Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
salve offro servizi di progettazione e grafica a distanza. Offro la creazione di loghi, poster, schede di visualizzazione, immagini coordinate, caricature e illustrazioni ecc. Se necessario, mi occupo di etrare il contatto con una tipografia per la stampa che poi ti invierò.
Mi occupo di progettazione della moda. Ho studiato per cinque anni fashion design, dal figurino alla scelta dei materiali, fino ad arrivare alla realizzazione del capo finito. Ho frequentato l'Accademia di Belle Arti, che mi ha permesso di dare una maggiore crescita al mio bagaglio culturale. Ho realizzato un mio brand personale, che mi ha permesso di espormi al di fuori facendo conoscere la mia arte. Ho realizzato book tecnici e artistici, commissionato capi su richiesta e bozzetti ..
Ciao, sono una ragazza di 26 anni diplomata in grafica che cerca nuove persone in modo da poterle aiutare a creare locandine, volantini, e qualsiasi altra cosa. È una piccola passione che vorrei crescesse sempre di più!
Salve sono una ragazza volenterosa e creativa anche se non ho mai avuto la possibilità di lavorare costantemente. Imparo velocemente perciò posso spazire nei lavori.I miei studi mi hanno portato ad avere un diploma di arti grafiche e un attestato di stilismo. La mia prima passione è la grafica, ma la seconda è la moda, per chi volesse qualcosa di particolare scelga me. Uso principalmente Adobe Photoshop, Adobe Illustrator e Adobe InDesign
Ciao, sono un grafico professionista da oltre 20 anni nel settore. Mi occupo di progettazione di aziende o di qualunque settore. Qualsiasi dubbio è risolvibile parlando con i potenziali clienti! Mi occupo anche di progettazione di inviti per tutti gli eventi e di slide pubblicitarie per i social.
Realizziamo siti web belli da vedere e che rispecchiano la tua identità aziendale, ma anche funzionali e user-friendly, intuitivi e facili da navigare. Ogni elemento del design sarà coerente con l’identità del brand, rendendoti immediatamente riconoscibile agli occhi del pubblico.
"Sono un libero professionista con 20 anni di esperienza nel settore informatico e riparazione hardware. Offro assistenza software remota, salvataggio dati e formattazione PC tramite email e videochiamate. Posso guidarti nell'assemblaggio del tuo PC ideale tramite videochiamate, adattando alle tue capacità. Sono specializzato in grafica vettoriale, design di loghi e sviluppo siti Web moderni e dinamici utilizzando WordPress per le tue esigenze aziendali."
Carmine Gioffre', Graphic Freelance dal 2012 e laureato alla facoltà di Architettura, dunque propenso anche per conformazione didattica alle arti grafiche. Gestisco, ormai da diverso tempo, la cura del brand di diversi locali di ristorazione e gruppi associativi. Sono solito trovare idee accattivanti, sulla base di metodologie grafiche fresche, da proporre e da coordinare con il cliente. Utilizzo i classici software per la progettazione grafica quali: Adobe Illustrator, Adobe Photo ..
Graphic design & Art Director junior Progettazione grafica e strategia creativa, analisi e sviluppo concept, studio e realizzazione visual e grafica della comunicazione pubblicitaria, realizzazione cataloghi ,esecutivi di stampa , scontorno immagini, fotoritocco e flyer promozionali. Buona conoscenza dei principali programmi del pacchetto Adobe Creative suite quali Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere Pro e Camera Raw Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows ed Apple-Mac ..
Sono un giovane creativo, appassionato di arte e design. Sono diplomato in grafica e ho avuto esperienze professionali nel campo della fotografia, del montaggio video, della grafica pubblicitaria e dell'insegnamento di quest'ultima.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giorgio Morgeto, Logo Design a San Giorgio Morgeto, Illustrazioni a San Giorgio Morgeto, Pubblicità e Presentazioni a San Giorgio Morgeto, Animazione Video a San Giorgio Morgeto, Grafica Sito Web a San Giorgio Morgeto, Volantino Flyer a San Giorgio Morgeto, Fumetto a San Giorgio Morgeto, Grafica Packaging a San Giorgio Morgeto, Disegno Maglietta TShirt a San Giorgio Morgeto, Creazione Locandina a San Giorgio Morgeto, Ritratti e Caricature a San Giorgio Morgeto, Fashion Design a San Giorgio Morgeto, Corso Di Grafica a San Giorgio Morgeto, Visual Merchandiser a San Giorgio Morgeto, Altri servizi
Ricerche frequenti
Gioia Tauro, Palmi, Reggio di Calabria, Rosarno, Siderno, Taurianova, Villa San Giovanni
Bongiorno, saremmo alla ricerca di una figura di visual merchandising per migliorare l'immagine di un negozio di grocery (piccolo supermercato food urbano) presente in Milano
Progettare e Allestire una show-room nella sede principale di Pastorano per esporre i nuovi prodotti
Salve cerco un visual Merchandiser per là sistemazioni dei capi nel nostro nuovo negozio di abbigliamento uomo e bimbo.
Da un archivio online di loghi png, aprirli e salvarli su archivio fisso controllando il nome del punto vendita cui il logo si riferisce e nominando il file come es. FARMACIA ROMA - RHO (MI). Successivamente comporre un visual con i vari loghi suddividendoli per agente di competenza, secondo una tabella che forniremo (ad una provincia corrisponde un agente), inserendo 20 loghi per pagina secondo un semplice layout che sarà fornito. I loghi sono circa 3.700, di cui 3.000 di farmacie/pa ..
Cerco un grafico che abbia esperienza per la creazione di un layout di vetrina per un centro di nutrizione. Verranno fornite alcune indicazioni e logo.
Tutto il servizio è gratuito