Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
roberta mazzoni illustratrice Diplomata all'accademia di belle arti,lavora per progetti moda,copertine,libri illustrati. ,ho buon utilizzo di tradizionali tecniche quali acquerello,acrilici,pastelli. Ottima conoscenza dell'anatomia umana,disegno a mano libera. Ottimo utilizzo della suite Adobe (Photoshop,illustrator,indesign CS6,CC)
Ciao, sono Giuseppe Carfora, appassionato di videomaking, dal 2017 sto approfondendo tecniche di riprese video e post-produzione. La mia passione naque dopo essere stato in Thailandia, creando così il mio primo video di viaggi. Sono molto efficiente e prendo il lavoro seriamente perché, come si dice, se metti passione in quello che fai sarà più facile ottenere risultati.
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Professionalita, Rapidità, disponibilita e tanta passione da oltre 28 anni! Progettazione e realizzazione logo Registrazione del Logo Studio del nome (naming) Immagine coordinata Realizzazione di icone originali Illustrazioni Copywriting Company profile Progettazione Brochure istituzionali e di prodotto Realizzazioni Cataloghi Ideazione Depliant Campagne pubblicitarie Realizzazione Spot radio & tv Web design Realizzazione siti web aziendali E-commerce Banner Web We ..
Mi chiamo Alessio Ammannati, sono nato e cresciuto in provincia di Firenze e attualmente vivo a Milano. Ho sempre amato la fotografia come forma d’arte, specialmente il ritratto che considero come l’unione tra l’estetica e l’espressività del soggetto.
Hai un’attività e vuoi evitare di perdere soldi e tempo in grafica cartacea che non funziona? Sono consulente grafico da 22 anni e sono specializzato nel creare creatività e contenuti, per azioni di marketing diretto cartaceo. In pratica ti aiuto a trasformare i tuoi materiali su carta, in un “Arsenale Grafico”, orientato alla vendita. Per farlo impiego il mio sistema D.I.R.E.C.T. Paper che armonizza la parte grafica, che deve "sostenere" il copy di ven ..
Creo siti web personalizzati: dal semplice sito vetrina al più complesso sito di e-commerce. Partendo dalla analisi delle esigenze dell’azienda analizzo il brand, il segmento di mercato; sviluppando un progetto coerente al posizionamento dell’azienda.
Sono un designer dal 2002. Mi occupo di comunicazione aziendale con la capacitá di coprire diverse posizioni come UI designer e modellatore 3D. Proponendo soluzioni innovative, che attraverso un processo creativo di studio del cliente, del settore merceologico e del target da raggiungere, realizzo la soluzione più adatta. Produco Immagini Aziendali con un profondo senso estetico ed un'anima comunicativa molto spiccata. Mi occupo di brand design, pubblicità, packaging ed estet ..
Servizi di Editing, Copywriting, stesura testi per libri, e-book e similari. Servizi di Direzione artistica, creatività e comunicazione quali, a titolo di esempio, loghi, immagine coordinata aziendale, direzione shooting e similari. Servizi di consulenza di marketing sia strategico che operativo.
Sono una ragazza di 23 anni laureata in culture e tecniche della moda ed iscritta al corso di specializzazione in Visual merchandising & concept store della scuola Polimoda. Ho lavorato per circa tre anni in contesti dinamici di lusso e retail come addetta vendite e aiuto visual. Sono una persona molto creativa, dinamica e in continua evoluzione, cerco la possibilità di lavorare come visual merchandiser per aziende e privati.
Realizzo grafiche per biglietti da visita, volantini, cataloghi, impaginazione di libri e manuali tecnici.rnInoltre offro la mia conoscenza della lingua inglese e spagnolo per traduzioni di qualsiasi tipo.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Poggio A Caiano, Logo Design a Poggio A Caiano, Illustrazioni a Poggio A Caiano, Pubblicità e Presentazioni a Poggio A Caiano, Animazione Video a Poggio A Caiano, Grafica Sito Web a Poggio A Caiano, Volantino Flyer a Poggio A Caiano, Fumetto a Poggio A Caiano, Grafica Packaging a Poggio A Caiano, Disegno Maglietta TShirt a Poggio A Caiano, Creazione Locandina a Poggio A Caiano, Ritratti e Caricature a Poggio A Caiano, Fashion Design a Poggio A Caiano, Corso Di Grafica a Poggio A Caiano, Visual Merchandiser a Poggio A Caiano, Altri servizi
Ciao, devo realizzare un piccolo flyer (indicativamente A5, bianco e volta, a colori). Fornirei io logo, immagini e testi che andrebbero quindi scontornati/impaginati. Potete dirmi quanto costerebbe e quanto tempo ci vorrebbe per la progettazione grafica e fornitura di un pdf stampabile? Grazie, Umberto
si ricerca professionista in creazione volantini offerte settore elettronica di consumo e multimediale, si richiede prezzo per volantino nr pagine da 6 ad 8 , uscite mensili 1/2
Buongiorno, sono titolare di un'agenzia immobiliare e avrei necessità di impostare un modello di newsletter interattiva da inviare mensilmente ai miei contatti/clienti. Ringrazio fin da ora chi si proporrà per fornirmi il proprio supporto. Grazie
Buongiorno dovrei realizzare un volantino formato A4 con 15 foto di prodotti gìà scattati in mio possesso, inserire logo cliente, prezzi e descrizione prodotti suddivisi su due pagine 1 fronte 1 retro.
Sono alla ricerca della grafica per un volantino per sondaggiare i clienti sul livello qualitativo dei nostri servizi di pulizia. Il sondaggio riguarderà clienti che abitano nei condomini. Chiedo aiuto in quanto non vorrei che il volantino abbia le connotazioni di un volantino pubblicitario e venga cestinato: il volantino che invita a compilare il form/sondaggio, infatti, sarà inserito nelle cassette postali all'interno dei condomini.
Tutto il servizio è gratuito