotografico. SOFWARE: Adobe Premiere Pro, Adobe AfterEffects, Adobe Audition, Final Cut, DaVinci Resolve, Edius, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Acrobat, Lightroom, Camera raw, WordPress, Mic ..
Sono una ragazza che ha appena completato il suo percorso all'Accademia del Cinema. Mi sono specializzata nel Montaggio, VFX, Motion Graphics, Compositing e mi diletto nel disegno come hobby personale!
Ciao mi chiamo Luca Manfredi e sono un filmmaker freelance nel campo già da diversi anni. Se vuoi dare vita alle tue idee attraverso un video coinvolgente e di alta qualità, sono qui per aiutarti. Grazie alla mia solida formazione nel campo del cinema, posso creare contenuti video che catturino l'attenzione del tuo pubblico e rendano il tuo messaggio indimenticabile. Visita il mio sito www.lucamanfredi.com per vedere alcuni dei miei lavori e scopri come posso aiutarti a realizzar ..
CIao, mi chiamo Alessandro Dini e sono un giovane video editor ma gia con un po` di esperienza sulle spalle. Quasi un anno fa ho completato gli studi presso l`Accademia Cinema Toscana di Lucca con un percorso di 3 anni incentrato su montaggio e post produzione. Durante questi anni ho partecipato al montaggio video e audio di un cortometraggio, un documentario e un pilota di serie. Recentemente ho anche lavorato per Bogus LAB con la quale ho avuto la possibilitá di lavorare nel settore d ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Brand con progetto importante in via di sviluppo ricerca speaker con esperienza per attività digitali.
Buongiorno cerco un professionista in grado di montare i video di mio figlio fatti al cellulare (una selezione) in un mini film. Avevo intenzione di regalarlo a lui per il suo decimo compleanno. Grazie
Buongiorno, avrei bisogno di montare alcuni video, partendo da contenuti più lunghi che vi invierò, in modo da ottenere clip brevi adatte alla pubblicazione sui social.
Buongiorno, ho bisogno di migliorare l'audio di 3 video da circa 10 minuti l'uno. Mi basterebbe solo togliere il fruscio di sottofondo creato dal microfono.
Sono alla ricerca di una canzone stile Tiziano ferro, vedi Lo stadio, la differenza tra me e te, il regalo più grande ad esempio. Ho il tono di voce uguale al suo. Identico. Grazie -nota di AddLance: lo stesso cliente aveva richiesto precedentemente una base musicale-
Tutto il servizio è gratuito