Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
esperienza decennale di collaborazione con studi di architettura ed ingegneria. Sempre con lo sguardo verso il futuro, ed utilizzo delle ultime tecnologie per dare il massimo servizio e professionalità al committente
Sono un freelance professionista esperto di digital marketing, realizzo funnel di marketing per imprenditori e aziende e in concordanza gestisco campagne pubblicitarie su facebook Ads e google Ads. Inoltre realizzo con piacere siti con wordpress ed e-commerce con shopify! Amo creare design e contenuti che rendono esclusivo ogni mio lavoro
Sono un'illustratrice freelance con p.iva, specializzata nell'illustrazione per l'infanzia, ma essendo molto versatile mi presto anche ad altre categorie. Curo le illustrazioni per Maremmagatta.it e alcune illustrazioni per CiaoBella Paper. Mi occupo di book/cd cover, illustrazione libri, cd, riviste, siti web, inviti per matrimoni ed eventi, creazione pattern e loghi e tutto ciò che ha bisogno di creatività.
Salve, vivo in provincia di Torino ed ho esperienza pluriennale in ambito marketing. Mi sono occupata di trade marketing, category management, eventi, sales support con la preparazione di campionari, materiale tecnico e presentazioni, piani e campagne promozionali, cataloghi... Sono stata personal assistant, segretaria, addetta ai contatti coi fornitori, commessa (o l'odierna sales assistant). Attualmente mi dedico più spesso a ricerche di mercato e progetti di business development.
Siamo una web agency con diversi anni di esperienza.Siamo in grado di sviluppare in completa autonomia siti web di qualsiasi tipo anche in multilingua, siamo anche esperto di motion designer per realizzare le vostre pubblicità, traduzioni professionai, SEO e SEM.
Sono un appassionato di fotografia, videomaking e grafica digitale, ma, soprattutto amo le sfide. Che siano: deadline molto vicina, un progetto molto ambizioso o qualsiasi altro ostacolo, io troverò il modo di superarlo.
Copywriter a risposta diretta, flessibile a ogni stile narrativo. Esperta nella realizzazione di copy per sponsorizzate, landing page, mail funnel, advertorial, articoli Seo, brand awareness e copy reputazionale.
Creo con passione Disegni Da Foto ed illustrazioni totalmente a mano. Disegno su commissione per singoli, incontrando il cliente sui suoi desideri personalizzati: biglietti, disegni per grafiche, illustrazioni per libri e creazioni per eventi.Prevalentemente ad acquerello, in uno stile colorato, eclettico, unico.
Un professionista è in grado di offrire assistenza a 360 gradi impostando un business plan ottimizzato per far conoscere al meglio i servizi offerti. Oltre all’aspetto tecnico e umano, oggi è necessario considerare i contenuti e il tipo di strumento utilizzato per ottenere visibilità. Affidandosi a chi non ha le conoscenze adatte, si rischia solo di fare danno all’immagine della società. Inoltre, con il regime di agevolazione fiscale, Deadline pu& ..
Mi occupo di graphic design più precisamente quello che riguarda la creazione di grafiche volte alla comunicazione di ogni tipo: loghi, branding, poster, locandine, flyer, biglietti da visita per pubblici o privati. Nel corso della mia formazione però, ho studiato il design a 360 gradi, cimentandomi quindi anche nello svolgimento di progetti riguardanti la modellazione 3d, il rendering e l'animazione virtuale. Sono esperto nell'utilizzo di programmi di grafica e impaginazione c ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Buttigliera D'asti, Logo Design a Buttigliera D'asti, Illustrazioni a Buttigliera D'asti, Pubblicità e Presentazioni a Buttigliera D'asti, Animazione Video a Buttigliera D'asti, Grafica Sito Web a Buttigliera D'asti, Volantino Flyer a Buttigliera D'asti, Fumetto a Buttigliera D'asti, Grafica Packaging a Buttigliera D'asti, Disegno Maglietta TShirt a Buttigliera D'asti, Creazione Locandina a Buttigliera D'asti, Ritratti e Caricature a Buttigliera D'asti, Fashion Design a Buttigliera D'asti, Corso Di Grafica a Buttigliera D'asti, Visual Merchandiser a Buttigliera D'asti, Altri servizi
Ricerche frequenti
Asti, Canelli, Costigliole d'Asti, Nizza Monferrato, San Damiano d'Asti, Villanova d'Asti
avrei bisogno di creare un piano di vetrine a cadenza mensile
Bongiorno, saremmo alla ricerca di una figura di visual merchandising per migliorare l'immagine di un negozio di grocery (piccolo supermercato food urbano) presente in Milano
ciao, ho un negozio di sartoria ad Asiago e ho bisogno di una persona che mi fa le vetrine
Analisi dell'allestimento e dello spazio di vendita e sviluppo di potenziali di ottimizzazione analisi dell'elenco di prodotti e realizzazione di un piano di visual merchandising per il pop up store lavoro in smartworking durante la fase iniziale di progettazione presenza durante il pop up store per controllare e riorganizzare l'andamento dell'evento continua consulenza con noi e con il cliente Responsabilità per la presentazione efficace dei prodotti nel negozi ..
Cerco visual merchandiser per consulenza allestimento negozio abbigliamento donna, in occasione di un rinnovo locale. Si valuta anche collaborazione continuativa post apertura.
Tutto il servizio è gratuito