Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono un freelancer, realizzo grafiche digitali di qualunque tipo. Effettuo lavori di restyling di grafiche gia esistenti dandone nuova vita e colore oppure nuovi lavori su vostra indicazione. Per ogni lavoro propongo 2,3 bozze dalle quali partire per definire insieme il lavoro finale.
Offro servizio di gestione immagine aziendale o privata, partendo dai social fino ad ogni necessità grafica che il cliente richiede, sono aperto ad ogni tipo di collaborazione che riguardi il mio ambito.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Lavoro nel campo dell'informatica da oltre 20 anni. Web Dal 1999 mi occupo di sviluppo web con l'utilizzo di html, css, php, jquery, ajax, javascript, ecc. Negli ultimi anni mi sono specializzato nello sviluppo di website tramite wordpress, con personalizzazioni e creazioni di temi e plugin. Hardware / Software Ho iniziato la mia attività professionale nel 1994 in un negozio di computer, prestando assistenza software ed hardware ai clienti anche a domicilio. Negli ultimi 14 an ..
Tecnico della grafica pubblicitaria con forti capacità comunicative e organizzative acquisite nella professione libera; Particolare esperienza è stata maturata nei rapporti del lavoro, sia con i colleghi che con l'utenza. In proprio ho realizzato loghi pubblicitari, immagine coordinata, impaginazione, locandine, manifesti, video e immagini per il web.
Laureata in Disegno industriale, ho sviluppato conoscenze nell’ambito del Design come Product Design, Graphic Design e Exibith design. Sono un’illustratrice e fin da piccola ho una passione per il disegno, sia digitale che a mano libera. Negli anni ho sviluppato una conoscenza del pacchetto Adobe, inizialmente come autodidatta e successivamente ho avuto l’opportunità di approfondire grazie ai lavori in università e nei tirocini.
Disegno e progettazione grafica. Creazione loghi, immagini coordinate (biglietti da visita, carta intestata, busta da lettere intestata), locandine , pieghevoli, impaginazione “libri”, disegnatore, ecc…
Eseguo video editing professionali per tutte le piattaforme e destinazioni d'uso, utilizzando i principali software di editing e di grafica di Adobe quali Premiere Pro, Photoshop, Illustrator e After Effects. Realizzo clip su misura per voi, la vostra soddisfazione è il mio obiettivo. Non esitate a contattarmi!
Salve, sono quasi 20 anni che lavoro nel mondo tipografico editoriale, in reparto prestampa, in reparto di stampa e in quello di allestimento, questo ha reso possibile una conoscenza totale di quelli che sono le problematiche del mondo editoriale e tipografico. Sono in grado di elaborare foto e testi impaginandoli e rendendoli adatti per la stampa, ho lavorato sporadicamente anche per studi grafici.
Sono Simona Marchetti, grafico editoriale, in possesso della certificazione Adobe ACA Photoshop. Sono molto abile nell' utilizzo del pacchetto della suite Adobe ( Photoshop, Indesign, Illustrator) e nella progettazione con il disegno a mano libera. Sono molto creativa, originale nell' ideazione dei progetti, oltre che precisa e puntuale nelle scadenze.
Salve sono un ragazzo che lavora come grafico online e non da più di un anno. Sono un ragazzo serio e volenteroso. Mi occupo principalmente di creazioni di loghi, banner, locandine, flyer per eventi, biglietti da visita, volantini e in parte anche video editor.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Rocca Di Cave, Logo Design a Rocca Di Cave, Illustrazioni a Rocca Di Cave, Pubblicità e Presentazioni a Rocca Di Cave, Animazione Video a Rocca Di Cave, Grafica Sito Web a Rocca Di Cave, Volantino Flyer a Rocca Di Cave, Fumetto a Rocca Di Cave, Grafica Packaging a Rocca Di Cave, Disegno Maglietta TShirt a Rocca Di Cave, Creazione Locandina a Rocca Di Cave, Ritratti e Caricature a Rocca Di Cave, Fashion Design a Rocca Di Cave, Corso Di Grafica a Rocca Di Cave, Visual Merchandiser a Rocca Di Cave, Altri servizi
Buongiorno, devo realizzare una etichetta per vino Orvieto Classico Superiore e probabilmente anche per un Rosso Sangiovese Igt e successivamente per Olio in latte. Non ho ancora nome ne della futura azienda nella quale Venderó il mio/ miei vino, olio ed eventuali anche altri prodotti. Per il momento vorrei concentrarmi sulla sola realizzazione delle etichette del vino...successivamente per Olio....poi per altre e varie. Budget al momento limitato,quindi ragiono su un progetto a step . ..
Salve, ci serve il design di una busta che dovrà contenere delle coppiette di suino, con i messaggi che ho messo nel file di esempio che ho messo in allegato. Servirà anche un'immagine relativa da mettere nel negozio online, sempre relativa alla vendita di queste confezioni di coppiette.
Stiamo cercando un grafico che possa riportare le nostre idee di prodotto in formato Ai vettoriale per la stampa, inoltre, abbiamo bisogno anche della grafica per il packaging.
Sono una studentessa di economia e per un progetto di marketing dovrei inventare un nuovo packaging in plastica che sia funzionale ed utile ai fini del riciclaggio. Volevo chiederti se puoi disegnare il modello di bottiglia a cui avevo pensato. Innanzitutto l'azienda che ho scelto per il progetto è Müller quindi ho pensato di stravolgere la bottiglietta dello yogurt da bere (si chiama "0% da bere) trasformandola in una bottiglia a "fisarmonica", come se ci fosse questa ..
Realizzazione di una etichetta fronte retro, per flacone detergente igienizzante per pavimenti.
Tutto il servizio è gratuito