Vuoi trascrivere una registrazione audio in un testo? Tradurre e trascrivere con il corretto lessico un atto? Trascrivere una bozza in un testo definitivo? Su AddLance trovi i migliori esperti specializzati in base alle tue esigenze. Basta creare un progetto e riceverai offerte di collaborazione gratuitamente.
"Editor & Impaginatrice – Revisione testi, correzione di bozze e impaginazione professionale per autori e formatori" Correzione di bozze Editing e revisione Scrittura contenuti Impaginazione testi Creazione ebook / formattazione
trascrizione di un testo da pdf a word, Valutazione Chiara Gradassi:
"Precisissima nel lavoro, gentile e flessibile. Mi sono trovata benissimo"trascrizione di audio/video in Italiano, Valutazione Filippo_Bizzaglia:
"Lavoro eseguito con ottimo risultato"Buona conoscenza dell'Italiano, Albanese (madrelingua) e l'inglese. Ho lavorato per 5anni come traduttrice simultanea. Attualmente lavoro nell'ambito pubblicitario dove mi occupo sia della logistica che del rapporto con i clienti fino alla fatturazione, per cui la conoscenza della lingua si arricchisce ogni giorno di più.
Traduttrice, proofreader, adattatrice e interprete con esperienza di tre anni nel ruolo presso azienda strutturata. Lavora senza distinzione su qualsiasi tipo di testo, dal tecnico al commerciale al narrativo, e su qualsiasi tipo di lunghezza. Veloce e precisa, attenta al dettaglio e sempre estremamente puntuale. Si diletta anche nella scrittura creativa, e nelle recensioni di critica letteraria, televisiva e cinematografica.
Sono cresciuta in un mondo pieno di libri e la passione per la lettura non mi ha mai abbandonata, neanche nel mio lavoro! Insieme a due amiche e colleghe ho fondato ESC, uno studio editoriale: ci occupiamo di editing, correzione bozze, impaginazione dei manoscritti e creazione della copertina. Sono precisa, affidabile, disponibile e mi piace lavorare a fianco degli scrittori. Mi piacerebbe aiutarti a tirare fuori finalmente il tuo libro nel cassetto!
Ciao! Mi chiamo Manuel e la mia passione è la grafica! Da me potrai richiedere qualsiasi tipo di grafica o logo. Possiamo progettare insieme, mettere in pratica un'idea o lasciarmi campo libero. Posso aiutarti a costruire da zero la parte estetica del tuo brand, social, business e molto altro. Inoltre, posso anche aiutarti nel campo dei social network dandoti consigli e svelandoti piccoli trucchi; oppure amministrare per conto tuo la tua pagina!
Sono una graphic designer di 25 anni con una grande passione per l’arte e per l’illustrazione. I miei lavori riflettono la mia forte personalità, la mia attenzione per i dettagli e il mio modo di essere eclettica e curiosa. La voglia di imparare mi porta sempre a sperimentare nuovi stili e nuove tecniche. Sono alla ricerca lavori stimolanti che mi permettano di sviluppare le mie capacità e la mia sensibilità creativa.
Gestisco un canale Youtube interamente dedicato alle curiosità in generale. Attualmente il canale genera un traffico di 200.000 visite mensili, dato in aumento costante. Da anni svolgo mansioni di editing video, audio, grafica, composizione testi. Offro le mie competenze ed il mio canale per chiunque voglia avere visibilità. --------------------- Disponibile inoltre anche per altre collaborazioni, come Data Entry, contabilità, registrazione fatture/bolle, pgaamen ..
Mi chiamo Valentina e ho 27 anni. Sono una 3D Generalist con background di grafica 2D e decoratrice. Ho conseguito studi artistici apprendendo tutti i fondamenti dell'arte classica e digitale. Ho acquisito tramite studi e lavoro le competenze dei principali software adoperati per la grafica. Mi occupo principalmente di illustrazioni per l'infanzia e cataloghi, loghi, volantini, grafiche per stampa, modellazione 3D tecnica o artistica. Oltre alla grafica mi occupo di traduzioni dall'itali ..
Ragazza con ampia esperienza lavorativa in campo di articolista e ghostwriter cerca collaborazione per siti web/blog / portali, lavoro a progetto o a lungo termine. mi piace trattare di qualsiasi tema, si garantisce serietà e puntualità. Ottima conoscenza della lingua italiana e padronanza delle tecniche SEO.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Bagno A Ripoli, Scrittura Contenuti Web a Bagno A Ripoli, Giornalista a Bagno A Ripoli, Scrittore a Bagno A Ripoli, Comunicato Stampa a Bagno A Ripoli, Trascrizione a Bagno A Ripoli, Copywriter a Bagno A Ripoli, Traduzione a Bagno A Ripoli, Traduzione Inglese a Bagno A Ripoli, Traduzione CV a Bagno A Ripoli, Altri servizi
Ricerche frequenti
Firenze, Bagno a Ripoli, Sesto Fiorentino, Fucecchio, Empoli, Scandicci, Pontassieve, Campi Bisenzio, Barberino di Mugello, Lastra a Signa, Impruneta, Greve in Chianti, Montespertoli, Borgo San Lorenzo, Montelupo Fiorentino, Calenzano, Fiesole, San Casciano in Val di Pesa, Certaldo, Vinci
Dovrei trascrivere una registrazione universitaria di un’ora
Cerchiamo Copywriter per azienda di cosmetici
ho conseguito la laurea in Pedagogia a Bologna e il dottorato di ricerca a Firenze. Attualmente lavoro presso l'Università e, oltre ai pressanti impegni didattici, mi occupo regolarmente della stesura di articoli scientifici e saggi. Sarebbe possibile sentirci per valutare la fattibilità di una collaborazione? In attesa di un suo gentile riscontro, le porgo i miei più cordiali saluti.
Cerco un ghostwriter o un co-autore per completare un romanzo rosa in fase avanzata di scrittura. L'opera, ambientata in un villaggio norvegese immaginario, conta circa 169 pagine; dispongo già di personaggi definiti, trama, tono narrativo e struttura dei capitoli (materiale che fornirò per iniziare subito il lavoro). Mi occorre supporto per proseguire la stesura e portare il progetto a conclusione, mantenendo lo stile e la voce adottati finora. Prima di condividere il file ..
Sono alla ricerca di un servizio di editing dello sviluppo per una trilogia in corso di completamento. Il primo volume è stato pubblicato ed è attualmente in fase di pubblicazione. Il secondo volume è pronto, mentre il terzo deve essere ampliato. Tutti i testi necessitano di una revisione professionale esterna.
Tutto il servizio è gratuito