La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Sono un freelancer, realizzo grafiche digitali di qualunque tipo. Effettuo lavori di restyling di grafiche gia esistenti dandone nuova vita e colore oppure nuovi lavori su vostra indicazione. Per ogni lavoro propongo 2,3 bozze dalle quali partire per definire insieme il lavoro finale.
Offro servizio di gestione immagine aziendale o privata, partendo dai social fino ad ogni necessità grafica che il cliente richiede, sono aperto ad ogni tipo di collaborazione che riguardi il mio ambito.
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Lavoro nel campo dell'informatica da oltre 20 anni. Web Dal 1999 mi occupo di sviluppo web con l'utilizzo di html, css, php, jquery, ajax, javascript, ecc. Negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di website tramite wordpress, con personalizzazioni e creazioni di temi e plugin. Hardware / Software Ho iniziato la mia attività professionale nel 1994 in un negozio di computer, prestando assistenza software ed hardware ai clienti anche a domicilio. Negli ultimi 14 an ..
Tecnico della grafica pubblicitaria con forti capacità comunicative e organizzative acquisite nella professione libera; Particolare esperienza è stata maturata nei rapporti del lavoro, sia con i colleghi che con l'utenza. In proprio ho realizzato loghi pubblicitari, immagine coordinata, impaginazione, locandine, manifesti, video e immagini per il web.
Laureata in Disegno industriale, ho sviluppato conoscenze nell’ambito del Design come Product Design, Graphic Design e Exibith design. Sono un’illustratrice e fin da piccola ho una passione per il disegno, sia digitale che a mano libera. Negli anni ho sviluppato una conoscenza del pacchetto Adobe, inizialmente come autodidatta e successivamente ho avuto l’opportunità di approfondire grazie ai lavori in università e nei tirocini.
Disegno e progettazione grafica. Creazione loghi, immagini coordinate (biglietti da visita, carta intestata, busta da lettere intestata), locandine , pieghevoli, impaginazione “libri”, disegnatore, ecc…
Eseguo video editing professionali per tutte le piattaforme e destinazioni d'uso, utilizzando i principali software di editing e di grafica di Adobe quali Premiere Pro, Photoshop, Illustrator e After Effects. Realizzo clip su misura per voi, la vostra soddisfazione è il mio obiettivo. Non esitate a contattarmi!
Salve, sono quasi 20 anni che lavoro nel mondo tipografico editoriale, in reparto prestampa, in reparto di stampa e in quello di allestimento, questo ha reso possibile una conoscenza totale di quelli che sono le problematiche del mondo editoriale e tipografico. Sono in grado di elaborare foto e testi impaginandoli e rendendoli adatti per la stampa, ho lavorato sporadicamente anche per studi grafici.
Sono una studentessa del corso di laurea triennale “Design” Sapienza, nello specifico ho scelto il piano di studi in “Design del prodotto”. La mia passione è il mondo del design, in particolare l’interior design, ma sono affascinata anche da altri ambiti quali il graphic design e il product design. Ho tanta voglia di imparare e di scoprire nuove realtà, per mettermi in gioco e fare esperienze che mi aiuteranno a crescere. Ho una buona capacità ..
Sono Simona Marchetti, grafico editoriale, in possesso della certificazione Adobe ACA Photoshop. Sono molto abile nell' utilizzo del pacchetto della suite Adobe ( Photoshop, Indesign, Illustrator) e nella progettazione con il disegno a mano libera. Sono molto creativa, originale nell' ideazione dei progetti, oltre che precisa e puntuale nelle scadenze.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Rocca Di Cave, Logo Design a Rocca Di Cave, Illustrazioni a Rocca Di Cave, Pubblicità e Presentazioni a Rocca Di Cave, Animazione Video a Rocca Di Cave, Grafica Sito Web a Rocca Di Cave, Volantino Flyer a Rocca Di Cave, Fumetto a Rocca Di Cave, Grafica Packaging a Rocca Di Cave, Disegno Maglietta TShirt a Rocca Di Cave, Creazione Locandina a Rocca Di Cave, Ritratti e Caricature a Rocca Di Cave, Fashion Design a Rocca Di Cave, Corso Di Grafica a Rocca Di Cave, Visual Merchandiser a Rocca Di Cave, Altri servizi
Cerco una persona in gamba che mi aiuti nell impostazione grafica del nostro nuovo sito web che è al momento in versione demo ma manca un’idea grafica per la scelta di colori e caratteri. compenso da concordare in base al supporto e alle nuove idee eventuali
Obiettivo è il supporto per realizzare / completare la parte grafica (immagini, Branding) di un piccolo sito di e-commerce in costruzione inizialmente dedicato alla vendita di T-shirt con grafiche originali (al momento non è richiesto il supporto per la grafica delle magliette, eventualmente da approfondire). Il supporto attuale specifico richiesto è relativo a: • Proposta e selezione delle Hero images per il sito (una decina di immagini c.a – Home page e ..
Ho bisogno di qualcuno che mi stilizzerà il logo, ho bisogno di capire come gestire il sito
Siamo alla ricerca di un giovane UI / UX Designer che ci affiancherà per un mese nella fase di lancio e sviluppo di 3 progetti digital. Il candidato si occuperà di: - Analisi dei requisiti di progettazione dell'esperienza utente e della strategia di conversione; - Produzione soluzioni di design attraverso wireframe, diagrammi di flusso, mappe del sito, e prototipi; - Progettazione dell'interfaccia utente e fornitura al team di sviluppo; Requisiti: - Corso di studio ..
Grafico web Bootstrap 5.1.3 dovrei creare un layout di base con tre colonne 2 laterali e una centrale più grande. inserire il logo, menu, gestione dati benvenuto utente, footer. Pagina unica, cambia solo il contenuto delle tre colonne che devono rimanere fisse. Ho gia una base dovrei solo sistemarla.
Tutto il servizio è gratuito