Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Progetto e realizzo siti web chiari, moderni e personalizzati, pensati per valorizzare brand, aziende ed eventi. Offro anche supporto nella definizione dell’identità visiva e dei contenuti, così da garantire coerenza ed efficacia nella comunicazione online.
● Progettazione di loghi, creazione del brand identity per clienti del settore Automotive e Food ● Realizzazione grafica dei materiali di comunicazione offline, tra cui locandine e cataloghi. ● Ideazione e design di banner ADV, post per social media e layout per e-commerce e siti web
Mi occupo di creazione loghi, branding e contenuti grafici per social media, packaging e abbigliamento. Creo design moderni, eleganti e personalizzati, studiati per rendere ogni brand riconoscibile e professionale. Lavoro soprattutto su: logo design; identità visiva; moodboard; post social; etichette e packaging. Il mio obiettivo è trasformare un’idea in un’immagine forte e coerente.
Ciao, sono Cristian e ho venticinque anni. Sono laureato alla magistrale di Design della Comunicazione. Sono una mente creativa e cerco di creare contenuti su misura per le persone:: graphic design, branding, visual, social, packaging e altro, molto altro.
Inserimento dati, utilizzo excel, caricamento fatture, trascrizioni............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... ..
Esperienza nel campo della moda da 12 anni. Realizzo bozzetti,schede tecniche e collezioni complete. Realizzo sulla base della richiesta del cliente. Preferisco abiti da sera,alta moda, cerimonia e sposa. Experience in the field of fashion for 12 years. I create sketches, technical sheets and complete collections. I realize based on the client's request. I prefer evening dresses, high fashion, ceremony and bride.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Gregorio Magno, Logo Design a San Gregorio Magno, Illustrazioni a San Gregorio Magno, Pubblicità e Presentazioni a San Gregorio Magno, Animazione Video a San Gregorio Magno, Grafica Sito Web a San Gregorio Magno, Volantino Flyer a San Gregorio Magno, Fumetto a San Gregorio Magno, Grafica Packaging a San Gregorio Magno, Disegno Maglietta TShirt a San Gregorio Magno, Creazione Locandina a San Gregorio Magno, Ritratti e Caricature a San Gregorio Magno, Fashion Design a San Gregorio Magno, Corso Di Grafica a San Gregorio Magno, Visual Merchandiser a San Gregorio Magno, Immagini AI a San Gregorio Magno, Altri servizi
Cerco visual merchandaiser per negozio da bambini
Negozio abbigliamento cerca visual merchandiser per allestimento vetrine
Salve, avrei bisogno di un preventivo per la creazione di una grafica per: ESPOSITORE con ripiani ESPOSITORE PALBOX (grafica solo parte esterna) BOX L'Espositore Palbox e la box sono come progetto coordinato, sarà un lavoro per Halloween, mentre il primo espositore dovrà avere una grafica diversa. io fornisco fustella, mockup prodotti, font, e l'idea da realizzare con uno schizzo su carta. vorrei vedere qualche lavoro realizzato.
Cerco visual merchandiser per consulenza allestimento negozio abbigliamento donna, in occasione di un rinnovo locale. Si valuta anche collaborazione continuativa post apertura.
Consulenza visual merchandising per vetrina e negozio. Siamo un pastificio artigianale con piccola bakery.
Tutto il servizio è gratuito