Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
La mia passione è creare bellezza ed estetica. Presto attenzione ai dettagli e abbino il mio stile alle esigenze del cliente lavorando in sincronia. Ho un'esperienza di una vita nel design industriale, visivo, grafico e di interni. Il mio massimo desiderio è creare. La mia ispirazione viene dall'interpretazione della natura in modi nuovi e innovativi. Lavoro con passione.
Sono una giovane laureata in Architettura e da ottobre 2017 un architetto. Non vorrei attribuirmi delle qualità senza poterle dimostrare in modo concreto ma sono certa di voler continuare il mio percorso di crescita in questo magico mondo che è l’architettura. Credo sia davvero complicato “Progettare” perché lo si fa per migliorare il modo di vivere delle persone, ma, anche se difficile, voglio poter esercitare la professione seguendo sempre questa idea, ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castel Di Sangro, Logo Design a Castel Di Sangro, Illustrazioni a Castel Di Sangro, Pubblicità e Presentazioni a Castel Di Sangro, Animazione Video a Castel Di Sangro, Grafica Sito Web a Castel Di Sangro, Volantino Flyer a Castel Di Sangro, Fumetto a Castel Di Sangro, Grafica Packaging a Castel Di Sangro, Disegno Maglietta TShirt a Castel Di Sangro, Creazione Locandina a Castel Di Sangro, Ritratti e Caricature a Castel Di Sangro, Fashion Design a Castel Di Sangro, Corso Di Grafica a Castel Di Sangro, Visual Merchandiser a Castel Di Sangro, Altri servizi
Sistemazione di prodotti nel mio negozio di souvenir, ricami, ceramiche, corredini fatti a mano e articoli di cucito creativo
Cerco visual merchandiser per consulenza allestimento negozio abbigliamento donna, in occasione di un rinnovo locale. Si valuta anche collaborazione continuativa post apertura.
Salve, avrei la necessità di trovare un professionista che mi aiuti ad allestire il negozio. Ho urgenza
Progettare e Allestire una show-room nella sede principale di Pastorano per esporre i nuovi prodotti
Analisi dell'allestimento e dello spazio di vendita e sviluppo di potenziali di ottimizzazione analisi dell'elenco di prodotti e realizzazione di un piano di visual merchandising per il pop up store lavoro in smartworking durante la fase iniziale di progettazione presenza durante il pop up store per controllare e riorganizzare l'andamento dell'evento continua consulenza con noi e con il cliente Responsabilità per la presentazione efficace dei prodotti nel negozi ..
Tutto il servizio è gratuito