Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Mi chiamo Nicola Geretto e sono uno studente di grafica presso lo IUSVE di Mestre, cerco di inserirmi nel mondo del lavoro e sono pronto a portare molte idee a realizzazione, sono determinato e cerco di trovare soluzioni innovative e personalizzate senza cadere nel banale.
Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Mi occupo di design e comunicazione visiva attraverso elaborazioni grafiche, brochure, manifesti, flayer, immagine coordinata, grafica vettoriale,quadri pittorici e con tecniche miste,fotografia. Sono una persona creativa, ma nei miei lavori prediligo semplicità, sintesi, contrasto, linee continue, allineamento, griglie, pulizia, potenza, ironia, empatia, divertimento,l' attenzione ai dettagli, e l'amore puro per lo spazio bianco, con un design funzionale, dall'impatto gradevole e sub ..
Web Designer con 6 anni di esperienza. Sono specializzata in siti Web per piccole e grandi aziende. Il mio obiettivo è soddisfare le esigenze del cliente dalla semplice visibilità (website statici ) alla vendita di prodotti e servizi online (website personalizzato).
La mia formazione passa per lo IED di Milano, un master in sviluppo web all’Istituto Salesiano San Marco di Venezia e una lunga esperienza in tipografia come responsabile area grafica. Queste le basi per un’esperienza completa nel settore dell’immagine e della comunicazione coordinata. Nel 2012 fondo Che Idea, studio di comunicazione e marketing. Fusione tra design e comunicazione: è la strategia d’identità che soddisfa la necessità dell’ut ..
Mi chiamo Leonardo Mestre, sono cresciuto amando il design in tutte le sue espressioni, da quello delle barche (mio nonno appassionato di vela, per i miei otto anni mi ha regalato il libro Yacht Design. Interni di barche d’epoca di Franco Giorgetti) a quello industriale che mi ha portato a frequentare il corso di Design Industriale al Liceo Artistico. Mi sono laureato in Graphic Design allo IED di Venezia, dove ho vinto il concorso per il progetto logo e immagine coordinata della Fond ..
Salve. Mi chiamo Ilaria Ballarin e sono una studentessa all'ultimo anno in un istituto professionale specializzato nell'ambito audiovisivo. Ho lavorato come grafica per il Giffoni Film Festival, il festival di cinema per ragazzi più grande al mondo; sono inoltre coordinatrice del Gruppo Grafica della Consulta Provinciale di Venezia. Effettuo grafiche per aziende, grafiche pubblicitarie, mockup, loghi. Ho praticità nella creazione di modelli 3D su Maya. Nel mio percorso di studi ..
Benvenuto nel mio profilo! Sono pittrice e grafica. Posso realizzare per te: - ritratti - dipinti - grafiche - loghi - brochure E molto altro! Contattami per capire meglio come posso esserti d'aiuto! Grazie per la visita Ale
Esperienza pluriennale nella progettazione grafica di marchi, logotipi e coordinamento immagine aziendale, impaginazioni editoriali, utilizzo piattaforma Mac ottima conoscenza Creative Suite (Illustrator, Photoshop e InDesign), disponibilità a trasferte per assistenza progetti, automunita, coordinamento contatti e risorse
Sono un grafico freelance. Professionalità, creatività, precisione e rapidità sono ciò che caratterizza la mia visione della professione del grafico. Lo stesso impegno che impiego nella realizzazione di ogni mio progetto gradisco vederlo anche in chi me lo commissiona.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Stino Di Livenza, Logo Design a San Stino Di Livenza, Illustrazioni a San Stino Di Livenza, Pubblicità e Presentazioni a San Stino Di Livenza, Animazione Video a San Stino Di Livenza, Grafica Sito Web a San Stino Di Livenza, Volantino Flyer a San Stino Di Livenza, Fumetto a San Stino Di Livenza, Grafica Packaging a San Stino Di Livenza, Disegno Maglietta TShirt a San Stino Di Livenza, Creazione Locandina a San Stino Di Livenza, Ritratti e Caricature a San Stino Di Livenza, Fashion Design a San Stino Di Livenza, Corso Di Grafica a San Stino Di Livenza, Visual Merchandiser a San Stino Di Livenza, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chioggia, Jesolo, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Portogruaro, San Dona di Piave, Santa Maria di Sala, Scorze, Spinea, Venezia
mi serve un grafico per la creazione di volantini per supermercato.
Realizzazione del nuovo kit di comunicazione della ns. Associazione -visibile dopo offerta- Lombardia: I - Flyer- volantino a colori: 2 facciate: logo, attività e contatti II - Flyer - Volantino a colori: 4 facciate - logo, immagine associazione, attività e contatti. III - Cartelletta: Immagine associazione, attività e contatti.
Catalogo Offerte Prodotti Alimentari: da fare quindicinalmente in maniera fissa per tutto l'anno. Noi forniamo le foto in formato elettronico e un volantino di esempio.
Si richiede template per booklet conferenza di 4 giorni con le seguenti sezioni: copertina presentazione evento speakers agenda pagina per singola sessione sponsors La conferenza si articola su tre tematiche, ciascuna delle quali deve avere un suo colore/immagine di riferimento. Per spunti e contenuti: www.ebhc.org
dovremmo impaginare un volantino da distribuire nei vari quartieri. Prodotti biologici e biodinamici, per ora solo in Italiano il linguaggio. A4 , 4 facciate
Tutto il servizio è gratuito