Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
● Progettazione di loghi, creazione del brand identity per clienti del settore Automotive e Food ● Realizzazione grafica dei materiali di comunicazione offline, tra cui locandine e cataloghi. ● Ideazione e design di banner ADV, post per social media e layout per e-commerce e siti web
Progetto e realizzo siti web chiari, moderni e personalizzati, pensati per valorizzare brand, aziende ed eventi. Offro anche supporto nella definizione dell’identità visiva e dei contenuti, così da garantire coerenza ed efficacia nella comunicazione online.
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Sono nuovo su Addlance, ma ho ormai tre anni di esperienza come Graphic Designer, sono giovane e dicono che sono anche creativo. Posso realizzare loghi, modificare foto e impaginare qualsiasi tipo di documento cartaceo e digitale.
Esperienza nel campo della moda da 12 anni. Realizzo bozzetti,schede tecniche e collezioni complete. Realizzo sulla base della richiesta del cliente. Preferisco abiti da sera,alta moda, cerimonia e sposa. Experience in the field of fashion for 12 years. I create sketches, technical sheets and complete collections. I realize based on the client's request. I prefer evening dresses, high fashion, ceremony and bride.
Ciao, sono Cristian e ho venticinque anni. Sono laureato alla magistrale di Design della Comunicazione. Sono una mente creativa e cerco di creare contenuti su misura per le persone:: graphic design, branding, visual, social, packaging e altro, molto altro.
Inserimento dati, utilizzo excel, caricamento fatture, trascrizioni............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Romagnano Al Monte, Logo Design a Romagnano Al Monte, Illustrazioni a Romagnano Al Monte, Pubblicità e Presentazioni a Romagnano Al Monte, Animazione Video a Romagnano Al Monte, Grafica Sito Web a Romagnano Al Monte, Volantino Flyer a Romagnano Al Monte, Fumetto a Romagnano Al Monte, Grafica Packaging a Romagnano Al Monte, Disegno Maglietta TShirt a Romagnano Al Monte, Creazione Locandina a Romagnano Al Monte, Ritratti e Caricature a Romagnano Al Monte, Fashion Design a Romagnano Al Monte, Corso Di Grafica a Romagnano Al Monte, Visual Merchandiser a Romagnano Al Monte, Altri servizi
Cerco un grafico per impaginare un flyer e una cartolina.
Vorrei fare un flyer per una serata Tekno underground dove rappresento me ed il mio collaboratore versione cartoon su di un SoundSystem locato sopra un isolotto in mezzo al mare.
Buon giorno abbiamo la necessita di creare un flayer da trasmettere on line ad alcuni nostri potenziali clienti. Dobbiamo promuovere alcuni appartamenti da locare a dirigenti d'azienda o a personale in trasferta per lungo periodo. Il flayer dovrà avere un raccolta fotografica (nostra) e dovrà essere composto da non più di 4/5 pagine.
Si richiede template per booklet conferenza di 4 giorni con le seguenti sezioni: copertina presentazione evento speakers agenda pagina per singola sessione sponsors La conferenza si articola su tre tematiche, ciascuna delle quali deve avere un suo colore/immagine di riferimento. Per spunti e contenuti: www.ebhc.org
Salve, mi serve creare un flyer per un evento. Grazie
Tutto il servizio è gratuito