Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Mi chiamo Chiara, ho vent'anni e mi sono diplomata in tecnico grafico con 85/100. Mi occupo principalmente di Grafica, Fotografia e Animazione. Ho realizzato molti elaborati grafici, principalmente loghi, per aziende e/o concorsi.
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Lavoro in ambito web e grafico da 18 anni. Il mio lavoro fluttua dalla carta al web e dal web alla carta.... Realizzo siti web, cataloghi online, e-commerce, ma mi occupo anche di grafica cartacea ( creazione di loghi, brochure, presentazioni, pagine pubblicitarie..etc)
Sono una freelance appassionata di grafica! Mi occupo della realizzazione personalizzata di volantini,biglietti da visita,loghi,menu per bar e ristoranti,fotoritocchi e tanto altro! Il tutto con la massima professionalità e puntualità. Per vedere i miei lavori seguitemi sulla mia pagina su Facebook!
Ciao! Siamo SY Design Communication e ci occupiamo della tua attività a 360 gradi! Spaziamo dalla mera e classica grafica con supporto di diverse tecnologie ad arrivare alla progettazione 3D e render’ Ci occupiamo di redazione di articoli ottimizzati e posizionati a livello SEO, scrittura di testi pubblicitari e con particolare attenzione al Target di riferimento! Redigiamo un modello aziendale per la organizzazione delle pagine Instagram, TikTok e Facebook, senza farci man ..
With more than 10 years in design, my ideas have helped build brands. I have a passion that goes beyond designing. I love what I do, and I care about the product I'm working on. I stay on top of trends and pride myself to always stay unique.
Fotografo di viaggio, scenari olistici, ecosistemi, istanti di vita. Realizzo reportage dal mondo su argomenti i più disparati. La contemplazione della natura dal punto di vista della natura stessa, e non dell'uomo, è al centro dei miei interessi artistici. Lo sviluppo e la trasformazione dell'ambiente, di cui l'uomo è solo uno dei molteplici abitanti, avviene sotto i nostri occhi in ogni momento. Sono interessato a rendere partecipi di questa visione i clienti interessati.
Sono Mirco, ho 21 anni e utilizzo molti software di grafica da più di 7. Ho collaborato con alcune società sportive e progetti realizzandone le grafiche e i vari layout di pagina. Si possono trovare alcuni dei miei lavori sulle pagine instagram e facebook di Gramizza-Be Wild, progetto che gestisco
Sono un fashion designer con un a visione ad ampio spettro. Unisco all'interno delle mie creazioni freschezza, dinamicità e colore, tratti tipici esotici ed eleganza e raffinatezza europea
Ottima padronanza della suite Adobe Creative Cloud, nello specifico Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere Pro, Lightroom Classic. Ottima padronanza del software Figma, il tutto volto alla massima resa nella progettazione grafica offerta. Fumettista autodidatta, illustro in bianco e nero nello stile del personaggio Gibino (Instagram) anche per locandine.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santa Margherita Ligure, Logo Design a Santa Margherita Ligure, Illustrazioni a Santa Margherita Ligure, Pubblicità e Presentazioni a Santa Margherita Ligure, Animazione Video a Santa Margherita Ligure, Grafica Sito Web a Santa Margherita Ligure, Volantino Flyer a Santa Margherita Ligure, Fumetto a Santa Margherita Ligure, Grafica Packaging a Santa Margherita Ligure, Disegno Maglietta TShirt a Santa Margherita Ligure, Creazione Locandina a Santa Margherita Ligure, Ritratti e Caricature a Santa Margherita Ligure, Fashion Design a Santa Margherita Ligure, Corso Di Grafica a Santa Margherita Ligure, Visual Merchandiser a Santa Margherita Ligure, Altri servizi
CITTÀ VICINE
Rapallo, Portofino, Zoagli, Camogli, Recco, Coreglia Ligure, Avegno, Cicagna, Chiavari, Tribogna
Vorrei creare un flyer formato A6 fronte/retro. ​FRONTE: nostro logo, foto delle offerte del mese, nostri contatti ​RETRO: Servizi inclusi, Vantaggi. Grazie
creare un volantino diverso da tutte le concorrenze
Buongiorno, mi servirebbe la grafica per un volantino stampato solo da un lato a colori con il nostro logo, misura 10x15 circa verticale in cui ringraziamo i nostri clienti per averci scelto, li invitiamo a seguirci sui nostri social e a lasciarci una recensione sulle varie piattaforme.
Faccio parte di una lista civica a Cesena, siamo alla ricerca di una figura che per qualche settimana ci supporti nella creazione grafica dei contenuti ( manifesti, volantini ecc..) ci autofinanziamo
Avrei bisogno di un volantino di 6 ante che presenti la mia attività di counseling psicosociale.
Tutto il servizio è gratuito