Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
roberta mazzoni illustratrice Diplomata all'accademia di belle arti,lavora per progetti moda,copertine,libri illustrati. ,ho buon utilizzo di tradizionali tecniche quali acquerello,acrilici,pastelli. Ottima conoscenza dell'anatomia umana,disegno a mano libera. Ottimo utilizzo della suite Adobe (Photoshop,illustrator,indesign CS6,CC)
Professionalita, Rapidità, disponibilita e tanta passione da oltre 28 anni! Progettazione e realizzazione logo Registrazione del Logo Studio del nome (naming) Immagine coordinata Realizzazione di icone originali Illustrazioni Copywriting Company profile Progettazione Brochure istituzionali e di prodotto Realizzazioni Cataloghi Ideazione Depliant Campagne pubblicitarie Realizzazione Spot radio & tv Web design Realizzazione siti web aziendali E-commerce Banner Web We ..
Ciao, sono Giuseppe Carfora, appassionato di videomaking, dal 2017 sto approfondendo tecniche di riprese video e post-produzione. La mia passione naque dopo essere stato in Thailandia, creando così il mio primo video di viaggi. Sono molto efficiente e prendo il lavoro seriamente perché, come si dice, se metti passione in quello che fai sarà più facile ottenere risultati.
Sono diplomata in ragioneria indirizzo informatico, diploma ECDL, diploma di Web Design e diploma di grafica e programmazione. Ho realizzato sfondi e video per un saggio di danza tenutosi all'obihall a maggio 2017. Sto collaborando con due aziende nella creazione del loro sito web e contenuti grafici. lingue parlate: inglese e spagnolo (diploma DELE)
Offro servizi di home staging, di interior design, di product design ed eventualmente grafica. Sono specializzata nel prodotto e negli interni, aiuto i clienti a scegliere come realizzare la propria casa, i propri oggetti e a soddisfare le richieste. Realizzo anche progetti 3D per chi ne avesse bisogno.
Fotoritocco, Postproduzione e Composit***Diplomato presso Accademia di Postproduzione di Fotografia Professionale***Conoscenza professionale di Photoshop, Lightroom e Capture One***Sono specializzato nella creazione di immagini uniche per campagne ADV, moda e still life, grazie all'utilizzo di tecniche complesse e alla continua ricerca delle novità del mercato***Posso eseguire e gestire autonomamente tutto il processo di creazione, dallo sviluppo dell'immagine alla destinazione finale** ..
Ciao! Mi chiamo Manuel e la mia passione è la grafica! Da me potrai richiedere qualsiasi tipo di grafica o logo. Possiamo progettare insieme, mettere in pratica un'idea o lasciarmi campo libero. Posso aiutarti a costruire da zero la parte estetica del tuo brand, social, business e molto altro. Inoltre, posso anche aiutarti nel campo dei social network dandoti consigli e svelandoti piccoli trucchi; oppure amministrare per conto tuo la tua pagina!
Esplora le soluzioni per la gestione dei tuoi canali social: dall'inizializzazione alle opzioni personalizzate. Ogni azienda è unica, quindi approfondiamo insieme il tutto in una videocall per trovare la strategia perfetta per te!
Ciao, sono Agnese, sono un giovane architetto ed abito a Firenze. Le mie prime esperienze sono state nel campo del retail e del museale, successivamente ho dedicato particolare attenzione al residenziale. Credo profondamente nel fine estetico di ogni cosa e sono alla ricerca in ogni mio progetto del massimo connubio tra forma e funzione.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Lastra A Signa, Logo Design a Lastra A Signa, Illustrazioni a Lastra A Signa, Pubblicità e Presentazioni a Lastra A Signa, Animazione Video a Lastra A Signa, Grafica Sito Web a Lastra A Signa, Volantino Flyer a Lastra A Signa, Fumetto a Lastra A Signa, Grafica Packaging a Lastra A Signa, Disegno Maglietta TShirt a Lastra A Signa, Creazione Locandina a Lastra A Signa, Ritratti e Caricature a Lastra A Signa, Fashion Design a Lastra A Signa, Corso Di Grafica a Lastra A Signa, Visual Merchandiser a Lastra A Signa, Altri servizi
Analisi dell'allestimento e dello spazio di vendita e sviluppo di potenziali di ottimizzazione analisi dell'elenco di prodotti e realizzazione di un piano di visual merchandising per il pop up store lavoro in smartworking durante la fase iniziale di progettazione presenza durante il pop up store per controllare e riorganizzare l'andamento dell'evento continua consulenza con noi e con il cliente Responsabilità per la presentazione efficace dei prodotti nel negozi ..
Da un archivio online di loghi png, aprirli e salvarli su archivio fisso controllando il nome del punto vendita cui il logo si riferisce e nominando il file come es. FARMACIA ROMA - RHO (MI). Successivamente comporre un visual con i vari loghi suddividendoli per agente di competenza, secondo una tabella che forniremo (ad una provincia corrisponde un agente), inserendo 20 loghi per pagina secondo un semplice layout che sarà fornito. I loghi sono circa 3.700, di cui 3.000 di farmacie/pa ..
Cerco esperto per realizzare vetrina di negozio di abbigliamento
sistemazione bookshop museale con scopo di renderla più ordinato ed efficace alla vendita
Cerco un grafico che abbia esperienza per la creazione di un layout di vetrina per un centro di nutrizione. Verranno fornite alcune indicazioni e logo.
Tutto il servizio è gratuito