Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
La mia passione è creare bellezza ed estetica. Presto attenzione ai dettagli e abbino il mio stile alle esigenze del cliente lavorando in sincronia. Ho un'esperienza di una vita nel design industriale, visivo, grafico e di interni. Il mio massimo desiderio è creare. La mia ispirazione viene dall'interpretazione della natura in modi nuovi e innovativi. Lavoro con passione.
Sono una giovane laureata in Architettura e da ottobre 2017 un architetto. Non vorrei attribuirmi delle qualità senza poterle dimostrare in modo concreto ma sono certa di voler continuare il mio percorso di crescita in questo magico mondo che è l’architettura. Credo sia davvero complicato “Progettare” perché lo si fa per migliorare il modo di vivere delle persone, ma, anche se difficile, voglio poter esercitare la professione seguendo sempre questa idea, ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castel Di Sangro, Logo Design a Castel Di Sangro, Illustrazioni a Castel Di Sangro, Pubblicità e Presentazioni a Castel Di Sangro, Animazione Video a Castel Di Sangro, Grafica Sito Web a Castel Di Sangro, Volantino Flyer a Castel Di Sangro, Fumetto a Castel Di Sangro, Grafica Packaging a Castel Di Sangro, Disegno Maglietta TShirt a Castel Di Sangro, Creazione Locandina a Castel Di Sangro, Ritratti e Caricature a Castel Di Sangro, Fashion Design a Castel Di Sangro, Corso Di Grafica a Castel Di Sangro, Visual Merchandiser a Castel Di Sangro, Altri servizi
Ricerca visual merchandiser boutique settore cosmetico
Abbiamo aperto una pizzeria a taglio da asporto a Milano e cerchiamo un esperto visual merchandiser per definizione della nuova vetrina che andremo ad installare. La persona dovrà curare: - progettazione della vetrina con esposizione dei nostri prodotti - affiancamento al nostro ufficio marketing sulla scelta del packaging da asporto e per quello di consumo immediato Cerchiamo un professionista preferibilmente di Milano o che comunque possa recarsi a Milano per il sopralluogo che sa ..
Buongiorno, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti negli allestimenti ad inizio stagione nella mia attività. Ho un negozio in franchising con determinati allestimenti da seguire aziendali, ma alcune volte sono da adattare anche in base alla grandezza del locale. Consigli utili e aiuto da sistemare al meglio le collezioni per un migliore impatto alla clientela.
Cerco visual merchandiser esperto per interventi stagionali per 2 vetrine a Milano per negozio di parrucchiere
Buonasera, io ho un negozio di alimentari a Schio. Vorrei sapere se riuscite a fare una piantina, perchè non so dove disporre gli alimentari, i frighi, coperte... Vorrei fare una postazione
Tutto il servizio è gratuito