Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Professionalità e originalità , capacità di realizzare progetti mirati, creativi e in grado di soddisfare le richieste più svariate. Perché ciò che attira è quel qualcosa che ancora nessuno ha creato!
Sono un Fashion & Graphic Designer con esperienza pratica acquisita durante i percorsi lavorativi, che spazia dalla coordinazione di attività alla gestione di progetti. La mia creatività, attenzione alle tendenze e passione per il lavoro mi spingono a raggiungere gli obiettivi. Ho collaborato con diverse aziende nei settori di stile e graphic design, e la mia interazione con i reparti prodotto e fornitori mi ha fornito conoscenze trasversali utili per migliorare i miei metodi ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pozza Di Fassa, Logo Design a Pozza Di Fassa, Illustrazioni a Pozza Di Fassa, Pubblicità e Presentazioni a Pozza Di Fassa, Animazione Video a Pozza Di Fassa, Grafica Sito Web a Pozza Di Fassa, Volantino Flyer a Pozza Di Fassa, Fumetto a Pozza Di Fassa, Grafica Packaging a Pozza Di Fassa, Disegno Maglietta TShirt a Pozza Di Fassa, Creazione Locandina a Pozza Di Fassa, Ritratti e Caricature a Pozza Di Fassa, Fashion Design a Pozza Di Fassa, Corso Di Grafica a Pozza Di Fassa, Visual Merchandiser a Pozza Di Fassa, Altri servizi
avrei bisogno di creare un piano di vetrine a cadenza mensile
Salve cerco un visual Merchandiser per là sistemazioni dei capi nel nostro nuovo negozio di abbigliamento uomo e bimbo.
Abbiamo aperto una pizzeria a taglio da asporto a Milano e cerchiamo un esperto visual merchandiser per definizione della nuova vetrina che andremo ad installare. La persona dovrà curare: - progettazione della vetrina con esposizione dei nostri prodotti - affiancamento al nostro ufficio marketing sulla scelta del packaging da asporto e per quello di consumo immediato Cerchiamo un professionista preferibilmente di Milano o che comunque possa recarsi a Milano per il sopralluogo che sa ..
Progettare e Allestire una show-room nella sede principale di Pastorano per esporre i nuovi prodotti
Cerco visual merchandaiser per negozio da bambini
Tutto il servizio è gratuito