Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Sono un Graphic designer emergente, con spiccate capacità intuitive e con tanta voglia di far valere le mie doti. Specializzato nel campo del Logo Design, il mio metodo di lavoro è volto ad una ricerca nel campo interessato, partendo da bozze su carta mi concentro sui miei ideali, quali: Semplicità, Pulizia e Decisione.
Sono un giovane studente di grafica,sono al 5 anno di superiori ma ho la piena conoscenza di programmi come photoshop e illustrator,Sono disponibile tutti i giorni quindi per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Carlo, ho 20 anni sono una persona motivata nel affrontare le esperienze nella vita, come ad esempio un progetto che mi viene appunto assegnato e cerco di impormi, per portarlo al termine nei tempi previsti. Amo lavorare sia in team che da solo, avendo anche un lato un po solitario che mi aiuta alla riflessione e alla creativita
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un ragazzo di 17 anni, in questo momento sono al quarto anno di liceo scientifico, ma ho già partecipato a diversi corsi di bussiness online e social marketing. Sono specializzato e ho lavorato come social marketing per alcune aziende. Mi occupo infatti di marketing legato principalmente ai social network (es. youtube, facebook, instagram). Ho esperienze con alcune aziende in questo campo, contattatemi in privato per saperne di più. Mi occupo ..
Sono una Graphic Designer ✏️ Sono nata il 21/07/1999 a Mugnano di Napoli. Mi sono laureata in "Design della Comunicazione" all'Accademia di Belle Arti di Napoli. Creo contenuti visivi e testuali per i brand, aziende, web agency e imprenditori. I valori che prediligo sono la curiosità, l’umorismo, la crescita e la cooperazione. Alcuni dei miei obiettivi sono creare cose utili per le persone e quello di lasciare un’impronta nel mondo. - I'm a Graphic Designer✏️ ..
Ciao, sono Martina Palma e sono laureata in fashion design e grafica. Principalmente lavoro in ufficio stile e mi occupo di sviluppo prodotto moda,dal disegno alle grafiche e pattern dei capi. La mia laurea mi consente allo stess tempo di cimentarmi nella mia seconda attività di grafica freelance. Professione che esercito sotto il nome di “Logo es home”.Logo es home si occupa principalmente della creazione di loghi e pittogrammi grafici,creazione e ideazione di packaging e b ..
Salve! Mi chiamo Lucia e mi occupo di Image Editing ovvero editare fotografie e darle un look professionale. Tra i servizi che vi offro ci sono: -rimozione dello sfondo e sostituzione di questo con uno sfondo bianco o trasparente; -rimozione di oggetti/testo/persone non voluti; -rimozione di imperfezioni sul viso; -rimozione di pieghe dai vestiti. Se avete bisogno di un servizio diverso da quell elencati vi prego di contattarmi, riuscirò sicuramente a soddisfarvi!
Laureata in Scienze della Comunicazione pubblica,sociale e politica. Abilità nella realizzazione di Powerpoint, siti web con Wordpress e Canva. Esperienza nella scrittura di articoli per blog. Capacità di realizzare campagne Facebook.
Sono un geometra appassionato di tecnologia, CAD e design; mi occupo di: RENDER ILLUSTRATIVO E FOTOREALISTICO Un buon progetto di design o di architettura ha bisogno di un render all'altezza: realizzo render fotorealistici ed illustrativi, studio della luce solare ed artificiale, fotoinserimenti e valutazioni di impatto ambientale, studio dei materiali e delle soluzioni di arredo. CAD 2D E MODELLAZIONE 3D Sono specializzato in disegno cad a due e tre dimensioni. Realizzo elaborati 2d a ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Melito Di Napoli, Logo Design a Melito Di Napoli, Illustrazioni a Melito Di Napoli, Pubblicità e Presentazioni a Melito Di Napoli, Animazione Video a Melito Di Napoli, Grafica Sito Web a Melito Di Napoli, Volantino Flyer a Melito Di Napoli, Fumetto a Melito Di Napoli, Grafica Packaging a Melito Di Napoli, Disegno Maglietta TShirt a Melito Di Napoli, Creazione Locandina a Melito Di Napoli, Ritratti e Caricature a Melito Di Napoli, Fashion Design a Melito Di Napoli, Corso Di Grafica a Melito Di Napoli, Visual Merchandiser a Melito Di Napoli, Altri servizi
Buongiorno dovrei realizzare un pieghevole a tre ante formato a 4, già in mio possesso, deve essere uguale solo che si dovrebbe tradurre bene in inglese.
Ho bisogno di una grafica jpeg e pdf (formato bunner facebook/post instagram/ volantino a5) per promuovere un evento.
Impaginazione grafica pieghevole A4 4/4 formato chiuso A5
Ho bisogno di un grafico per fare un volantino per pubblicizzare una nuova apertura di un attività/ società di giardinaggio e cura del verde e dei giardini
Abbiamo bisogno di creare dei nuovi depliant cartacei per illustrare i nostri prodotti. Questi depliant verranno distribuiti in fiere, eventi ed in particolare all'interno della catena di supermercati biologici con cui lavoriamo. Vorremmo un design fresco che faccia venir voglia di chiedere informazioni o acquistare il prodotto.
Tutto il servizio è gratuito