Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono una giovane fotografa di 23 anni. Vivo a Pieve Santo Stefano in provincia di Arezzo. Ho studiato fotografia presso la TheDarkroom di Firenze. Ho esperienze in tutti i settori della fotografia, dallo still life alla fashion photography fino al fotoreportage e alla fotografia di eventi.
Mi chiamo Maria Grazia Ridolfi e adoro realizzare siti web di qualsiasi genere sia per privati che per aziende con programmi come dreamweaver, website e soprattutto WordPress e qualsiasi tipo di grafica, come loghi, biglietti da visita e molto altro. Ho un sito web personale attualmente su internet.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Progettazione di grafica e brand identity, sviluppo di soluzioni operative per ambienti di lavoro esterni e interni, creazione e sviluppo grafico packaging di prodotto, concept e sviluppo grafico per stand, mostre e installazioni, siti web e social marketing. Progettiamo e sviluppiamo simboli di qualità e lettering. Sappiamo creare e realizzare forme per oggetti e prodotti, studiamo per loro il nome che li farà riconoscere tra mille. Curiamo ogni fase della creazione, pro ..
Sono un tatuatore e fumettista con uno stile unico: grottesco, ironico e vintage, che chiamo Molino Marcio. Realizzo illustrazioni su commissione,caricature mash-up tra fumetto e cultura pop, flash tattoo e grafiche originali. Se cerchi un segno fuori dagli schemi, disturbante e divertente al tempo stesso, sei nel posto giusto.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pieve Santo Stefano, Logo Design a Pieve Santo Stefano, Illustrazioni a Pieve Santo Stefano, Pubblicità e Presentazioni a Pieve Santo Stefano, Animazione Video a Pieve Santo Stefano, Grafica Sito Web a Pieve Santo Stefano, Volantino Flyer a Pieve Santo Stefano, Fumetto a Pieve Santo Stefano, Grafica Packaging a Pieve Santo Stefano, Disegno Maglietta TShirt a Pieve Santo Stefano, Creazione Locandina a Pieve Santo Stefano, Ritratti e Caricature a Pieve Santo Stefano, Fashion Design a Pieve Santo Stefano, Corso Di Grafica a Pieve Santo Stefano, Visual Merchandiser a Pieve Santo Stefano, Altri servizi
Ciao, scusami se non userò termini specifici. In pratica cerco due occhi stile mandorla/korea, vuoti solo il contorno, per una t-Shirt, e poi nella parte bassa anteriore mettere delle lettere. Spero di avere modo per approfondire il tutto, dettagli colori ecc, e sopratutto ascoltare i tuoi consigli. Grazie anticipatamente
Il progetto prevede il completo restyling dell'immagine aziendale: - aggiornamento del logo (il logo piace ma deve essere modernizzato, anche nel pay off. Devono essere prodotte tante versioni del logo quante sono le declinazioni della comunicazione aziendale – vedi sotto - e in formato da poterne disporre in qualunque contesto relativo alle principali esigenze di comunicazione (es. vettoriale, favicon, ecc.). In aggiunta si chiede la realizzazione del logo in formato 400x200 pixel max 100 ..
DESIGN DI UNA MOTO PARTENDO DA ALCUNI BOZZETTI INIZIALI, SI RICERCA UN DESIGNER CHE INTEGRI LE VARI IDEE IN UN NUOVO DESIGN . IL PROGETTO DOVRA ESSERE REALIZZATO IN ALMENO 4 TAVOLE:LATERALE -FRONTALE -SUPERIORE VISTA PROSPETTICA COMPETENZE RICHIESTE: 2D DESIGN /3D DESIGN, MODELLAZIONE TRIDIMENSIONALE.
Sto organizzando il mio matrimonio per il 25 settembre. Mi piacerebbe avere una persona che realizzi un disegno live in digitale durante l'aperitivo dove al centro ci sono le caricature degli sposi e intorno vengono aggiunti gli invitati via via che si avvicinano per farsi disegnare. Mi piacerebbe proiettare su uno schermo il disegno. Pensi sia possibile? Il matrimonio sarà a roma a Palazzo Taverna dalle 18:30 circa fino all’ora di cena (21:00). Grazie mille!
sara' un servizio che mettera' in comunicazione contractor
Tutto il processo è gratuito