Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
La Mavid Crea e Sviluppa Siti Web e Applicazioni per Aziende, Professionisti e Privati, di altissimo standard qualitativo. E' attiva nel settore della programmazione php, python e javascript, realizza inoltre grafiche coordinate e loghi e opera nei servizi editoriali, offre consulenza mirata per il social marketing.
Sono Martina, ho 22 anni e sono diplomata in grafica e comunicazione. Utilizzo diversi programmi tra cui Photoshop, Illustrator, Indesign, e altri.. La scuola che ho fatto mi ha formato particolarmente bene nella parte pratica. Tutt’ora svolgo lavori per tenere sempre attiva la conoscenza.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Villa San Pietro, Logo Design a Villa San Pietro, Illustrazioni a Villa San Pietro, Pubblicità e Presentazioni a Villa San Pietro, Animazione Video a Villa San Pietro, Grafica Sito Web a Villa San Pietro, Volantino Flyer a Villa San Pietro, Fumetto a Villa San Pietro, Grafica Packaging a Villa San Pietro, Disegno Maglietta TShirt a Villa San Pietro, Creazione Locandina a Villa San Pietro, Ritratti e Caricature a Villa San Pietro, Fashion Design a Villa San Pietro, Corso Di Grafica a Villa San Pietro, Visual Merchandiser a Villa San Pietro, Altri servizi
Abbiamo bisogno di un visual merchandiser che ci aiuti ad allestire il negozio, nella scelta della stigliatura e arredamento più adatti nella disposizione ed utilizzo degli spazi, l'illuminazione e quant'altro. No vetrine.
Buongiorno, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti negli allestimenti ad inizio stagione nella mia attività. Ho un negozio in franchising con determinati allestimenti da seguire aziendali, ma alcune volte sono da adattare anche in base alla grandezza del locale. Consigli utili e aiuto da sistemare al meglio le collezioni per un migliore impatto alla clientela.
Salve, avrei la necessità di trovare un professionista che mi aiuti ad allestire il negozio. Ho urgenza
Cerco visual merchandiser esperto per interventi stagionali per 2 vetrine a Milano per negozio di parrucchiere
un persona che si dedica a fare il nostro showroom
Tutto il servizio è gratuito