Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
1. Creatività e Innovazione La mia creatività è uno dei miei punti di forza principali. Sono sempre alla ricerca di nuove idee e ispirazioni per creare design unici e originali. La mia capacità di pensare fuori dagli schemi mi permette di sviluppare soluzioni visive che catturano l'attenzione e comunicano efficacemente il messaggio del cliente. Competenza Tecnica Possiedo una solida padronanza dei principali software di design, tra cui: Adobe Creative S ..
Sono Nicolò Dal Zotto, ho 23 anni. Mi occupo principalmente di Web Marketing, in particolare di posizionamento dei siti web sui motori di ricerca (SEO), creo strategie per valorizzare le pagine aziendali sui social network e per incrementare l’acquisizione clienti attraverso l’utilizzo dei canali web. Ho conseguito diploma ad indirizzo tecnico. Credo che seguire lo sviluppo di aziende possa essere utile alla crescita di un mercato nuovo, dinamico ed evoluto. Ho seguito m ..
Ascolto sempre con entusiasmo i sogni che portano a immaginare una nuova casa e la progetto con passione rispettando le idee e i bisogni di chi ci andrà ad abitare, perché credo che la casa sia l’espressione della personalità di ognuno di noi. Credo che solo dalla fiducia tra le persone possa nascere quel qualcosa di magico, che porta ad unire la mia esperienza di designer con i desideri del cliente e rende ogni progetto unico e personale. Amo il mio lavoro e s ..
Credo nella continua ricerca di innovazione e di miglioramento attraverso il coinvolgimento delle persone. Mi occupo di design dei modelli di business con l'obiettivo di effettuare analisi dei progetti imprenditoriali per portare miglioramenti ed innovazione con l'utilizzo di sistemi visuali ed intuitivi, come ad esempio il Business Model Canvas. Mi interesso di progetti di analisi strategica e definizione strategie marketing, inoltre mi occupo dello sviluppo di progetti per migliorare l ..
Sono una grafica-illustratrice con anni di esperienza. Lavoro nel campo dell'editoria e del marketing aziendale, collaboro come feeelance con studi di design, comunicazione, con case editrici e privati. Sono specializzata nel disegno a mano libera (sketch) e nell'utilizzo del pacchetto Adobe (PS, Ai, In).
Piacere sono Paolo. Creative director, drone operator e travel photographer. Pilota certificato ENAC/EASA specializzato nella realizzazione di servizi fotografici con droni e riprese aeree. Opero in tutto il territorio italiano nel marketing turistico ed immobiliare, nella realizzazione di video ispezioni, fotografia di viaggio e video aziendali.
Studente presso un istituto tecnico di grafica e comunicazione, grafico per diverse organizzazioni eventi come hivestaff, grafico presso pagina di news sportive, diverse esperienze in piccole aziende e lavori freelance.
Tecla parla la lingua del design grafico e progetta oggetti della comunicazione e del corporate identity. È cresciuta dal sapere del fare e del pensare e trae continua fonte di ispirazione dalle sfide che ogni giorno si offrono. Ascolta, interpreta e definisce i vostri progetti e vi accompagna nel realizzarli.
Sono un Videomaker professionista, specializzato nella realizzazione di video aziendali, matrimoniali e pubblicitari. Dispongo di attrezzatura all’avanguardia e in costante aggiornamento, lavoro in tutta Italia e spesso all’estero per fiere/eventi/gare sportive. Sono laureato in cinematografia presso il SAE Institute di Milano e parlo un inglese fluente. Seguo ogni progetto con dedizione dalla pre-produzione alle riprese fino al montaggio finale del video. Ho collaborato per diver ..
Laureata in Interior Design e decorazione all'Accademia di belle arti Santa Giulia (Brescia, IT). Ho svolto lavori come: creazione e modifica di brochure, PDF, volantini; creazione di un logo, disegni su commissione, utilizzando Indesign, Photoshop e Illustrator. Per la progettazione d'interni utilizzo: Autocad, Sketchup, Pcon planner, Dialux e Photoshop.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Lugo Di Vicenza, Logo Design a Lugo Di Vicenza, Illustrazioni a Lugo Di Vicenza, Pubblicità e Presentazioni a Lugo Di Vicenza, Animazione Video a Lugo Di Vicenza, Grafica Sito Web a Lugo Di Vicenza, Volantino Flyer a Lugo Di Vicenza, Fumetto a Lugo Di Vicenza, Grafica Packaging a Lugo Di Vicenza, Disegno Maglietta TShirt a Lugo Di Vicenza, Creazione Locandina a Lugo Di Vicenza, Ritratti e Caricature a Lugo Di Vicenza, Fashion Design a Lugo Di Vicenza, Corso Di Grafica a Lugo Di Vicenza, Visual Merchandiser a Lugo Di Vicenza, Altri servizi
Ricerche frequenti
Arzignano, Bassano del Grappa, Lonigo, Montecchio Maggiore, Schio, Thiene, Valdagno, Vicenza
Salve cerco un visual Merchandiser per là sistemazioni dei capi nel nostro nuovo negozio di abbigliamento uomo e bimbo.
Cerco visual merchandiser esperto per interventi stagionali per 2 vetrine a Milano per negozio di parrucchiere
Bongiorno, saremmo alla ricerca di una figura di visual merchandising per migliorare l'immagine di un negozio di grocery (piccolo supermercato food urbano) presente in Milano
Io ho un banco di abbigliamento e avrei bisogno di capire come impostare il mio banco che soprattutto sotto Natale dia una voglia alle persone di fermarsi e comprare
Catena di gioielli seleziona visual merchendiser per allestire nel periodo natalizio i negozi di Catania, siracusa e Modica.
Tutto il servizio è gratuito