Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Salve. Mi chiamo Ilaria Ballarin e sono una studentessa all'ultimo anno in un istituto professionale specializzato nell'ambito audiovisivo. Ho lavorato come grafica per il Giffoni Film Festival, il festival di cinema per ragazzi più grande al mondo; sono inoltre coordinatrice del Gruppo Grafica della Consulta Provinciale di Venezia. Effettuo grafiche per aziende, grafiche pubblicitarie, mockup, loghi. Ho praticità nella creazione di modelli 3D su Maya. Nel mio percorso di studi ..
Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Benvenuto nel mio profilo! Sono pittrice e grafica. Posso realizzare per te: - ritratti - dipinti - grafiche - loghi - brochure E molto altro! Contattami per capire meglio come posso esserti d'aiuto! Grazie per la visita Ale
Esperienza pluriennale nella progettazione grafica di marchi, logotipi e coordinamento immagine aziendale, impaginazioni editoriali, utilizzo piattaforma Mac ottima conoscenza Creative Suite (Illustrator, Photoshop e InDesign), disponibilità a trasferte per assistenza progetti, automunita, coordinamento contatti e risorse
Sono un grafico freelance. Professionalità, creatività, precisione e rapidità sono ciò che caratterizza la mia visione della professione del grafico. Lo stesso impegno che impiego nella realizzazione di ogni mio progetto gradisco vederlo anche in chi me lo commissiona.
sono un grafico freelancer nato a Venezia, specializzato in logo design e photo manipulation. dal branding aziendale alla realizzazione di illustrazioni per privati, la suite di adobe non ha più segreti per me.
fdbsdfbsdfbsdfvsdvsdvzxcvxzchujbhjbhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhjhj
Da oltre 10 anni, lavoro nel mondo della grafica e dal 2018 sono Graphic Designer Freelance, curo la grafica di aziende, artigiani, associazioni e liberi professionisti. Mi occupo della loro immagine e delle strategie di comunicazione più efficaci per la loro attività.
Mi chiamo Nicola Geretto e sono uno studente di grafica presso lo IUSVE di Mestre, cerco di inserirmi nel mondo del lavoro e sono pronto a portare molte idee a realizzazione, sono determinato e cerco di trovare soluzioni innovative e personalizzate senza cadere nel banale.
Esperienza da oltre 50 anni. Una garanzia di serietà e di professionalità. Lingue conosciute Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo. Gestisco molti blog sui quali compaiono racconti in italiano ed inglese.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Dona Di Piave, Logo Design a San Dona Di Piave, Illustrazioni a San Dona Di Piave, Pubblicità e Presentazioni a San Dona Di Piave, Animazione Video a San Dona Di Piave, Grafica Sito Web a San Dona Di Piave, Volantino Flyer a San Dona Di Piave, Fumetto a San Dona Di Piave, Grafica Packaging a San Dona Di Piave, Disegno Maglietta TShirt a San Dona Di Piave, Creazione Locandina a San Dona Di Piave, Ritratti e Caricature a San Dona Di Piave, Fashion Design a San Dona Di Piave, Corso Di Grafica a San Dona Di Piave, Visual Merchandiser a San Dona Di Piave, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chioggia, Jesolo, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Portogruaro, San Dona di Piave, Santa Maria di Sala, Scorze, Spinea, Venezia
Realizzazione del nuovo kit di comunicazione della ns. Associazione -visibile dopo offerta- Lombardia: I - Flyer- volantino a colori: 2 facciate: logo, attività e contatti II - Flyer - Volantino a colori: 4 facciate - logo, immagine associazione, attività e contatti. III - Cartelletta: Immagine associazione, attività e contatti.
Si richiede grafica per pagina formato A4 per rivista locale per promuovere evento della farmacia.
Siamo un circolo di Golf Dovrei convertire il volantino promozionale allegato (di cui ho solo un PDF) in formato grafico modificabile e inserire alcune modifiche del testo. Ho tutte le immagini
Dovrei produrre una pagina per un volantino in formato A5, 148x210 per pubblicizzare un hotel, sono 3 foto in buona risoluzione + il logo hotel + un testo di 10 righe, indirizzi, a in prezzo abbordabile. Roberto
Avrei bisogno di un volantino per pubblicizzare una pasta che fa bene alla salute all’interno di circuiti sportivi come palestre ecc
Tutto il servizio è gratuito