Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Ciao! Mi chiamo Giovanni, cercherò di utilizzare termini non professionali così che tu possa capirmi, posso aiutarti a: realizzare locandine, inviti compleanno ed eventi, logo personalizzato, Photoshop di ogni tipo ad esempio posso posso inserire un elemento nella tua foto o inserirti in foto diverse da quelle che normalmente hai scattato anche nella tua cameretta!
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Ritengo di essere una persona tenace e caparbia perchè in quello che faccio ci credo molto, sono sempre motivata quando quello che faccio, mi rende una persona migliore, perchè imparando si cresce e le esperienze servono. Con il tempo ho acquisito la conoscenza di alcuni programmi di modellazione 2d ed anche 3d, oltre a programmi di modellazione immagini e video, acquisite per hobby.
Salve a tutti, mi chiamo Dario Famà ho 24 anni e sono laureato in Informatica presso l’Università degli studi di Messina. Sono diplomato con un diploma Tecnico Industriale indirizzo INFORMATICA. Sin da piccolo mi diletto nella programmazione con un notevole interesse nello sviluppo web. Ho realizzato diversi tipi di progetti da autodidatta garantendo il massimo impegno e la massima correttezza. Attualmente mi occupo di Cloud Engineering con focus principali sulle piattaform ..
Sono samantha. Sono una grafica designer laureata presso l'accademia di belle Arti di Roma. Il mio lavoro si basa su contenuti originali studiati su misura all'esigenza del cliente, più il rispetto per le scadenze e tempistiche.
Sono Alessio, un ragazzo siciliano curioso e intraprendente, mi diverto da sempre ad armeggiare con la tecnologia ed i computer fin da piccolissimo, ai quattro anni risale il mio primo corso di informatica, probabilmente una scelta dei miei genitori per evitare che distruggessi altri pc, e dello stesso anno il mio primo approccio all'inglese. Alle scuole elementari inoltre mi avvicino alla realt del giornalismo, realt che mi ritrovo al Liceo Scientifico dove i tre anni ..
Siti WordPress professionali | Sistemazioni rapide | Supporto tecnico Realizzo siti WordPress semplici, veloci e funzionali. Offro anche assistenza tecnica, installazione plugin, modifiche grafiche, impaginazione testi, ottimizzazione pagine, rimozione errori e supporto base SEO. Lavoro con serietà e consegna rapida, anche in giornata. ???? Servizi offerti: Creazione siti vetrina in WordPress Sistemazione problemi su pagine esistenti Impaginazione testi e immagini Tradu ..
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Sono Alberto Crisafulli, lavoro nel settore del Digital Marketing da diversi anni, il che mi ha permesso di sviluppare competenze trasversali. Diffondere l’immagine del brand, creare campagne di advertising, ampliare la rete contatti, relazionarsi e fidelizzare, sono alcuni dei fattori su cui puntare per raggiungere l’obiettivo finale: portare l’utente a compiere azioni precise. Dalle interazioni alle condivisioni, dalla generazione di contenuti alle conversioni al sito, fino ..
La mia professione e le mie passioni creano un connubio di esperienze che si aiutano a vicenda. Da una parte l'uso di software tecnici come Autocad e Excel con VBA, dall'altra software grafici come Photoshop, After Effects, Zbrush e Maya. Sarei davvero entusiasta di poter lavorare per dare il mio contributo alle vostre idee, ed avere l’opportunità di crescere io stesso nel mio percorso.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Barcellona Pozzo Di Gotto, Logo Design a Barcellona Pozzo Di Gotto, Illustrazioni a Barcellona Pozzo Di Gotto, Pubblicità e Presentazioni a Barcellona Pozzo Di Gotto, Animazione Video a Barcellona Pozzo Di Gotto, Grafica Sito Web a Barcellona Pozzo Di Gotto, Volantino Flyer a Barcellona Pozzo Di Gotto, Fumetto a Barcellona Pozzo Di Gotto, Grafica Packaging a Barcellona Pozzo Di Gotto, Disegno Maglietta TShirt a Barcellona Pozzo Di Gotto, Creazione Locandina a Barcellona Pozzo Di Gotto, Ritratti e Caricature a Barcellona Pozzo Di Gotto, Fashion Design a Barcellona Pozzo Di Gotto, Corso Di Grafica a Barcellona Pozzo Di Gotto, Visual Merchandiser a Barcellona Pozzo Di Gotto, Altri servizi
Salve mi servirebbe qualcuno capace di realizzare dei volantini /locandine per l'evento dell'Oktoberfest.
Salve, ho gia' una bozza per un flyer A5 vorrei definire il volantino. Trattasi per un'azienda agricola e fattoria didattica. Grazie
Devo fare un catalogo di 70 pagine circa sulle scaffalature industriali e sugli accessori da magazzino. Ho una ditta che possiede già un sito ed un catalogo un pò vecchio, vorrei revisionarlo e sitemare gli articoli all'interno, e prepararlo per la stampa.
abbiamo bisogno di fare dei volantini per una fiera. I volantini non 4 relativi ai nostri prodotti e servizi
Salve, sono Luca N.: Guida ambientale escursionistica. Ho intenzione di lanciare un nuovo marchio che identifichi una proposta escursionistica specifica (tipo Via degli Dei, ma non su un percorso, ma su escursioni con la stessa procedura e finalità). Cerco chi mi aiuti nella compilazione del volantino che pubblicizzerà le iniziative Chiedo, nel caso di collaborazione con voi come potremmo procedere e …indicativamente quale sarebbe il costo.
Tutto il servizio è gratuito