Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Avendo intrapreso fin dalla giovane età gli studi d'arte ho una buona base di conoscenze e disegno a mano, sia accademico che geometrico. Ho seguito presso il Liceo Artistico l'indirizzo Architettura, ho frequentato alla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano il corso di Graphic Design & Art Direction, terminando con una laurea triennale. Ho appreso varie competenze tra le quali l'utilizzo dei programmi Adobe, maggiormente Photoshop, Illustrator, InDesign, After Effect e Dreamwea ..
Sono laureata in Economia e Finanza Internazionale, ma ho sempre avuto una grande passione per la scrittura, le lingue e l'arte. Ho tradotto per un importante gruppo bancario italiano sia comunicati stampi che documentazione ufficiale interna. Dipingo e disegno per passione.
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Sono una giovane aspirante grafica dall'animo creativo. Amo la scrittura e l'illustrazione, due mondi che si andranno a trovare nella mia tesi, spero a breve di potervela mostrare! Un bacio di positività, dalla valtellinese, Giulia
Laureata in architettura, realizzo progetti grafici dal 2014. Ho lavorato soprattutto come illustratrice per marchi di abbigliamento locali e negozi di gadget. Ho uno stile vivace, ricco e colorato con una puntuale attenzione per il dettaglio.
Sto terminando un’accademia di Graphic Design e voglio iniziare a mettermi in gioco con dei progetti che vanno al di fuori di quelli dati dall’accademia. Cordialità, rispetto delle tempistiche e massima serietà.
*Canva, Power Point, presentazioni, ebook, contenuti educativi e formativi** Da oltre un decennio mi occupo di personalizzazione dell'apprendimento e della comunicazione; a questo aggiungo studio e stimolazione dei processi creativi. Creo materiali didattici e di apprendimento personalizzati, con grande attenzione al ruolo della comunicazione visiva e del design nel supporto alla formazione. Traduco rapidamente i contenuti in concetti visivi intuitivi e facili da apprendere, adatti ..
Ciao! Sono Eduard, esperto di Web Design con esperienza nella creazione di siti web accattivanti e funzionali. Utilizzo Figma e Framer per design personalizzati e lavoro con Wix, Shopify e WordPress per offrirti soluzioni su misura. Servizi offerti: • Design su Figma e Framer. • Siti web intuitivi su Wix e WordPress. • E-commerce ottimizzati su Shopify. La mia missione è garantire un’esperienza utente straordinaria e la tua soddisfazione. Contattami per r ..
Mi chiamo Benedetta e ho 20 anni. L'arte è il mezzo con cui esprimo la mia creatività e con cui coltivo ogni giorno i miei obiettivi: immaginare, sperimentare, creare e comunicare. La mia passione artistica si manifesta attraverso - Disegno e pittura con tecniche miste: tempere, pennarelli, acrilici e matite, su supporti, tra cui carta, cartone, muri o magliette. - Arte digitale: Graphic design, fotografia, video editing. Ho nozioni avanzate ed esperienza con - Adobe Photosh ..
Fin da quando ero bambina, ho coltivato una curiosità per l'arte e il design. Durante il mio percorso di studi in graphic design, ho affinato le mie competenze tecniche e ho imparato ad applicare la mia creatività per trasmettere messaggi efficaci. La mia esperienza spazia da progetti di branding e identità visiva, alla creazione di design per stampa e illustrazioni. Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per mettermi alla prova e crescere.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Montagna In Valtellina, Logo Design a Montagna In Valtellina, Illustrazioni a Montagna In Valtellina, Pubblicità e Presentazioni a Montagna In Valtellina, Animazione Video a Montagna In Valtellina, Grafica Sito Web a Montagna In Valtellina, Volantino Flyer a Montagna In Valtellina, Fumetto a Montagna In Valtellina, Grafica Packaging a Montagna In Valtellina, Disegno Maglietta TShirt a Montagna In Valtellina, Creazione Locandina a Montagna In Valtellina, Ritratti e Caricature a Montagna In Valtellina, Fashion Design a Montagna In Valtellina, Corso Di Grafica a Montagna In Valtellina, Visual Merchandiser a Montagna In Valtellina, Altri servizi
Salve, siamo un piccolo supermercato, abbiamo bisogno di un grafico che ci imposti graficamente il volantino quindicinale per la nostra attività, stampa a nostra cura.
Siamo un'azienda di ristorazione e per la sua academy stiamo ricercando un/una graphic designer per la realizzazione di un CATALOGO CORSI (sia in formato cartaceo che come pdf sfogliabile) e di una BROCHURE (solo in formato cartaceo). Per entrambi i progetti la scadenza è entro fine mese (agosto 2024). Noi forniamo loghi/colori del brand/struttura e testi+immagine, ci serve qualcuno/a esperto di progettazione ed impaginazione grafica.
Ho bisogno di una grafica jpeg e pdf (formato bunner facebook/post instagram/ volantino a5) per promuovere un evento.
Salve, ho bisogno di una persona che realizzi un depliant a 3 ante per sponsorizzare la consegna a domicilio di una pizzeria. Vi chiedo di inviarmi preventivo e lavori già fatti.
Siamo un'azienda che commercializza parti meccaniche abbiamo la necessità di alcuni lavori di grafica da realizzarsi in tempi brevi: - roll up che illustra il ns progetto_entro settembre - brochure di 3 pagine massimo con la spiegazione del progetto_ entro settembre - catalogo prodotto (abbiamo già foto e applicazioni)
Tutto il servizio è gratuito