Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Sono curiosa, ho deciso di studiare Meccanica al Montani di Fermo, dopo aver visto le bellissime Officine, oggi diventate il Museo, dell’Innovazione e della Tecnica Industriale (MITI); ho un Diploma universitario di Operatore dei Beni Culturali indirizzo Informatico (tesi sull’evoluzione del web), ho frequentato il Corso per il riconoscimento delle erbe spontanee tenuto dal l“Accademia delle erbe spontanee”.
Mi chiamo Tatiana e ho un'agenzia di grafica pubblicitaria. Ci occupiamo principalmente di grafica e realizzazione siti web con professionalità e collaborando con professionisti specializzati nelle singole richieste del cliente.
Sono Raziel Paci, un designer con formazione in design industriale e esperienza pratica nella realizzazione di grafiche per brand, merchandising e comunicazione digitale. Mi occupo di progettazione visiva, impaginazione, creazione di loghi e contenuti destinati ai social, curando ogni dettaglio con precisione e coerenza estetica. Il mio obiettivo è fornire soluzioni grafiche professionali che valorizzino l’identità del cliente e comunichino in modo chiaro, moderno e d&r ..
coop Image by Helloquence Classe 1991, Nato ad Amandola, alle porte del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Secondo di quattro figli, sono stato educato da una meravigliosa madre e da un vulcanico padre. Sin da quando ero bambino, ho vissuto nello studio di ingegneria di mio Padre e tra un plotter, un Macintosh ed una penna a china, è nata la mia passione per il disegno, l'immagine e l'architettura. ​ Nel 2015 ho concluso i miei studi in Scienze dell'Architettura e Design ..
Ciao! Mi chiamo Chiara Sergolini, “inchiostro_e_tentacoli” su Instagram, il mio social principale, e sono un illustratrice freelance, lavoro su commissione, e principalmente mi piace disegnare in stile anime e realistico, infatti realizzo una quantità spropositata di Fan Art! E mi piace anche dare qualche tocco inquetante qua e la alle mie opere, disegno principalmente in digitale usando procreate per Ipad
Da anni svolgo la professione di designer e modellista calzature nello specifico con conoscenza anche dei campi inerenti l'abbigliamento e gioielleria. Realizzo anche illustrazioni di moda nonché dipinti e ritratti su richiesta, avendo esperienza anche nel campo dell'arte e soprattutto della pittura ad olio.
Salve, sono un'Architetto, Graphic Designer e Lighting Designer con esperienza di 5 anni nel campo dell'Exhibit Design e mi occupo in particolare di sviluppo progetti e rendering 3D per stand fieristici. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese, disponibile anche a traduzioni.
Laureato in Industrial Design, ho iniziato a lavorare nel settore della moda collaborando con marchi quali Armani Benetton Fornarina e molti altri, da qualche anno sono un libero professionista e mi occupo di grafica a 360 gradi.
realizzazione progetti cad , modellazione solida : prototipi , oggetti di design , particolari meccanici, modellazione prototipi calzatura.……………………………………………………………………………………………………………………&hel ..
Ciao sono Nicola! Ho 24 anni e sono innamorato dell'arte in tutti i suoi campi e applicazioni. L'ambito che mi appassiona di più e la grafica e l'illustrazione, ma anche la fotrografia è una mia passione.Mi sono iscritto a questo sito per collezionare più esperienze possibili e arricchire il mio bagaglio personale. Parlando di come lavoro sono una persona molto versatile, sono preciso o estroso a secondo del lavoro che svolgo. Contattatemi per qualsiasi informazione. ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monteleone Di Fermo, Logo Design a Monteleone Di Fermo, Illustrazioni a Monteleone Di Fermo, Pubblicità e Presentazioni a Monteleone Di Fermo, Animazione Video a Monteleone Di Fermo, Grafica Sito Web a Monteleone Di Fermo, Volantino Flyer a Monteleone Di Fermo, Fumetto a Monteleone Di Fermo, Grafica Packaging a Monteleone Di Fermo, Disegno Maglietta TShirt a Monteleone Di Fermo, Creazione Locandina a Monteleone Di Fermo, Ritratti e Caricature a Monteleone Di Fermo, Fashion Design a Monteleone Di Fermo, Corso Di Grafica a Monteleone Di Fermo, Visual Merchandiser a Monteleone Di Fermo, Altri servizi
Dobbiamo fare una closed room con un nuovo modello di moto...il concetto è che la moto è indomabile, abbatte ogni ostacolo...sarebbe interessante "liberare" la moto da una gabbia / altra struttura...lo stile proposto dall'azienda madre è urban tropical ma possiamo valutare altre opzioni...
Ho una attività di parrucchiere unisex in un centro commerciale Necessito di migliorare la comunicazione delle vetrine
vorrei avere maggiori informazioni per una consulenza una volta al mese per il negozio in cui lavoro (20mq e multibrand). grazie
Analisi dell'allestimento e dello spazio di vendita e sviluppo di potenziali di ottimizzazione analisi dell'elenco di prodotti e realizzazione di un piano di visual merchandising per il pop up store lavoro in smartworking durante la fase iniziale di progettazione presenza durante il pop up store per controllare e riorganizzare l'andamento dell'evento continua consulenza con noi e con il cliente Responsabilità per la presentazione efficace dei prodotti nel negozi ..
Buonasera, io ho un negozio di alimentari a Schio. Vorrei sapere se riuscite a fare una piantina, perchè non so dove disporre gli alimentari, i frighi, coperte... Vorrei fare una postazione
Tutto il servizio è gratuito