Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Grafica pubblicitaria a progetto/part-time offresi per realizzare progetti grafici per aziende o privati. Esperienza di 18 anni nel settore delle agenzie di pubblicità e prestampa. Si esegue un progetto dalla fase creativa a quella esecutiva, fornendo preventivi e contatto con gli stampatori. Professionalità e puntualità nelle consegne. Possibilità di visionare CV e portfolio lavori tramite contatto mail.
Sono Maximiliano Leonardo Mangialavori, Freelance in ambito grafico e video. Studiando da prima al liceo artistico e successivamente all'Accademia di Belle Arti di Brera dove ho acquisito l'istruzione di programmi quali Adobe Photoshop, Illustrator, Adobe Premier, Encore ed Encoder. Attraverso varie esperienze lavorative ho ottenuto padronanza come grafico creativo realizzando svariate tipologie di grafiche, dal flyer alla creazione di loghi, e come operatore video, dalle riprese ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santa Maria Della Versa, Logo Design a Santa Maria Della Versa, Illustrazioni a Santa Maria Della Versa, Pubblicità e Presentazioni a Santa Maria Della Versa, Animazione Video a Santa Maria Della Versa, Grafica Sito Web a Santa Maria Della Versa, Volantino Flyer a Santa Maria Della Versa, Fumetto a Santa Maria Della Versa, Grafica Packaging a Santa Maria Della Versa, Disegno Maglietta TShirt a Santa Maria Della Versa, Creazione Locandina a Santa Maria Della Versa, Ritratti e Caricature a Santa Maria Della Versa, Fashion Design a Santa Maria Della Versa, Corso Di Grafica a Santa Maria Della Versa, Visual Merchandiser a Santa Maria Della Versa, Altri servizi
Arredo interno negozio per la prossima stagione estiva 2026 (abbigliamento, souvenir, teli, borse ecc)
Cerco esperto per realizzare vetrina di negozio di abbigliamento
Catena di gioielli seleziona visual merchendiser per allestire nel periodo natalizio i negozi di Catania, siracusa e Modica.
Consulenza visual merchandising per vetrina e negozio. Siamo un pastificio artigianale con piccola bakery.
Buongiorno, stiamo allestendo il nostro nuovo negozio di ricambi auto. Avremmo bisogno di un professionista che ci permette di studiare meticolosamente gli spazi e sappia come posizionare tutti gli articoli all’interno del nostro negozio, cosi da sfruttarne tutte le potenzialità ed incrementarne le vendite.
Tutto il servizio è gratuito