Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Progettazione meccanica, programmazione macchine CNC - Progettazione macchine speciali - Sistemi di trasporto e componenti - Progettazione macchine per automazione - Progettazione stampi -Progettazione attrezzi per Stazione saldature. -Programmazione macchine controllo (ISO, HEIDENHAIN) CONOSCENZA 2D E 3D. ( AUTOCAD, SOLID WORKS, RHINOCEROS ) PROGRAMMAZIONE MACCHINE CNC. ( MASTER CAM )
Sono laureata in Lettere e insegno materie letterarie da svariati anni nelle scuole medie della mia provincia. Amo molto leggere e scrivere. Ho frequentato vari corsi/aggiornamenti sulla scrittura e dedico molte ore della mia programmazione scolastica a insegnare ai miei ragazzi tecniche di scrittura creativa. Nell'elaborazione di testi per pagine internet, presto molta attenzione ai contenuti e all'utilizzo delle parole più adatte per posizionare il sito nei motori di ricerca.
Ogni mio lavoro è scandito da ore e ore di ricerca.Credo che un lavoro non debba essere solo bello ma debba avere un significato. Un significato vero che tocchi il cuore del pubblico o vada dritto al punto. Creo immagini coordinate , mi occupo di branding, amo disegnare inoltre creo le giuste foto di accompagnamento per raccontare la vostra storia. Sono laureata in graphic design multimedia
Sono un giovane Architetto freelancer, con esperienza sia in Italia che in Spagna nella stesura di progetti ex novo e di ristrutturazione, con una spiccata propensione alla parte di direzione cantiere e controllo costi.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cortina Sulla Strada Del Vino, Logo Design a Cortina Sulla Strada Del Vino, Illustrazioni a Cortina Sulla Strada Del Vino, Pubblicità e Presentazioni a Cortina Sulla Strada Del Vino, Animazione Video a Cortina Sulla Strada Del Vino, Grafica Sito Web a Cortina Sulla Strada Del Vino, Volantino Flyer a Cortina Sulla Strada Del Vino, Fumetto a Cortina Sulla Strada Del Vino, Grafica Packaging a Cortina Sulla Strada Del Vino, Disegno Maglietta TShirt a Cortina Sulla Strada Del Vino, Creazione Locandina a Cortina Sulla Strada Del Vino, Ritratti e Caricature a Cortina Sulla Strada Del Vino, Fashion Design a Cortina Sulla Strada Del Vino, Corso Di Grafica a Cortina Sulla Strada Del Vino, Visual Merchandiser a Cortina Sulla Strada Del Vino, Altri servizi
vorrei avere maggiori informazioni per una consulenza una volta al mese per il negozio in cui lavoro (20mq e multibrand). grazie
Buonasera, io ho un negozio di alimentari a Schio. Vorrei sapere se riuscite a fare una piantina, perchè non so dove disporre gli alimentari, i frighi, coperte... Vorrei fare una postazione
ciao, ho un negozio di sartoria ad Asiago e ho bisogno di una persona che mi fa le vetrine
un persona che si dedica a fare il nostro showroom
Buongiorno, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti negli allestimenti ad inizio stagione nella mia attività. Ho un negozio in franchising con determinati allestimenti da seguire aziendali, ma alcune volte sono da adattare anche in base alla grandezza del locale. Consigli utili e aiuto da sistemare al meglio le collezioni per un migliore impatto alla clientela.
Tutto il servizio è gratuito