Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Sono laureata in Economia e Finanza Internazionale, ma ho sempre avuto una grande passione per la scrittura, le lingue e l'arte. Ho tradotto per un importante gruppo bancario italiano sia comunicati stampi che documentazione ufficiale interna. Dipingo e disegno per passione.
Sono una giovane aspirante grafica dall'animo creativo. Amo la scrittura e l'illustrazione, due mondi che si andranno a trovare nella mia tesi, spero a breve di potervela mostrare! Un bacio di positività, dalla valtellinese, Giulia
Laureata in architettura, realizzo progetti grafici dal 2014. Ho lavorato soprattutto come illustratrice per marchi di abbigliamento locali e negozi di gadget. Ho uno stile vivace, ricco e colorato con una puntuale attenzione per il dettaglio.
Sto terminando un’accademia di Graphic Design e voglio iniziare a mettermi in gioco con dei progetti che vanno al di fuori di quelli dati dall’accademia. Cordialità, rispetto delle tempistiche e massima serietà.
*Canva, Power Point, presentazioni, ebook, contenuti educativi e formativi** Da oltre un decennio mi occupo di personalizzazione dell'apprendimento e della comunicazione; a questo aggiungo studio e stimolazione dei processi creativi. Creo materiali didattici e di apprendimento personalizzati, con grande attenzione al ruolo della comunicazione visiva e del design nel supporto alla formazione. Traduco rapidamente i contenuti in concetti visivi intuitivi e facili da apprendere, adatti ..
Ciao! Sono Eduard, esperto di Web Design con esperienza nella creazione di siti web accattivanti e funzionali. Utilizzo Figma e Framer per design personalizzati e lavoro con Wix, Shopify e WordPress per offrirti soluzioni su misura. Servizi offerti: • Design su Figma e Framer. • Siti web intuitivi su Wix e WordPress. • E-commerce ottimizzati su Shopify. La mia missione è garantire un’esperienza utente straordinaria e la tua soddisfazione. Contattami per r ..
Mi chiamo Benedetta e ho 20 anni. L'arte è il mezzo con cui esprimo la mia creatività e con cui coltivo ogni giorno i miei obiettivi: immaginare, sperimentare, creare e comunicare. La mia passione artistica si manifesta attraverso - Disegno e pittura con tecniche miste: tempere, pennarelli, acrilici e matite, su supporti, tra cui carta, cartone, muri o magliette. - Arte digitale: Graphic design, fotografia, video editing. Ho nozioni avanzate ed esperienza con - Adobe Photosh ..
Fin da quando ero bambina, ho coltivato una curiosità per l'arte e il design. Durante il mio percorso di studi in graphic design, ho affinato le mie competenze tecniche e ho imparato ad applicare la mia creatività per trasmettere messaggi efficaci. La mia esperienza spazia da progetti di branding e identità visiva, alla creazione di design per stampa e illustrazioni. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per mettermi alla prova e crescere.
Avendo intrapreso fin dalla giovane età gli studi d'arte ho una buona base di conoscenze e disegno a mano, sia accademico che geometrico. Ho seguito presso il Liceo Artistico l'indirizzo Architettura, ho frequentato alla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano il corso di Graphic Design & Art Direction, terminando con una laurea triennale. Ho appreso varie competenze tra le quali l'utilizzo dei programmi Adobe, maggiormente Photoshop, Illustrator, InDesign, After Effect e Dreamwea ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Chiesa In Valmalenco, Logo Design a Chiesa In Valmalenco, Illustrazioni a Chiesa In Valmalenco, Pubblicità e Presentazioni a Chiesa In Valmalenco, Animazione Video a Chiesa In Valmalenco, Grafica Sito Web a Chiesa In Valmalenco, Volantino Flyer a Chiesa In Valmalenco, Fumetto a Chiesa In Valmalenco, Grafica Packaging a Chiesa In Valmalenco, Disegno Maglietta TShirt a Chiesa In Valmalenco, Creazione Locandina a Chiesa In Valmalenco, Ritratti e Caricature a Chiesa In Valmalenco, Fashion Design a Chiesa In Valmalenco, Corso Di Grafica a Chiesa In Valmalenco, Visual Merchandiser a Chiesa In Valmalenco, Altri servizi
Buongiorno, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti negli allestimenti ad inizio stagione nella mia attività. Ho un negozio in franchising con determinati allestimenti da seguire aziendali, ma alcune volte sono da adattare anche in base alla grandezza del locale. Consigli utili e aiuto da sistemare al meglio le collezioni per un migliore impatto alla clientela.
Da un archivio online di loghi png, aprirli e salvarli su archivio fisso controllando il nome del punto vendita cui il logo si riferisce e nominando il file come es. FARMACIA ROMA - RHO (MI). Successivamente comporre un visual con i vari loghi suddividendoli per agente di competenza, secondo una tabella che forniremo (ad una provincia corrisponde un agente), inserendo 20 loghi per pagina secondo un semplice layout che sarà fornito. I loghi sono circa 3.700, di cui 3.000 di farmacie/pa ..
Cerco visual merchandiser per consulenza allestimento negozio abbigliamento donna, in occasione di un rinnovo locale. Si valuta anche collaborazione continuativa post apertura.
Ho una attività di parrucchiere unisex in un centro commerciale Necessito di migliorare la comunicazione delle vetrine
Buongiorno, stiamo allestendo il nostro nuovo negozio di ricambi auto. Avremmo bisogno di un professionista che ci permette di studiare meticolosamente gli spazi e sappia come posizionare tutti gli articoli all’interno del nostro negozio, cosi da sfruttarne tutte le potenzialità ed incrementarne le vendite.
Tutto il servizio è gratuito